Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wayne Rainey, 26 anni dopo torna in sella

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che emozione..!!
    comunque, ma quanto erano belle le colorazioni dei caschi cos? semplici...che le ricordi a prima vista?.?
    oggi i caschi sono pieni di simboli, non si capisce una fava?
    le grafiche di quel tempo erano limpide e lineari...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Finalmente so' riuscito a ved? il video.
      Davvero emozionante.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by superiority_94 View Post
        Vi lascio il link YouTube per il video, no so voi ma io mi sono commosso.
        Io quel giorno ero dinnanzi a lui ... ricordo che si sollev? con le braccia ed io temetti il peggio . Era il mio idolo .

        La sera , al QuoVadis , Fabrizio Pirovano che aveva canali preferenziali , mi disse gi? che ...

        ... accidente .

        Ho guiardato il video senza audio . Secondo me Wayne piangeva pure lui nel casco mentre girava con sta R1 (che sar? sempre brutta come tutte le moto moderne , ma gli ha dato la gioia di tornare in sella) .

        Ecco , lui se la ? cavata psicologicamente grazie anche alla sua moglie (penso)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          che emozione..!!
          comunque, ma quanto erano belle le colorazioni dei caschi cos? semplici...che le ricordi a prima vista?.?
          oggi i caschi sono pieni di simboli, non si capisce una fava?
          le grafiche di quel tempo erano limpide e lineari...
          Si ma anche le moto erano pi? belle ! Oggi tutte striminzite con i "codoni" inesistenti che paiono ... oggi sono moto omosessuali !

          E per non parlare delle gare ! Oggi frignano se si fanno la bua , frignano se si sportellano ... bah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Si ma anche le moto erano pi? belle ! Oggi tutte striminzite con i "codoni" inesistenti che paiono ... oggi sono moto omosessuali !
            io amo le sbk degli anni 80-90 ma dire che sono pi? belle delle moto di oggi non concordo, il codino della RSV4 ? un capolavoro ad esempio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Desmo16 View Post

              io amo le sbk degli anni 80-90 ma dire che sono pi? belle delle moto di oggi non concordo, il codino della RSV4 ? un capolavoro ad esempio
              Forse solo quello e , pur non piacendomi assai , anche quello delle ultime ducati .

              Per il resto , ali e codino striminzito mi fan perdere tutta la poesia estetica dei mezzi .

              Meno male che mi sono tenuto la mia R1 2007 che ormai va aperto motore e rimesso in funzione dopo averlo lavato tutto , ma almeno la moto mi piace esteticamente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Io quel giorno ero dinnanzi a lui ... ricordo che si sollev? con le braccia ed io temetti il peggio . Era il mio idolo .

                La sera , al QuoVadis , Fabrizio Pirovano che aveva canali preferenziali , mi disse gi? che ...

                ... accidente .

                Ho guiardato il video senza audio . Secondo me Wayne piangeva pure lui nel casco mentre girava con sta R1 (che sar? sempre brutta come tutte le moto moderne , ma gli ha dato la gioia di tornare in sella) .

                Ecco , lui se la ? cavata psicologicamente grazie anche alla sua moglie (penso)
                Anche io c'ero a Misano quel giorno, ero bambino ma ricordo tutto... della gravit? dell'incidente, purtroppo, c'? stata la consapevolezza fin da subito...

                Ot.. Al quo Vadis nel 1993 ehhhhh.... Porcelli.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by superiority_94 View Post
                  Dopo il brutto incidente a Misano nel 1993 che gli ha tolto l'uso delle gambe, il 3 volte campione del mondo ? tornato in sella ad una moto vera, una R1 preparata per l'occasione con comando del cambio sul manubrio.
                  Vi lascio il link YouTube per il video, no so voi ma io mi sono commosso.

                  https://www.youtube.com/watch?v=imqwHIjwO2w
                  Gi?, mi sono emozionato anch'io.

                  Poi, onestamente...gi? non so come faccia a starci seduto sopra alla moto senza sensibilit? agli arti inferiori, seppur legato. Guidarla sfugge proprio alla mia umana comprensione.

