Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale, Alex Marquez in Honda Repsol

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Per come ? messo, gli accredito vittorie in almeno 3 gran premi ed almeno altri 6 podi.

    Fixed.
    nel senso che il 93 butta fuori gli altri e poi lo lascia passare?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Non ? una questione di avarizia.
      Coerenza.
      Dovi ha gi? un piede sull'uscio.
      Sta talmente sui coglioni al barba che lo vedo a Mattinghofen per il 2011.
      Lo sviluppo dell'apostrofo rosso nel 2020 sar? solo opera del Petrucci.
      Quindi si aprono praterie per la variopinta.
      Basta che Marc riesca a contenere l'esuberanza dei pi? accreditati avversari per lasciare ad Alex la formalit? di tagliare il traguardo per primo.
      Stavolta Marche e titolo per squadre sar? una formalit?.
      2011? Ritorno al futuro?
      Comunque secondo me Dovi non va in KTM poi chiss?...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Alex che ha combinato nei test, ? caduto?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
          Non ? una questione di avarizia.
          Coerenza.
          Dovi ha gi? un piede sull'uscio.
          Sta talmente sui coglioni al barba che lo vedo a Mattinghofen per il 2011.
          Lo sviluppo dell'apostrofo rosso nel 2020 sar? solo opera del Petrucci.
          Quindi si aprono praterie per la variopinta.
          Basta che Marc riesca a contenere l'esuberanza dei pi? accreditati avversari per lasciare ad Alex la formalit? di tagliare il traguardo per primo.
          Stavolta Marche e titolo per squadre sar? una formalit?.
          Boh non mi sembra questa la situazione, mettiamo anche che marc voglia fare regali al fratellino, questo presuppone che marc sia primo in gara e Alex secondo.. Yamaha e suzuki (se proprio vogliamo considerare Ducati allo sbando totale) non ? che staranno la a guardare.. in Ducati se non riescono a prendere marquez ? meglio che si tengano stretto dovizioso, che ? l?unico che riesce a combinare qualcosa di decente con quella moto

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Alex che ha combinato nei test, ? caduto?
            11:21 Scivolata per Alex Marquez alla 10, pilota OK ma moto danneggiata

            Da motogp.motorionline.com

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by luciocabrio View Post

              nel senso che il 93 butta fuori gli altri e poi lo lascia passare?
              Pensavo la Stessa cosa

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by JB hsm View Post

                Per il momento Binder, anche lui rookie, ha rifilato 1 secondo a Alex Marquez, su una Ktm..
                per il contratto di un anno non so mica se abbiano fatto bene, se dovesse andare male dovranno comunque riconfermare entrambi.. sempre che marquez grande non voglia cambiare squadra comunque
                non so che problema di comprensione del testo hai... ma ho scritto tanto bene che binder, per motivi contrattuali con ktm, non poteva andare in hrc.

                ps: anche secondo me ? pi? forte di AM ma il mondiale lo ha vinto quest'ultimo!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Parto dal presupposto che, anche se ha vinto il mondiale, non mi pare meritevole della Hrc. Ma queste sono solo considerazioni personali e contano molto poco.
                  Siamo tutti d'accordo che Alex non ha nemmeno un decimo del talento del fratello maggiore, ma credo che questo lo sappia anche lui e non credo proprio parta con l'idea di battere Marc.
                  Per? secondo me ? in una situazione super favorevole, perch? dall'altra parte del box ha proprio il fratello maggiore e questo pu? solo che aiutarlo.
                  Marc credo non avr? problemi a svelargli tutti i segreti della moto e ad aiutarlo in tutti i modi, anche durante le qualifiche, invece di cercare di demolirlo come ha fatto con i suoi precedenti compagni.
                  Vero ? che la Honda non ? cos? semplice da guidare, ma almeno diamogli una possibilit?. D'altronde si dicevano le stesse cose di Quartararo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    non so che problema di comprensione del testo hai... ma ho scritto tanto bene che binder, per motivi contrattuali con ktm, non poteva andare in hrc.

                    ps: anche secondo me ? pi? forte di AM ma il mondiale lo ha vinto quest'ultimo!
                    Mi sa che i problemi di comprensione li hai tu, ? non ? una novit?, dove avrei scritto che binder doveva andare in hrc? So benissimo anche io del contratto. Il mio era solo un discorso di merito e talento e mi pare che su questo punto la vediamo uguale.
                    Tanti piloti che hanno gareggiato insieme a marquez sono saliti in MotoGP prima di lui, zarco, Morbidelli, bagnaia, oliveira i primi che mi vengono in mente..
                    comunque io aspetto la fine di questo test per vedere se riesce a combinare qualcosa di buono con una repsol hrc

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Pressioni di MM a parte, arriva da campione quindi pochi cazzi, un po' la fortuna di trovare la moto libera e certamente un buon curriculum.
                      Non capisco chi si incazza.
                      Last edited by Fafnir; 19-11-19, 11:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Pressioni di MM a parte, arriva da campione quindi pochi cazzi, un po' la fortuna di trovare la moto libera e certamente un buon curriculum.
                        Non capisco chi si incazza.
                        io pi? che altro non capisco chi ci sarebbe potuto salire al suo posto... martin? oppure mettere zarco? a me zarco piace mah...
                        .

