Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Johann Zarco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Johann Zarco

    Il transalpino sembra a suo agio sulla Hondina di Nakagami... sar? sufficiente per ambire a una Factory?




  • Font Size
    #2
    Boh, magari no, ma intanto pensionerei Crutchlow sicuro e lo metterei al suo posto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io , come pilota , gli darei fiducia visto che dopo solo due gare con una moto definita e costruita solo per M:M non ha fatto tempi da fine schieramento (vedi JL e a Sepang la scivolata non ? stato un suo errore) Vediamo la prossima gara come andr? a tempi , se sar? un miglioramento dei tempi oppure no , per? come ho scritto io sono convinto in una sua crescita .

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io pure gli darei fiducia immediata. E vi dir? che non mi dispiacerebbe vederlo con la stessa moto di MM a provare a metterlo in difficolt? almeno di tanto in tanto. ? pur sempre un due volte campione del mondo, uno cos? non pu? essere a piedi imho

        Comment


        • Font Size
          #5
          date una moto a zarco'

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by federicoronzani View Post
            Io , come pilota , gli darei fiducia visto che dopo solo due gare con una moto definita e costruita solo per M:M non ha fatto tempi da fine schieramento (vedi JL e a Sepang la scivolata non ? stato un suo errore) Vediamo la prossima gara come andr? a tempi , se sar? un miglioramento dei tempi oppure no , per? come ho scritto io sono convinto in una sua crescita .
            La 2018 che guida Zarco ? un po pi? versatile della 19 di MM, ma meno potente.
            Valencia a JZ piace parecchio come pista, nel 17 ci aveva quasi creduto di vincere, salvo poi soccombere a Pedrosa nel finale.

            Nel 18 come ? andato Zarco a Valencia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Teleblaster View Post
              La 2018 che guida Zarco ? un po pi? versatile della 19 di MM, ma meno potente.
              Valencia a JZ piace parecchio come pista, nel 17 ci aveva quasi creduto di vincere, salvo poi soccombere a Pedrosa nel finale.

              Nel 18 come ? andato Zarco a Valencia?
              Settimo

              Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kaciaro View Post
                date una moto a zarco'
                Sei OT. Come ti permetti di considerare un pilota odierno? Puoi arrivare fino all'ambo secco 1985, non oltre.

                Come punizione ti far? delle domande labirinto che solo noi vecchi possiamo sapere


                Comment


                • Font Size
                  #9

                  .............................................

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Intanto la sua vecchia squadra continua a lavorare e a fare test...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Sei OT. Come ti permetti di considerare un pilota odierno? Puoi arrivare fino all'ambo secco 1985, non oltre.

                      Come punizione ti far? delle domande labirinto che solo noi vecchi possiamo sapere

                      vai

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Intanto la sua vecchia squadra continua a lavorare e a fare test...

                        Ma quanto c.azzo ? bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Intanto la sua vecchia squadra continua a lavorare e a fare test...

                          Magari girare la moto dalla parte giusta aiuterebbe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Zarco secondo me punta alla seconda HRC con livrea Repsol

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JB hsm View Post

                              Ma quanto c.azzo ? bella
                              neanche un po' ad esempio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X