                  Comunque bellissimo, andrebbe pubblicizzata 1.000 volte tanto una cosa del genere. Ridicolo che un video qualunque di uno youtuber motociclistico italiano faccia centinaia di migliaia di visualizzazioni e questa (per ora, ok ma sono comunque poche) poco pi? di 11.000. Per me in rapporto dovrebbero essere 1.000.000.000

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giova3419 View Post

                    Gi?, mi sono emozionato anch'io.

                    Poi, onestamente...gi? non so come faccia a starci seduto sopra alla moto senza sensibilit? agli arti inferiori, seppur legato. Guidarla sfugge proprio alla mia umana comprensione.

                    Comunque bellissimo, andrebbe pubblicizzata 1.000 volte tanto una cosa del genere. Ridicolo che un video qualunque di uno youtuber motociclistico italiano faccia centinaia di migliaia di visualizzazioni e questa (per ora, ok ma sono comunque poche) poco pi? di 11.000. Per me in rapporto dovrebbero essere 1.000.000.000
                    Se vai a vedere una gara dei Di.di..... Impallidisci....
                    Gente menomata, in carrozzina ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Avr? messo un corsetto con molte stecche verticali per rimanere ben saldo in sella.

                      Siamo entrambi D6, paralizzati dal busto in gi? senza il supporto degli addominali.

                      Bravo Wayne...sempre nel cuore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giova3419 View Post

                        Gi?, mi sono emozionato anch'io.

                        Poi, onestamente...gi? non so come faccia a starci seduto sopra alla moto senza sensibilit? agli arti inferiori, seppur legato. Guidarla sfugge proprio alla mia umana comprensione.

                        Comunque bellissimo, andrebbe pubblicizzata 1.000 volte tanto una cosa del genere. Ridicolo che un video qualunque di uno youtuber motociclistico italiano faccia centinaia di migliaia di visualizzazioni e questa (per ora, ok ma sono comunque poche) poco pi? di 11.000. Per me in rapporto dovrebbero essere 1.000.000.000
                        mah probabilmente in molti non capiscono e non capirebbero l'enormit? di questo video. Giusto chi viveva il motociclismo in quel tempo pu? capire fino in fondo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Si ma anche le moto erano pi? belle ! Oggi tutte striminzite con i "codoni" inesistenti che paiono ... oggi sono moto omosessuali !

                          E per non parlare delle gare ! Oggi frignano se si fanno la bua , frignano se si sportellano ... bah
                          sul discorso codone sono d'accordo, ste moto troncate dietro nemmeno a me piacciono. Anche le grafiche, essenziali subito riconoscibili, pensi ad un colore o ad uno sponsor e associ subito il pilota e l'anno...oggi ? tutto cos? mischiato?.sono senza personalit?.

                          sul discorso gare e piloti si apre un vaso di pandora?
                          Al tempo c'era la classe e la signorilit? dei piloti, oggi se mi permettete quello che si vede in pista fa schifo rispetto a quegli anni, ma ? pure vero che al tempo eravamo in 4 gatti a vedere le gare, oggi ? un prodotto studiato per tutti..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Al tempo c'era la classe e la signorilit? dei piloti, oggi se mi permettete quello che si vede in pista fa schifo rispetto a quegli anni, ma ? pure vero che al tempo eravamo in 4 gatti a vedere le gare, oggi ? un prodotto studiato per tutti..
                            "Al tempo" tutto bello poi ho guardato la tua et? e mi sono chiesto che all'epoca della signorilit? eri un ragazzino.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Avr? messo un corsetto con molte stecche verticali per rimanere ben saldo in sella.

                              Siamo entrambi D6, paralizzati dal busto in gi? senza il supporto degli addominali.

                              Bravo Wayne...sempre nel cuore
                              https://www.nicoladutto.com/nicola-dutto.html

                              ? un mio conoscente ,dicono che va pi? forte ora.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by carlomario View Post
                                https://www.nicoladutto.com/nicola-dutto.html

                                ? un mio conoscente ,dicono che va pi? forte ora.
                                Spesso i paraplegici regalano emozioni

                                https://forum.musicoff.com/forum/did...nque-barriera/

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X