Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALENCIA FP2 MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Heinrich Mi fermo. Son qui a divertirmi senza tante menate. Rispetto il tuo punto di vista

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Heinrich View Post

      Di miller non parla nessuno, tutti parlano di quartararo e, dato che domina tutte le prove libere, delude in gara.

      E comunque si, lui ? uno che setta la moto per il giro secco, come ho gi? detto trovo IRRITANTE la sua smania per essere sempre in cima alla lista dei tempi.
      Per fortuna che si ? reso conto che gli manca il passo.
      L'Interattivit? fa male ... ognuno vede gare differenti

      RBRing 3?, Silverstone caduto?, Misano 2? Fantastico, Aragon 5?, Tahi 2? Fantastico, Motegi 2?, PI Abbattuto, Sepang dietro
      A me non pare che in gara faccia skifo ... e ok battere MM in Bagarre son buoni tutti, ma a FQ questo manca ... ? proprio scarso

      Ah ... se provassi a guardare una gara con la normale diretta, vedresti MM passarlo e vincere solo grazie al Motore Honda ...
      Eppoi rimanendo in casa Yamaha ... FM ? quello che fa bene in prova e male in gara ... MV fa bene in entrambe (ultimamente)
      mentre VR fa male in entrambe ... FQ fa quello che fa e non mi pare ci sia da lamentarsi

      PS: parere personale, MM nelle gare che ha perso non ha Deluso, ha cmq fatto grandi gare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        L'Interattivit? fa male ... ognuno vede gare differenti

        RBRing 3?, Silverstone caduto?, Misano 2? Fantastico, Aragon 5?, Tahi 2? Fantastico, Motegi 2?, PI Abbattuto, Sepang dietro
        A me non pare che in gara faccia skifo ... e ok battere MM in Bagarre son buoni tutti, ma a FQ questo manca ... ? proprio scarso

        Ah ... se provassi a guardare una gara con la normale diretta, vedresti MM passarlo e vincere solo grazie al Motore Honda ...
        Eppoi rimanendo in casa Yamaha ... FM ? quello che fa bene in prova e male in gara ... MV fa bene in entrambe (ultimamente)
        mentre VR fa male in entrambe ... FQ fa quello che fa e non mi pare ci sia da lamentarsi

        PS: parere personale, MM nelle gare che ha perso non ha Deluso, ha cmq fatto grandi gare.
        Preferisci uno che fa terzo nelle prove ma che vince le gare o uno che vince le prove ma perde le gare?

        Le prove servono per preparare la gara, quindi la velocit? nelle prove ? un grosso indizio per capire il vincitore.
        Io vedo che quartararo domina ogni sessione di prove, alcune volte anche con distacchi grossi, ma in gara prende batoste.
        (Ma Marquez non aveva giocato con lui a misano ed in thailandia?)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Heinrich View Post

          Preferisci uno che fa terzo nelle prove ma che vince le gare o uno che vince le prove ma perde le gare?

          Le prove servono per preparare la gara, quindi la velocit? nelle prove ? un grosso indizio per capire il vincitore.
          Io vedo che quartararo domina ogni sessione di prove, alcune volte anche con distacchi grossi, ma in gara prende batoste.
          (Ma Marquez non aveva giocato con lui a misano ed in thailandia?)
          ha 20 anni, ? un rookie ed ha una moto clienti... cosa deve fare pi? di cosi? io credo che sapr? come gestire le prove o avr? qualcuno che lo indirizza altrimenti in motogp tutti quei podi non li fai... poi magari hai ragione tu, per? tu scrivi su ddg e vai male anche al totomotogp mentre lui ? top6(quasi top5) al mondo da rookie...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            ha 20 anni, ? un rookie ed ha una moto clienti... cosa deve fare pi? di cosi? io credo che sapr? come gestire le prove o avr? qualcuno che lo indirizza altrimenti in motogp tutti quei podi non li fai... poi magari hai ragione tu, per? tu scrivi su ddg e vai male anche al totomotogp mentre lui ? top6(quasi top5) al mondo da rookie...
            Gianluca mi va contro, ergo ho ragione

            Comment


            • Font Size
              #36
              la yamaha sembra andare bene, Rossi vuole e deve fare bene, qusta volta gli dar? fiducia, in totomotogp lo metter? a podio
              Last edited by mauri954; 15-11-19, 18:37.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Heinrich View Post

                Di miller non parla nessuno, tutti parlano di quartararo e, dato che domina tutte le prove libere, delude in gara.

