Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faremo una pazzia per battere Marc

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by monikaf View Post
    E la pazzia la vojono fa coi due piloti attuali?

    Auguri.
    la pazzia ? appunto questa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chronic View Post
      Mettono come capotecnico mr.molla?
      Per andare in Ducati ci vogliono le palle CIT

      Molto pi? semplice ANALizzare dal divano sparando cazzate solo per dare aria alla lingua.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Per andare in Ducati ci vogliono le palle CIT

        Molto pi? semplice ANALizzare dal divano sparando cazzate solo per dare aria alla lingua.
        Quelle ci sono ... e Chronic lo sa ... usa sempre le mie quando gli servono

        Rimango in trepida attesa per la nuova iNNovazione ... poi si vedr?
        Intanto hanno messo un Cucchiaio per raffreddare la Gomma e la Ducati brucia per scaldargliela...
        L'Asta sul Freno Post lo sfottuta, criticarla non bastava, e toh l'hanno buttata nel cesso
        ALI e Baulotto invece sono seNNpre l? ... e toh la Moto NON Curva

        Oh! senza quelle minkyate manco moterebbe neh ... ma ne voi ne loro ci arrivate

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Quelle ci sono ... e Chronic lo sa ... usa sempre le mie quando gli servono

          Rimango in trepida attesa per la nuova iNNovazione ... poi si vedr?
          Intanto hanno messo un Cucchiaio per raffreddare la Gomma e la Ducati brucia per scaldargliela...
          L'Asta sul Freno Post lo sfottuta, criticarla non bastava, e toh l'hanno buttata nel cesso
          ALI e Baulotto invece sono seNNpre l? ... e toh la Moto NON Curva

          Oh! senza quelle minkyate manco moterebbe neh ... ma ne voi ne loro ci arrivate
          Io comunque inizio a pensare che un gruppo di Ducatisti ti abbia bullizzato a scuola di quando eri bambino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se ne parla da un po.

            "L'uranio impoverito causa radiazioni in un raggio limitato che pu? essere sfruttato nella ricerca di energia e potenza. L'attuale regolamento motogp non specifica il non utilizzo e in questa direzione ? possibile muoversi visto che ogni limitazione potrebbe essere introdotta solo l'anno successivo. Non ? dato sapere la quantit? che ne verrebbe utilizzata ma stando sotto i 10 micron si potrebbe generare potenze sopra i 50cv senza avere il pericolo di eventuali esplosioni, il che garantirebbe di creare motori pi? compatti e leggeri anche a discapito della potenza meccanica in favore di quella radiattiva".
            Last edited by Rocky; 15-11-19, 14:50.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alaska View Post

              Io comunque inizio a pensare che un gruppo di Ducatisti ti abbia bullizzato a scuola di quando eri bambino
              In vero da piccolo vedevo sempre le pubblicit? di Giochi Preziosi ... ma i miei mi compravano altre cose

              Ducati ? solo la pi? divertente da criticare ... ma non ? colpa mia se fanno iNNovazioni ridicole ...
              Ma ti pare che ho risparmiato Yamaha in questi anni ? o Honda quest'anno e nel 2015 ...
              O anche Suzuki per le scelte errate di Iannone ...
              io Critico le Minkyate punto. Ducati ne fa pi? di altri ... ma non risparmio nessuno
              In un altro topic sto criticando Araby che ? un amico stimato ... ma se crede in una minkyata che ci posso fare ?

              Per? faccio anche i Complimenti a chi se li merita, vedi: Suzuki, Honda una volta ed il Tecnico di Quartararo ...
              Questo ? addirittura figlio di un mio Concorrente ... ma per me li merita e li faccio

              Fidati, anche tu prima o poi dirai qualcosa di intelligente e te li faro

              PS: pare che a presto ci conosceremo di persona ... quindi caro Alaska ... non essere troppo freddo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                In vero da piccolo vedevo sempre le pubblicit? di Giochi Preziosi ... ma i miei mi compravano altre cose

                Ducati ? solo la pi? divertente da criticare ... ma non ? colpa mia se fanno iNNovazioni ridicole ...
                Ma ti pare che ho risparmiato Yamaha in questi anni ? o Honda quest'anno e nel 2015 ...
                O anche Suzuki per le scelte errate di Iannone ...
                io Critico le Minkyate punto. Ducati ne fa pi? di altri ... ma non risparmio nessuno
                In un altro topic sto criticando Araby che ? un amico stimato ... ma se crede in una minkyata che ci posso fare ?

                Per? faccio anche i Complimenti a chi se li merita, vedi: Suzuki, Honda una volta ed il Tecnico di Quartararo ...
                Questo ? addirittura figlio di un mio Concorrente ... ma per me li merita e li faccio

                Fidati, anche tu prima o poi dirai qualcosa di intelligente e te li faro

                PS: pare che a presto ci conosceremo di persona ... quindi caro Alaska ... non essere troppo freddo
                Ah molla, te l?ho detto settanta volte che non sono Ducatista solo mi fa sempre sorridere la veemenza con cui li insacchi ma mi tocca meno di zero.

                S?, par che ci vedremo....vedrai che dopo avermi conosciuto mi darai di tutto meno che dello scemo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Rocky View Post
                  Se ne parla da un po.

                  "L'uranio impoverito causa radiazioni in un raggio limitato che pu? essere sfruttato nella ricerca di energia e potenza. L'attuale regolamento motogp non specifica il non utilizzo e in questa direzione ? possibile muoversi visto che ogni limitazione potrebbe essere introdotta solo l'anno successivo. Non ? dato sapere la quantit? che ne verrebbe utilizzata ma stando sotto i 10 micron si potrebbe generare potenze sopra i 50cv senza avere il pericolo di eventuali esplosioni, il che garantirebbe di creare motori pi? compatti e leggeri anche a discapito della potenza meccanica in favore di quella radiattiva".
                  Azz, ma che ?... Passano dal desmo al reattore nucleare minovsky per battere Marquez? Solo che sulla rossa ci dovrebbero mettere la cometa rossa ... Cit. Per intenditori

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    A dire il vero forse si vedra' se l'ingaggio dell'Ing. Tuluie portera' qualcosa di concreto a livello di telaistica . Loro sperano che le capacita' di un simile ing., proveniente dalla F1 con numerosi successi , li portera' a far "girare" sta moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Secondo me il signor Marca ha visto questa cosa.......

                      https://www.youtube.com/watch?v=TBjg1ypJb-w&t=221s

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dici?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E fu cosi, che dopo il bicilindrico, il traliccio ora lasceranno anche l`insalatiera, si accorgeranno che non serve nemmeno il cucchiaio?
                          Last edited by tazgana; 17-11-19, 13:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Avete presente gli aerei della prima guerra mondiale? Ecco, monteranno una mitragliatrice sulla Ducati del Dovi in modo da abbattere il mio amico BM e vincere finalmente sto benedetto mondiale

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X