Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io , come pilota , gli darei fiducia visto che dopo solo due gare con una moto definita e costruita solo per M:M non ha fatto tempi da fine schieramento (vedi JL e a Sepang la scivolata non ? stato un suo errore) Vediamo la prossima gara come andr? a tempi , se sar? un miglioramento dei tempi oppure no , per? come ho scritto io sono convinto in una sua crescita .
Io pure gli darei fiducia immediata. E vi dir? che non mi dispiacerebbe vederlo con la stessa moto di MM a provare a metterlo in difficolt? almeno di tanto in tanto. ? pur sempre un due volte campione del mondo, uno cos? non pu? essere a piedi imho
Io , come pilota , gli darei fiducia visto che dopo solo due gare con una moto definita e costruita solo per M:M non ha fatto tempi da fine schieramento (vedi JL e a Sepang la scivolata non ? stato un suo errore) Vediamo la prossima gara come andr? a tempi , se sar? un miglioramento dei tempi oppure no , per? come ho scritto io sono convinto in una sua crescita .
La 2018 che guida Zarco ? un po pi? versatile della 19 di MM, ma meno potente.
Valencia a JZ piace parecchio come pista, nel 17 ci aveva quasi creduto di vincere, salvo poi soccombere a Pedrosa nel finale.
La 2018 che guida Zarco ? un po pi? versatile della 19 di MM, ma meno potente.
Valencia a JZ piace parecchio come pista, nel 17 ci aveva quasi creduto di vincere, salvo poi soccombere a Pedrosa nel finale.
Comment