Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ha fatto bene a RITIRARSI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Lorenzo ha fatto bene a RITIRARSI?

    35
    SI
    68.57%
    24
    NO
    31.43%
    11

  • Font Size
    #2
    un AMEN per Naigel nel frattempo Nigel76

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quest'anno ? stato particolarmente sfortunato, ma sinceramente pensavo continuasse.
      Al di l? di questo, se un pilota perde la motivazione ? inutile continuare e se a lui ? venuta meno, ha fatto bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grandissimo Jorge, pochi mi hanno emozionato come ha fatto lui.
        A mio giudizio ha fatto bene, certo mi spiace, ma ha fatto bene.
        Ha fatto bene perch? a quei livelli e in quel mondo prendere una decisione con libert? non penso proprio sia banale.
        E anche se davvero si prender? la buonuscita da Honda o da don Carmelo, questo non toglie nulla alla fatica di prendere una decisione cos?.
        Grande

        Comment


        • Font Size
          #5
          Decisione secondo me giusta.

          ? stato un grandissimo....un campione vero.


          Comment


          • Font Size
            #6
            io avrei provatola honda nuova

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Decisione secondo me giusta.

              ? stato un grandissimo....un campione vero.

              concordo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha fatto benissimo! Tanto da quando ha lasciato la Yamaha non camminava pi? come prima e quest'anno in Honda si ? completamente perso. Gi? il Dovi lo aveva messo in seria difficolt? battendolo per 2 anni e ora MM lo ha massacrato. Non si era mai visto un pilota ufficiale Honda cos? tanto in difficolt?. Meglio lasciare.
                Rester? comunque un pilota che ha vinto moltissimo in 125, in 250 e in moto gp.
                Potr? ora godersi una pensione di lusso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si, per? spero che spiazzi di nuovo tutti e dopo un anno sabbatico torni la voglia di correre e si metta a nuova vita in skb. Anche alla faccia di ezpelato. Speriamo biaggi lo porti sulla buona strada in questo. Se ? un pilota vero lo far?... Se no vorr? dire che, pur con pi? titoli, alla fine avr? fatto la fine di Spies.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La reale mancanza di motivazione di JL ? la paura...di rimanere paralizzato, di morire e con un fardello del genere nessuno al mondo riuscirebbe ad aprire il gas e lottare al limite come richiede la attuale MotoGP.
                    Quindi ha fatto benissimo ad uscire di scena prima di commettere un errore che avrebbe anche potuto rivelarsi fatale, anche perch? in realt? il vero JL si ? eclissato dal momento in cui ? salito sulla D16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma secondo voi ? stata una sua decisione o ha ricevuto un bell'omaggio da honda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se non gli piace particolarmente correre in moto e quindic orreva solo per vincere un mondiale , ha fatto stra bene a ritirarsi perch? un mondiale non lo avrebbe vinto manco a piangere in uruguaiano .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rocketman View Post
                          La reale mancanza di motivazione di JL ? la paura...di rimanere paralizzato, di morire e con un fardello del genere nessuno al mondo riuscirebbe ad aprire il gas e lottare al limite come richiede la attuale MotoGP.
                          Quindi ha fatto benissimo ad uscire di scena prima di commettere un errore che avrebbe anche potuto rivelarsi fatale, anche perch? in realt? il vero JL si ? eclissato dal momento in cui ? salito sulla D16.
                          Chi ha paura di farsi la bua ? buona cosa che non corra in moto .
                          Concordo e lo capisco molto bene .

                          Purtroppo la moto ? tanto bella quanto pericolosa pertanto chi corre , mette in preventivo la fatalit? .

                          Certo che se torna in motomondiale come collaudatore o altre "contornerie" simili , allora ? idiota invece che saggio .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by olivier View Post
                            Ha fatto benissimo! Tanto da quando ha lasciato la Yamaha non camminava pi? come prima e quest'anno in Honda si ? completamente perso. Gi? il Dovi lo aveva messo in seria difficolt? battendolo per 2 anni e ora MM lo ha massacrato. Non si era mai visto un pilota ufficiale Honda cos? tanto in difficolt?. Meglio lasciare.
                            Rester? comunque un pilota che ha vinto moltissimo in 125, in 250 e in moto gp.
                            Potr? ora godersi una pensione di lusso.
                            beh.. vado a memoria, ma in 125 ha vinto qualche gara, forte 3 o 4..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per me NO! *
                              Ma ? una decisione sua e solo lui sa cosa c'? nella sua testa e come stanno le sue ossa

                              * Cio? se penso a VR dovrebbe ritirarsi dopo almeno un buon campionato e non da Vecchio come risulterebbe se si ritirasse oggi ...
                              Quindi il ritiro di JL dopo questo campionato orribile, lascer? questo segno indelebile sopra a tutte le sue grandi imprese
                              Non sono di quelli che "Ci si deve ritirare da campioni" ... ma neanche da Scoppiati

                              Mi sarei fatto dare una Moto Full Power con Gommine speciali ... sperdevo tutti per 4o5 giri eppoi mi Ritiravo ...
                              "Ho capito che dopo le cadute devo sfruttare troppo il mio fisico per stare davanti ... ma lui non me lo permette pi? ... mi spiace, bye bye ..."

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X