                E comunque si, lui ? uno che setta la moto per il giro secco, come ho gi? detto trovo IRRITANTE la sua smania per essere sempre in cima alla lista dei tempi.
                Per fortuna che si ? reso conto che gli manca il passo.
                Miller quante pole ha fatto?
                Da quanti anni corre in motogp?
                E ha pure l'ufficiale....

                Non possiamo ritenere FQ un fenomeno ma sicuramente ha gettato le basi per diventarlo.

                Al primo anno con una moto clienti depotenziata si messo dietro gli ufficiali....velocissimo in prova, meno in gara dove comunque ha sfiorato la vittoria in un paio di occasioni...

                La gestione gara verr? con il tempo e un po' di esperienza....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sottoscrivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Comunque scandalose le velocit? Yamaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      ha 20 anni, ? un rookie ed ha una moto clienti... cosa deve fare pi? di cosi? io credo che sapr? come gestire le prove o avr? qualcuno che lo indirizza altrimenti in motogp tutti quei podi non li fai...
                      Gianluca che scrive qualcosa di intelligente devo segnarmi la data

                      Heinz ... si MM ha giocato con lui, perch? poteva fare come a Motegi, aprire il Gas subito e tenerlo ad 1o2sec di distanza ...
                      Ma ha giocato pure con MV a PI ... anche perch? +10kmh permettono a chiunque di giocare, figurati a MM

                      Sinceramente le tue remore mi paiono parecchio delle Rosicate ... le stesse di MM che perde la Pole ...
                      Perch? parliamoci chiaro a MM gli girano abbestia, e di conseguenza pure ai suoi tifosi sfegatati come te

                      Consolati ... anche gli sfegatati giallofanz domenica rosicheranno vedendolo davanti a VR in classifica ...
                      Per me invece uno che va forte come lui o MV o anche Dovi sono tutti da togliersi il cappello

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Amen

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Miller quante pole ha fatto?
                          Da quanti anni corre in motogp?
                          E ha pure l'ufficiale....

                          Non possiamo ritenere FQ un fenomeno ma sicuramente ha gettato le basi per diventarlo.

                          Al primo anno con una moto clienti depotenziata si messo dietro gli ufficiali....velocissimo in prova, meno in gara dove comunque ha sfiorato la vittoria in un paio di occasioni...

                          La gestione gara verr? con il tempo e un po' di esperienza....
                          Concordo.

                          Fabio quartarar? ? pilota pi? forte salito in MotoGP da quando lo ha fatto Marquez...e ha 20 anni. Se Yamaha migliora sono sicuro possa vincere dei mondiali

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Gianluca che scrive qualcosa di intelligente devo segnarmi la data

                            Heinz ... si MM ha giocato con lui, perch? poteva fare come a Motegi, aprire il Gas subito e tenerlo ad 1o2sec di distanza ...
                            Ma ha giocato pure con MV a PI ... anche perch? +10kmh permettono a chiunque di giocare, figurati a MM

                            Sinceramente le tue remore mi paiono parecchio delle Rosicate ... le stesse di MM che perde la Pole ...
                            Perch? parliamoci chiaro a MM gli girano abbestia, e di conseguenza pure ai suoi tifosi sfegatati come te

                            Consolati ... anche gli sfegatati giallofanz domenica rosicheranno vedendolo davanti a VR in classifica ...
                            Per me invece uno che va forte come lui o MV o anche Dovi sono tutti da togliersi il cappello
                            Sai quanto mi frega di Marquez che perde le prove libere o sai quanto mi frega quando perde la pole

                            Comunque non hai assolutamente capito il punto del mio discorso

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              Gianluca che scrive qualcosa di intelligente devo segnarmi la data
                              esperienza

                              Comment


                              • Font Size
                                #45

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X