Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

conferenza stampa JL SI RITIRA!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Certo che se il ricordo da bambino di quartararo con lorenzo ? questo...... azz SIMPATY PORTAMI VIA!


    fabio quartararo bambino con jorge lorenzo - daidegas forum

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Andy96 View Post

      E prendevano per il culo Rossi quando aveva detto "io ho paura". Ah, che roba...
      E' vero me lo ricordo anch'io che qui dentro gli avevano buttano litri di offese addosso.

      Purtroppo 20 anni si ha una volta sola, a 30-40 quando suona la sveglia, ci pensi due volte a rifare gli stessi errori o correre gli stessi rischi.

      Per? ? anche vero che a questo livello o te la senti di rischiare o te ne vai a casa.

      Quello che per? mi dispiace ? che Lorenzo di potenziale ne ha ancora parecchio rispetto a un Rossi e non tanti anni fa vinceva con la Ducati ostica a molti.

      Spero che si prenda solo un anno sabbatico e poi torni anche con un team pramac.

      Un conto ? uno Stoner che soffriva il paddock ma un Lorenzo sul divano non ce lo vedo.
      Last edited by Erik31; 16-11-19, 10:51.

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by Erik31 View Post

        E' vero me lo ricordo anch'io che qui dentro gli avevano buttano litri di offese addosso.

        Purtroppo 20 anni si ha una volta sola, a 30-40 quando suona la sveglia, ci pensi due volte a rifare gli stessi errori o correre gli stessi rischi.

        Per? ? anche vero che a questo livello o te la senti di rischiare o te ne vai a casa.

        Quello che per? mi dispiace ? che Lorenzo di potenziale ne ha ancora parecchio rispetto a un Rossi e non tanti anni fa vinceva con la Ducati ostica a molti.

        Spero che si prenda solo un anno sabbatico e poi torni anche con un team pramac.

        Un conto ? uno Stoner che soffriva il paddock ma un Lorenzo sul divano non ce lo vedo.
        Pi? che altro mancheranno le sue dichiarazioni in conferenza stampa e fuori........

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Andy96 View Post

          E prendevano per il culo Rossi quando aveva detto "io ho paura". Ah, che roba...
          Veramente Rossi disse di aver paura di un pilota

          Comment


          • Font Size
            #320
            Ocio...

            Alex Marquez in HRC e Zarco in Avintia

            Comment


            • Font Size
              #321
              Non ? stato un esempio di simpatia,ma come pilota ha fatto vedere una bella guida e un bel manico.Onore a lui che si ritira quando non pu? pi? esprimersi ad alti livelli

              Comment


              • Font Size
                #322
                Gi? prima della gran botta alla testa e schiena si vedeva che non era del tutto lucido, penso per un mix di infortuni, allenamento carente e pressione.

                Un finale di stagione che ricorda una telenovela argentina (torna alla mente Veronica Castro, la seguiva mia nonna buon'anima), ben pi? appassionante dell'ennesimo mondiale di Marquez, che ormai fa solo numero.

                A proposito di numeri: l'ultima gara domani potrebbe vedere il record assoluto di punti per un pilota in campionato?

                Forse Marquez potrebbe avere l'ultima parola, allora.

                Lollo rimane un personaggione eccezionale, in ogni caso.

                Immagini che ho impresse :

                L'high side in Cina(?) al primo anno in Motogp, quello che volava a testa in gi? in verticale.

                Il tuffo nel laghetto dopo la vittoria e conseguente rischio annegamento (a Laguna Seca 2010?).

                La frase "Ora che ? finita "l'era Rossi"..." ai microfoni Mediaset nel 2010 appena vinto il primo titolo, tipo Cassandra sulle mura di Ilio, nessuno gli credette in quel frangente.

                Il gesto "Tutti muti" in piedi sulla moto al parc ferm? in Qatar 16.

                Il dito indice puntato e agitato a favore di telecamera verso la dirigenza Ducati e il mondo tutto, dopo la prima vittoria con la desmo bestia.

                Il disorientamento per la commozione cerebrale dopo l'ultima decisiva caduta con la Honda.

                Hasta la vista, Por Fuera

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  qundi secondo la loGGica degli illuminati, oggi dovrebbe vincere Lorenzo.....visto che non ha pi? la pressione pSSSicoloGGica

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    A me dispiace che si sia ritirato, onestamente mi aspettavo grandi cose sulla HRC.

                    Ma in fondo ha sempre detto che non sarebbe andato avanti cos? tanto come Rossi , ora si godr? un po' la vita.

                    Mi mancheranno le sue dichiarazioni senza filtri


                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Dalle dichiarazioni che ha rilasciato oggi.. non esclude un possibile ritorno..mah

                      forse non ne poteva pi? di cadere e spero torni nel 21 su una Suzuki satellite.

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Si...Nella gladius Gup

                        Comment


                        • Font Size
                          #327

                          meme motogp alex marquez ritiro jorge lorenzo - daidegas forum

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X