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          io pi? che altro non capisco chi ci sarebbe potuto salire al suo posto... martin? oppure mettere zarco? a me zarco piace mah...
                          .
                          Pensa che se io fossi chi decide in Honda probabilmente lo avrei preso per un anno anche senza il cognome Marquez e senza pressioni di nessuno.
                          Ti lascia Lorenzo dopo un anno disastroso e sei a piedi, o scegli l'usato sicuro dei soliti zarco bautista crutchlow che pascolano da anni e sai cosa ti danno e cosa NON ti danno. Oppure dai una possibilit? ad un giovane pieno di entusiasmo fresco di titolo mondiale.
                          Tutti parlano di fratello scarso, su DDG si da credito incredibile a qualche turno di prove del cazzo andato bene e si sottovalutano 2 mondiali.
                          Forse non hanno ben compreso quanto faticoso sia vincere un mondiale, cos? difficile che lo vince solo uno all'anno, e lui ne ha2.
                          Magari non sar? un fenomeno alla MM o VR (impossibile pretenderlo, non nascono certo come funghi), ma le potenzialit? per fare bene le ha. Tanto i risultati li hanno gia garantiti dall'altro pilota.
                          Last edited by Fafnir; 19-11-19, 11:51.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Campioni Moto2 e Team MotoGP
                            10 Elias ... Avintia
                            11 Bradl ... LCR
                            12 MM ... Honda variopinta
                            13 Pol ... Ktm
                            14 Rabat ... Avintia
                            15-16 Zarco ... tech 3
                            17 Morbido ... MarcVdS
                            18 Bagnaia ... Pramac
                            19 Marquez... Honda variopinta

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Pensa che se io fossi chi decide in Honda probabilmente lo avrei preso per un anno anche senza il cognome Marquez e senza pressioni di nessuno.
                              Ti lascia Lorenzo dopo un anno disastroso e sei a piedi, o scegli l'usato sicuro dei soliti zarco bautista crutchlow che pascolano da anni e sai cosa ti danno e cosa NON ti danno. Oppure dai una possibilit? ad un giovane pieno di entusiasmo fresco di titolo mondiale.
                              Tutti parlano di fratello scarso, su DDG si da credito incredibile a qualche turno di prove del ***** andato bene e si sottovalutano 2 mondiali.
                              Forse non hanno ben compreso quanto faticoso sia vincere un mondiale, cos? difficile che lo vince solo uno all'anno, e lui ne ha2.
                              Magari non sar? un fenomeno alla MM o VR (impossibile pretenderlo, non nascono certo come funghi), ma le potenzialit? per fare bene le ha. Tanto i risultati li hanno gia garantiti dall'altro pilota.
                              Mettiamola in questo modo, Lorenzo molla, hanno una sella libera, uno zarco bi campione del mondo moto 2 che ha voglia di fare, un Alex marquez che ha gi? firmato il rinnovo in moto 2 da un bel pezzo. Pare scontato e naturale che prendano chi ? senza un contratto (e che ha gi? stra battuto Alex marquez) no? E invece no, prendono Alex marquez, e sono cos? convinti che fanno un contratto di un solo anno.
                              E la cosa non deve sembrare strana..
                              mio discorso che il marquez vincente lo hanno gi? vale anche se fosse arrivato zarco quindi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Mettiamola in questo modo, Lorenzo molla, hanno una sella libera, uno zarco bi campione del mondo moto 2 che ha voglia di fare, un Alex marquez che ha gi? firmato il rinnovo in moto 2 da un bel pezzo. Pare scontato e naturale che prendano chi ? senza un contratto (e che ha gi? stra battuto Alex marquez) no? E invece no, prendono Alex marquez, e sono cos? convinti che fanno un contratto di un solo anno.
                                E la cosa non deve sembrare strana..
                                mio discorso che il marquez vincente lo hanno gi? vale anche se fosse arrivato zarco quindi...
                                Mettiamo anche che zarco sai gia piu o meno come andr?, tante cadute e qualche fiammata.
                                Alex Marquez non sai come andr?, basta prendere esempio di quartararo, mai vinto una sega e li ha messi tutti in riga, dal secondo all'ultimo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X