Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha ostaggio di Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Moto48 View Post
    Beh Marini ha corso con Forward e Sky, due team buoni ma non eccellenti quanto il VdS che da anni ? il riferimento della categoria. Il Marquezzino ci milita dal 2015 nonostante venisse puntualmente bastonato dal team mate di turno. Perch? tenerlo se non per il nome (e gli sponsor) che porta?
    Ma tu scrivi perch? te l'ha ordinato il dottore o sei solo ignorante come una capra?
    AM ha avuto quattro compagni di squadra, due volte ? arrivato dietro, e due volte ? arrivato avanti.
    Ah dimenticavo, morbidelli ha vinto la sua prima gara in moto 2 al suo quarto anno nella categoria,(alex al terzo) ed ha due anni in pi? di Alex.
    La carriera di AM ? sottovalutata ma ? molto superiore sotto tutti gli aspetti a molti dei piloti che credete essere chiss? chi.

    Io stesso l'ho sempre sottovalutato prima di quest'anno, ma due mondiali non si vincono per caso, fattene una ragione.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Chronic View Post

      Ma tu scrivi perch? te l'ha ordinato il dottore o sei solo ignorante come una capra?
      AM ha avuto quattro compagni di squadra, due volte ? arrivato dietro, e due volte ? arrivato avanti.
      Ah dimenticavo, morbidelli ha vinto la sua prima gara in moto 2 al suo quarto anno nella categoria,(alex al terzo) ed ha due anni in pi? di Alex.
      La carriera di AM ? sottovalutata ma ? molto superiore sotto tutti gli aspetti a molti dei piloti che credete essere chiss? chi.

      Io stesso l'ho sempre sottovalutato prima di quest'anno, ma due mondiali non si vincono per caso, fattene una ragione.
      Io sar? anche ignorante ma te sei stupido forte, Alex Marquez sottovalutato? Ma fammi il piacere! Morbidelli inferiore perch? ha vinto al quarto anno e non al terzo, giustamente il metro di giudizio ? questo e non il fatto che quando erano nello stesso team gli ha rifilato pi? di 100 punti. Ma ti leggi quello che scrivi? L'idolatria ti ha dato di volta il cervello!

      Comment


      • Font Size
        #108
        Talmente ostaggio di VR che grazie alle sue richieste stanno andando tutti fortissimo ... tranne VR

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Moto48 View Post
          Io sar? anche ignorante ma te sei stupido forte, Alex Marquez sottovalutato? Ma fammi il piacere! Morbidelli inferiore perch? ha vinto al quarto anno e non al terzo, giustamente il metro di giudizio ? questo e non il fatto che quando erano nello stesso team gli ha rifilato pi? di 100 punti. Ma ti leggi quello che scrivi? L'idolatria ti ha dato di volta il cervello!
          Manco capisci quello che ho scritto
          Dov'? che ho scritto che morbidelli ? inferiore?

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by arabykola View Post
            Ah boh.. a stanare mongoli per? ? il nr 1... marquez levati proprio


            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Talmente ostaggio di VR che grazie alle sue richieste stanno andando tutti fortissimo ... tranne VR
              vermente vanno fortissimo da quando non lo stanno assecondando pi? al punto che anche Vr ha rinunciato ad usare gli aggiornamenti che aveva richiesto e credeva portassero migliorie

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Chronic View Post

                Manco capisci quello che ho scritto
                Dov'? che ho scritto che morbidelli ? inferiore?
                Moto48 ? una delle menti pi? brillanti tra i giallofanz...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  vermente vanno fortissimo da quando non lo stanno assecondando pi? al punto che anche Vr ha rinunciato ad usare gli aggiornamenti che aveva richiesto e credeva portassero migliorie
                  E perch? con forcellone e scarico vecchi, anche vinales annaspava?
                  Adesso che usa nuovamente i pezzi vecchi, perch? va pi? forte di prima?

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    vermente vanno fortissimo da quando non lo stanno assecondando pi? al punto che anche Vr ha rinunciato ad usare gli aggiornamenti che aveva richiesto e credeva portassero migliorie
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    E perch? con forcellone e scarico vecchi, anche vinales annaspava?
                    Adesso che usa nuovamente i pezzi vecchi, perch? va pi? forte di prima?
                    Ma a prescindere ... la domanda ?:
                    Perch? proprio ora che Yamaha non sarebbe pi? ostaggio di VR ... viene fuori il problema come da titolo

                    NNeurone83 ed i suoi amici per? ci sguazzano

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Mr.Molla View Post



                      Ma a prescindere ... la domanda ?:
                      Perch? proprio ora che Yamaha non sarebbe pi? ostaggio di VR ... viene fuori il problema come da titolo

                      NNeurone83 ed i suoi amici per? ci sguazzano
                      infatti ? ostaggio di VR per i rinnovi... mica per altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        E perch? con forcellone e scarico vecchi, anche vinales annaspava?
                        Adesso che usa nuovamente i pezzi vecchi, perch? va pi? forte di prima?
                        prova a darti una risposta, se ragioni ci arrivi anche da solo

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          infatti ? ostaggio di VR per i rinnovi... mica per altro
                          Ma allora tu perch? stai parlando di sviluppo tecnico e pezzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Ma allora tu perch? stai parlando di sviluppo tecnico e pezzi
                            veramente ne hai parlato tu(post 108)... io mi sono limitato a risponderti!

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              infatti ? ostaggio di VR per i rinnovi... mica per altro
                              Hanno gia rinnovato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Complotto?
                                Con i pezzi vecchi, vinales va pi? forte ora che ad inizio stagione.
                                Spiegamelo tu.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X