Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JL: Provo la 2020 e poi decido..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JB hsm View Post

    Il perculamento ci pu? stare per alcune sue uscite da sborone passate, accanirsi verso un pilota in tali difficolt?, e che ha subito infortuni cos? importanti e debilitanti ? a mio parere da codardi
    Ma non capisco quali siano le cattiverie . JL ? preso per il culo per quel che sta combinando in pista (come tutti), e per le fesserie che dice (come tutti). Fra l'altro oltre ai scarsi risultati sta mostrando un atteggiamento tutt'altro che professionale nei confronti della propria Casa Madre.
    Che ne spari pi? degli altri ? n'evidenza, mica ci vuole un fine pensatore per notarlo, e questo fa arrivare i nigel e i gianluca di turno a ribaltare sta frustazione sulle dichiarazioni di VR, di cui buona parte non vi ? nulla di fesso (ed infatti si attaccano alla punteggiatura e alle presunte intenzioni, tutto fumo..)
    Stan a rosicare perch? VR non ? altrettanto fesso dei loro idoli, e non d? loro modo di avere na rivincita psicologica. A me pare lapalissiano.
    Last edited by gilles1977; 09-11-19, 12:06.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Minuto 16:30: ?ho una speranza che la moto 2020 migliori gli aspetti negativi che ha creato questo nuovo MOTORE?...in due parole Lorenzo sintetizza tutto il mistero della inguidabile rcv 2019...
      chiarissimo, lapidario, lapalissiano ma son sicuro che per molti le sue parole non bastano e si continuer? a parlare di altro...amen
      Beh per? stendiamo un velo su certe questioni teNNiche, altrimenti il confronto con VR ? su chi le spare pi? grosse

      Idem per Madda, non ? che non ascolto ... ? che ho voluto evitare di ricordare la minkyata sui Motori

      La Moto va forte grazie al Motore ... ma la Cicletta si Guida per il Telaio (inteso come insieme di Quote, Pesi etc)
      e non per le sciocchezze sulla Scioglievolezza o tutte le minkynnovazioni su cui perdono tempo gli incapaci

      Mi chiedo come possiate credere a certe minkyate assurde ... Moh le 1000 Stradali sarebbero tutte uguali perch? hanno il 4 in Linea ... tranne Ducati V4 che ? ostica e Aprilia RSV4 che invece ? la pi? bella di tutte da guidare ... eccheccaxxo ma anche aveste solo lo scuter basta leggere le riviste per sapere che ogn moto ha le sue caratteristiche a prescindere dal tipo di motore

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        che ogn moto ha le sue caratteristiche a prescindere dal tipo di motore
        Ma guarda che Lorenzo dice proprio questo...che la Yamaha ? diversa dalla Ducati che ? diversa dalla Honda, dalla Suzuki, dalla Aprilia, dalla KTM! Ognuna ha la propria filosofia costruttiva e le proprie caratteristiche...mi sembra talmente ovvio che dover star qui a discuterne sembra di essere su Facebook! Altro che casalingue, ingegneri del sabato e piloti della domenica, qua siamo al ridicolo! Quello di cui si discute ? la differenza tra la rcv 2018 che Lorenzo (e Zarco) riescono a guidare (anche se pi? lentamente di Marc) e la 2019 che si sostiene sia la moto inguidabile sviluppata su Marc...gi? perch? la 2018 l?hanno sviluppata per mio nonno ma Lorenzo dice che la differenza tra le due sta nel motore che ha incasinato tutto...il MOTORE! E non credo che il motore lo abbia sviluppato Marc...smettiamola di dire minkiate adesso lui (il 99) spera che la 2020 rimedi ai danni fatto da sto motore del 19...vedremo...mo non attaccare con la storia del chopper per favore che non c?entra una mazza e non fare post chilometrici per spiegare l?ovvio su! Il problema ? quello e lo si sa dai test invernali...tutte le altre menate ciclistiche son cose che con il setting puoi provare a risolvere, se sei capace e se hai un pilota che ci mette del suo! Jorge ahim? complici gli infortuni nel 2019 ha smesso di provarci, tutto qui...aspettiamo il nuovo anno e vediamo...diamogli ancora fiducia!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ok +Pelo ... allora ho frainteso te pensando che volessi dire le stesse cose di Madda e altri ...

          Originally posted by Madda View Post
          Sbagli. Ascolta l'intervista. Lui si trova bene con i 4 in linea e avantreno che lo sente come vuole lui, o la moto scorre in curva oppure nada. Lui non ? "capace" di spigolare. Ducati V4 il primo anno ha combinato poco avendo tutto il team per lui, il secondo anno gi? un po' meglio.
          Altri come Bernardelle che continua con la cavolata di Suzuki e Yamaha sono uGGuali perch? hanno il 4 in Linea

          Mentre per quello che hai scritto rimangono le Caratteristiche di Erogazione del Motore ... e queste le sceglie il 1? Pilota !!!
          Poi come avevo scritto non capisco il problema visto che con ELE si pu? modificare ...ma tutti lo dicono e allora boh
          Mi fa ridere anche il discorso +Potenza = Peggiorare la Ciclistica
          Cavoli se da una Moto perfetta con 240cv passo a 300cv basta mettere una Mappa depotenziata a 240cv in Curva che in Rettilineo sprigiona gli altri 60
          A volte proprio non capisco che difficolt? abbiano ... ma se ragionano come la Ciclistica allora siamo apposto

          Comment

          X
          Working...
          X