Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa JL SI RITIRA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Chronic View Post

    Sar? sicuramente come dici tu per carit?, curioso di come rossi appena tornato in Yamaha disse cos?...

    Questa ? decisamente la mia moto - ha detto il nove volte campione del mondo - tutto quello che faccio si riflette positivamente nel comportamento del mezzo, cosa che non provavo da due anni a questa parte". Per Rossi ? inevitabile il confronto con le due stagioni in sella alla mai compresa Ducati. "Rispetto al 2010 - ha detto Rossi - questa M1 va molto meglio.
    Si sente l'aumento di potenza rispetto al mezzo che avevo io, che era 800cc, mentre questa ? una mille. Poi devo ammettere che Lorenzo e la sua squadra hanno fatto veramente un ottimo lavoro. E' molto semplice gestire la M1, sia dal punto di vista meccanico che elettronico.


    Ma sicuramente c'hai ragione tu
    Allora piango
    Ma per il tuo cervellino poco propenso a ragionare
    Tecnica ... il DNA Yamaha era cmq una spanna superiore al DNA dell'aborto Rosso
    Politica ... in Yamaha l'hanno ripreso per fargli un piacere, secondo te poteva anche lamentarsi del cesso di JL .?:
    Poi durante la stagione l'ha fatto per?

    Se vuoi ti racconto di MV ... puoi trovare dichiarazioni di Forcada tipo: "MV ? bravissimo e usa i Setting di JL"
    Poi per? se ne trovano pure altre di MV tipo: "Ora finalmente abbiamo stravolto e ho ritrovato la Yamaha che mi piace"
    Per poi tornare a far cacare la gara dopo ... ? MV ad essere pazzo o Forcada a ritornare sui passi di JL ???
    Sinceramente non lo so ... ma ha fanquilizzato Forcada e quest'anno ha ritrovato la Yamaha ...
    mentre Morbido seguito da Forcada (con metodo JL) ? l'unico che non riesce a battere il Vecio

    Comment


    • Font Size
      #242
      Ringrazio tutti per l'appoggio morale.....

      E segno i nomi....sai mai che se e quando Rossi si ritirer?, "qualcuno" avr? il coraggio di lamentarsi per qualche battutina....

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by nevione78 View Post

        eh ma VR rimane eh... nikola avrebbe di che alimentarsi comunque nel 2020 Scherzo Nigel eh....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Avoja.....almeno per un altro anno il divertimento ? assicurato

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Nigel76 View Post

          Avoja.....almeno per un altro anno il divertimento ? assicurato
          porca mignotta Nik.... ci sono rimasto di cacca cavolo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #245
            E Io che volevo aprire il post intitolato: ma giorgione?

            tardi ...

            ...

            dai, almeno un record se lo tiene: ha vinto pi? gare in ducati che in honda

            stoner permettendo

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by nevione78 View Post

              porca mignotta Nik.... ci sono rimasto di cacca cavolo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Concordo Nevio.

              Pi? che altro scelte personali e forse anche un pizzico di sfortuna, l'hanno portato a infilarsi in una situazione molto critica.

              Secondo me, la goccia ? stato l'infortunio alle vertebre. Fino ad allora dava l'impressione di dare tutto, un po' come in ducati dove con caparbiet? riusc? ad arrivare al risultato.
              Questo evento l'ha segnato....d'altronde, hai soldi, hai vinto tanto, magari ? normale soffermarsi e chiedersi se abbia senso continuare.

              La storia ? piena di campioni ritirati ancora nel pieno delle forze....

              Personalmente posso solo ringraziarlo per le bellissime emozioni e quello stile di guida....il "pinturicchio" della motogp.

              Comment


              • Font Size
                #247
                https://www.gpone.com/it/2019/11/14/...KoqOyGwAbLvMQg



                e niente

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Marquez ? avvoltoio come sempre..e alex, per quanto campione moto2..quella moto non se la merita.

                  Cmq dispiace anche a me di Lorenzo perch? sono 10 anni che cmq ha vissuto da protagonista. Senza Lorenzo e Rossi 42enne di campioni eccetto Marquez ormai non ce n? sono pi?. Ritirato anche Rossi il secondo pi? titolato dopo Marquez sar? dovizioso..

                  Comment


                  • Font Size
                    #249

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      DALL?IGNA: ?NESSUNO COME LUI?
                      L?ingegnere Gigi Dall?Igna ? forse la persona che stima di pi? Lorenzo come pilota.

