Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo, fenomeno o fuffa?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Quartararo, fenomeno o fuffa?

Siamo alla vigilia dell'ultima gara del 2019.
    Oggi Quartararo è definito un fenomeno con 6 pole e per ora 0 vittorie.
    Buone premesse per il 2020?
    Si confermerà un "fenomeno" oppure si ridimensionerà/confermerà solo come un buon pilota considerando che per il 90% delle persone se fai una buona stagione(o mezza) sei già un fenomeno e se ne fai una cattiva(o mezza) sei bollito?

p.s.
    discussione che verrà aggiornata nel tempo.

Sono Zio di tre bimbi che hanno la Bisnonna di 102anni ... pure lei ripete sempre le stesse cose ...
    .
    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
      Sono Zio di tre bimbi che hanno la Bisnonna di 102anni ... pure lei ripete sempre le stesse cose ...
      hahahhahahahhhahahhah

Comment

Ahahah in forma oggi

Comment

flame fra 3...2....1...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by nevione78 View Post
            flame fra 3...2....1...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Manteniamo la calma.
            questa discussione resterà come il "te l'avevo detto" nei prossimi campionati.

Comment

un rookie che ha già fatto 6 pole, ha perso una gara solo per svantaggio tecnico e ha, al pari di MM, una regola fatta a uso e consumo per farlo avanzare.Questo è un fenomeno al pari di MM, poi per poter vincere non serve solo essere fenomeni di questi tempi.

Comment

Originally posted by alesco5 View Post
                un rookie che ha già fatto 6 pole, ha perso una gara solo per svantaggio tecnico e ha, al pari di MM, una regola fatta a uso e consumo per farlo avanzare.Questo è un fenomeno al pari di MM, poi per poter vincere non serve solo essere fenomeni di questi tempi.
                Ecco, questi sono i commenti che voglio, decisi, idee chiare.
                solo così potranno diventare commenti memorabili in futuro.

Comment

Originally posted by Rocky View Post

Manteniamo la calma.
                  questa discussione resterà come il "te l'avevo detto" nei prossimi campionati.
                  Allora inizia te a dire la tua ... poi vedremo se ci dirai "te l'avevo detto"
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

Comment

Lo dico.
                    quartararo non è un fenomeno come marquez.
                    avrà le sue belle occasioni e forse potrà vincere un mondiale(come hayden, criville, roberts jr, franco franchi e ciccio ingrassia).
                    non avrà una carriera come jorge lorenzo, constellata di 70 vittorie e 5 titoli mondiali.
                    Sarà un buon pilota, forse campione ma non un fenomeno come marquez.

Comment

Un po' come Stoner vs VR allora ... ambhè
                      .

Comment

Working...
                      X