Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernat: "Offerta Ducati a Quartararo. Honda 20 milioni a Marquez"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pernat: "Offerta Ducati a Quartararo. Honda 20 milioni a Marquez"



    Nelle ultime settimane la Ducati non ha voluto smentire le voci che la davano interessata a Maverick Vinales e Fabio Quartararo. Queste indiscrezioni hanno poi trovato un autorevole riscontro in Lin Jarvis della Yamaha, che nel fine settimana di Sepang ha rivelato una stretta corte di Borgo Panigale e della Suzuki ai propri piloti.



    In Malesia anche Carlo Pernat ha parlato con Sky Sport delle voci che si inseguono nel paddock della MotoGP in ottica 2021: ?La Ducati si ? fatta sotto a Quartararo, molto pi? che a Vinales. L?offerta l?han gi? fatta. Ho parlato con Eric Mah?, il manager del francese, e mi ha detto queste cose qua. Gli stan facendo una bella corte, ma mi sembra anche giusto?.



    Il manager genovese ha anche parlato delle trattative per il rinnovo di Marquez con HRC: ?Per me la Honda ? la terza moto in griglia. Credo che la migliore sia ancora la Ducati, la Yamaha ? invece la pi? facile da guidare, mentre la Honda ? la pi? difficile. Da quel che mi risulta Marquez ha chiesto 20 milioni per rinnovare, e la Honda vuole tenerlo perch? senza Marquez per almeno 3 anni non vincerebbe il mondiale?, ha concluso Pernat.

    https://www.formulapassion.it/motors...ro-465649.html

  • Font Size
    #2
    Beh direi neh! Sotto i 20 milioni che Sport sarebbe?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ?La Ducati si ? fatta sotto a Quartararo, molto pi? che a Vinales.

      Ecco questo dimostra che non sono del tutto cogl.ioni

      Da quel che mi risulta Marquez ha chiesto 20 milioni per rinnovare

      Secondo me a 20 sacchi ci arriva bene pure ducati...e se alle sigarette gira forse anche qualcosa pi?. Ma 20 penso sia il biennale no?

      Comunque...s evogliono quiquoqua significa che bagnaia non si ? rivelato quel che doveva essere nei test invernali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Marquez gi? adesso guadagna 15 milioni l'anno.

        20 milioni biennale de che....de Venezia?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pu? chiedere quello che vuole allo stato attuale; l'unica decisione ? se continuare con la Honda (quasi scontato, secondo me) oppure provare a vincere con un'altra casa, che al momento non credo gli interessi a meno di offerte fuori dell'ordinario pi? di quanto lo sia gi? quella fattagli a quanto pare dalla Honda...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            ?La Ducati si ? fatta sotto a Quartararo, molto pi? che a Vinales.

            Ecco questo dimostra che non sono del tutto cogl.ioni

            Da quel che mi risulta Marquez ha chiesto 20 milioni per rinnovare

            Secondo me a 20 sacchi ci arriva bene pure ducati...e se alle sigarette gira forse anche qualcosa pi?. Ma 20 penso sia il biennale no?

            Comunque...s evogliono quiquoqua significa che bagnaia non si ? rivelato quel che doveva essere nei test invernali
            Su una Ducati ? difficile valutare un rookie, io penso che bagnaia su una Yamaha avrebbe fatto decisamente un altra figura, e vedendo i risultati di bagnaia e quartararo in Moto2 non ? detto che non potesse fare meglio. Comunque povero quartararo, speriamo che non esca di testa accettando l?offerta Ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Marquez gi? adesso guadagna 15 milioni l'anno.

              20 milioni biennale de che....de Venezia?
              e che ne so quandto guadagna? sfortunatamente non gli faccio la denuncia dei redditi...
              i miei clientisono meno facoltosi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fabietto io credo abbia gi? un contratto Yamaha Monster 2021 in mano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Marquez secondo me pu? chiedere cifre da F1...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Su una Ducati ? difficile valutare un rookie, io penso che bagnaia su una Yamaha avrebbe fatto decisamente un altra figura, e vedendo i risultati di bagnaia e quartararo in Moto2 non ? detto che non potesse fare meglio. Comunque povero quartararo, speriamo che non esca di testa accettando l?offerta Ducati
                    bh? anche vedendo i risultati di morbidelli e quartararo... e morbidelli non ? nemmeno un rookie!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se ducati insiste e tira fuori la moneta... MM va

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        bh? anche vedendo i risultati di morbidelli e quartararo... e morbidelli non ? nemmeno un rookie!
                        Morbidelli non mi ha dato l?impressione di talento che mi ha dato bagnaia, quanti hanno ci ha messo a vincere un mondiale in Moto2? Bagnaia al secondo anno ha vinto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JB hsm View Post

                          Morbidelli non mi ha dato l?impressione di talento che mi ha dato bagnaia, quanti hanno ci ha messo a vincere un mondiale in Moto2? Bagnaia al secondo anno ha vinto
                          vedremo... sicuramente non ? dai titoli moto2 che si vede se uno ? un fenomeno o no per? sicuramente bagnaia su yamaha avrebbe difficilmente preso paga ogni domenica da morbidelli ma dubito che avrebbe fatto meglio di quartararo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gianluca83 View Post
                            se ducati insiste e tira fuori la moneta... MM va
                            Chi ti da questa certezza?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Marquez secondo me pu? chiedere cifre da F1...
                              In questo caso il "secondo me" ? d'obbligo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X