                      ?Lo conosco dall?inizio della sua carriera, ? stato un pilota importantissimo per me: insieme abbiamo vinto due titoli mondiali in 250. Credo che tutti perdano un campione che ha dato grandi emozioni . Guida la moto in modo incredibile, il suo talento ? pazzesco: ho avuto la possibilit? di guardare i dati di tantissimi campioni, ma nessuno guida come lui?.



                      Comment


                      • Font Size
                        #251

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Rossi non ? MAI andato cos? male.. manco un ducati.. e la ducati di rossi non era manco lontana parente invalida di quella di dovizioso e lorenzo
                          comunque nonostante il fatto che JL sia stato uno dei pi? forti di sempre in motogp, non mi dispiace il fatto che abbia annunciato il ritiro perch? quest'anno ? come se non avesse corso... e la stessa cosa dovrebbe fare VR! si sono gi? ritirati ma JL se ne ? accorto... VR ancora no!

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Nigel76 View Post

                            Concordo Nevio.

                            Pi? che altro scelte personali e forse anche un pizzico di sfortuna, l'hanno portato a infilarsi in una situazione molto critica.

                            Secondo me, la goccia ? stato l'infortunio alle vertebre. Fino ad allora dava l'impressione di dare tutto, un po' come in ducati dove con caparbiet? riusc? ad arrivare al risultato.
                            Questo evento l'ha segnato....d'altronde, hai soldi, hai vinto tanto, magari ? normale soffermarsi e chiedersi se abbia senso continuare.

                            La storia ? piena di campioni ritirati ancora nel pieno delle forze....

                            Personalmente posso solo ringraziarlo per le bellissime emozioni e quello stile di guida....il "pinturicchio" della motogp.
                            Ma io sono convinto che desse tutto anche dopo l?infortunio, ? che inconsciamente il tuo cervello abbassa il livello di rischio che ? in grado di sopportare. E un dare tutto equivale ad un 90% del potenziale che aveva prima di spaccarsi. A sapere che poteva non camminare pi? o peggio ha prevalso l?istinto di sopravvivenza. Il problema ? che con la MotoGP odierna se non dai il 100% o pi? ti ritrovi ultimo. Se non avesse avuto quel infortunio avrei detto che ha fatto male a ritirarsi, nelle condizioni sue secondo me ? stata la scelta giusta. Fare un altro anno cos? penso sarebbe stata proprio una cosa ridicola e senza alcun senso

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Durim View Post
                              Marquez ? avvoltoio come sempre..e alex, per quanto campione moto2..quella moto non se la merita.

                              Cmq dispiace anche a me di Lorenzo perch? sono 10 anni che cmq ha vissuto da protagonista. Senza Lorenzo e Rossi 42enne di campioni eccetto Marquez ormai non ce n? sono pi?. Ritirato anche Rossi il secondo pi? titolato dopo Marquez sar? dovizioso..
                              Sbagliato, se dovesse avere una sella sar? zarco

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Ma io sono convinto che desse tutto anche dopo l?infortunio, ? che inconsciamente il tuo cervello abbassa il livello di rischio che ? in grado di sopportare. E un dare tutto equivale ad un 90% del potenziale che aveva prima di spaccarsi. A sapere che poteva non camminare pi? o peggio ha prevalso l?istinto di sopravvivenza. Il problema ? che con la MotoGP odierna se non dai il 100% o pi? ti ritrovi ultimo. Se non avesse avuto quel infortunio avrei detto che ha fatto male a ritirarsi, nelle condizioni sue secondo me ? stata la scelta giusta. Fare un altro anno cos? penso sarebbe stata proprio una cosa ridicola e senza alcun senso
                                per dare il 100% devi ESSERE al 100% e lui non lo era ne' fisicamente ne' tanto meno mentalmente.

                                Con quell'infortunio c'? andato vicino a fare la fine di Raney...fino ad allora, sebbene non brillasse avevo questa netta sensazione che ci credesse.
                                Dopo Assen ? stato palese...istinto conservativo ha avuto la meglio e come ha detto in conferenza (che ho appena letto e conferma quello che pensavo), era pi? dedito a capire le proprie sensazioni/ stimoli che a non cercare il miglioramento.

                                Pazienza...dire giusto o sbagliato non ha alcun senso, semplicemente perch? non c?.

                                Rossi ha ancora stimoli (forse anche troppi) e fortunatamente non si ? mai fatto troppo male....paradossalmente quasi di pi? con attivit? extra motogp, quindi finch? le sue prestazioni sono ancora dignitose....
                                Lorenzo l? in fondo non si poteva vedere....non voglio dire che me lo aspettavo....ma lo temevo gi? da qualche gara.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X