Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha ostaggio di Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Fafnir View Post
    Vi faccio notare che si scrive Haters. Gli heaters sono oggetti che riscaldano letteralmente.
    Ciai raggione ... gli Heaters sono quelli odiati dalla Greta

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Fafnir View Post
      Vi faccio notare che si scrive Haters. Gli heaters sono oggetti che riscaldano letteralmente.
      ecco perch? vado sempre in giro nudo...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Io concordo con Gilles. l'intelligenza di Nando ? un fatto ormai accertato da tutti

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by nando69

          Anche il tuo rosicamento. Vai d'accordo con Gilles perch? vi esprimete alla stessa maniera...... Offendendo.
          ??????Speriamo che tu non sia un clone e avendo una doppia veste qui nel forum non puoi esprimerti in quella istituzionale e utilizzi questa per sfogarti.
          Sisi, hai completamente ragione. Io sono Funik, Gilles e mille altre persone nel forum. Tutti i sostenitori di Rossi del forum non sono altro che miei profili secondari..io sono l'unico in realt?.

          Cavolo, speravo nessuno lo scoprisse, ma la tua intelligenza ha posto fine alle bugie

          Last edited by Durim; 27-11-19, 18:25.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by nando69

            Forse sei tu quello che non sa leggere.
            Quello che ha scritto ? sbagliato.
            Vuoi fare l'avvocato fai pure ma resta una caz. Zata.
            Ti piace offendere?
            Bene quando ritroverai i tuoi neuroni torna a parlare in modo civile se ti riesce.
            Dubito.
            Te lo ri-chiedo. Che hai capito del post di DrugOne?
            Dillo senza tanto girarci attorno.
            Poi ti dico cosa ha scritto e cosa c'ha capito l'intero forum di quel post e ti sar? chiaro del perch? del mio rimbrotto.
            ?

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by nando69
              Io ho risposto a Drugone, se lui vuole spiegare che ha scritto una cosa e ne voleva intendere un'altra pu? farlo. Tu non conti un caz. Zo e intervieni al solo scopo di offendere.
              Vai a rosicare da qualche altra parte
              Te lo spiego IO perch? con ste tue incomprensioni mandi in vacca ogni 3d. E rompi le palle a tutta la comunit? diomio,.. non bastasse inizi pure col tuo insopportabile mantra sul rosicare.. tutto il tuo repertorio di fesserie... spostando l'attenzione dal tema del 3d ai tuoi deliri da psicolabile.

              Questo ? quanto DrugOne ha scritto al post 141, facendo il verso a te (nel tuo post 137)

              "2017 Rossi 1? con 1 frattura, Vignales 2? con 0 fratture
              2018 parimerito (nessuno si ? fratturato ndr)
              2019 parimerito (nessuno si ? fratturato ndr)
              Complessivamente Rossi migliore di Vinales" (in numero di fratture ndr)


              Nel dubbio ha pure replicato all'utente fabotrb che, non avendo ben compreso, chiedeva spiegazioni con "ma dove?" (post 142)
              Ecco la replica di DrugOne al post 143:
              "Non si pu? dire "dove", ma "per cosa"; beh per fratture, ? scritto."


              Lo hai capito ora o stai ancora litigando con le trappole della tua mente?
              Ha scritto semplicemente che nei tre anni fra i due VR ha sopravanzato MV in numero di fratture.

              Ora mi dici che inesattezze avrebbe scritto mai DrugOne nella sua battuta (che aveva lo scopo di provocare ilarit? in qualche modo, nulla pi?)?
              Come cazz hai fatto ad interpretare male due post cos? banali? In cui ripete un concetto (uno neh, ripeto UNO, manco fosse la Bhagavad Gita)
              Cosa cazz hai nella zucca diomio, le nespole? Le pigne?

              Ora spero non romperai per un po' il cazz perch? di vederti occupare banda per i tuoi ddeliri credo si siano rotti un po' tutti.

              Te lo ripeto: prima di muovere le dita per digitare puttanate che stanno solo nella tua testa, cerca almeno di capire cosa voglion dire gli altri. Na volta che sei certo, esprimiti pure.
              Nessuno ti vuole zittire. Ma diomio a tutto c'? un limite neh...
              Last edited by gilles1977; 27-11-19, 20:50.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Io scrivo quel grankazzo che mi pare tutte le volte che voglio e tu caro Nando sei un ______! Mettici tu l'insulto, uno vale l'altro..a te stanno tutti bene addosso

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by nando69
                  Io scrivo quel grankazzo che mi pare e tutte le volte che voglio e cosa pensi tu me ne fotto. Le offese ficcatele nel tuo deretano.
                  Drugone ha scritto una minkiata in risposta al mio post in quanto io ho riportato una classifica di piazzamenti a fine campionato che spesso dai normali viene tenuta in considerazione per valutare il rendimento di un pilota in un campionato.
                  Drugone ha scritto un post riferendosi ad una frattura che non c'entra nulla con il confronto in essere se non per dire che Rossi nel 2017 ha avuto un infortunio e negli altri anni no quindi in vantaggio ci sarebbe Rossi.
                  Purtroppo i tifosi non riescono ad accettare che un Vinales qualsiasi da quando corre in Yamaha ha ottenuto risultati migliori di Rossi.
                  Quindi per la comunit? non commentare gli altri che non si riferiscono a te e vedrai che ti sopporterei ancora
                  ma quella di DrugOne era na battuta!! lo hai capito o ancora no???????
                  Te lo ripeto: faceva IL VERSO al tuo post!!! Qui i forumer che sfruttano questa strategia dialettica ormai non si contano!
                  Sai cosa significa fare il verso? (tu hai bisogno della maestrina di sostegno manco fossi straniero)
                  Ma di la verit?: lo fai apposta! non pu? essere che un soggeto raggiunga un tale grado di fessaggine e che nessuno abbia ancora deciso di internarlo!
                  ma i tuoi vicini di casa non sono terrorizzati nel sapere di avere un matto nei paraggi? quelli che condiviono il tuo posto di lavoro, il bar e altre mille amenit??

                  Cottolengo ti fa un baffo diomio.
                  Last edited by gilles1977; 27-11-19, 21:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by nando69

                    Ma impiccati coglio. Ne.
                    Rompi il cazz.o per un tuo delirio e hai pure il coraggio di arrabbiarti.
                    Il vuoto spinto

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by nando69

                      Ma vai a cagare. Testa di caz. Zo
                      Tu sei da camicia di forza.
                      Ti consiglio il collo all'italiana. In Giza 87. Cos? stai fresco anche durante la stagione estiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Durim View Post
                        Io scrivo quel grankazzo che mi pare tutte le volte che voglio e tu caro Nando sei un ______! Mettici tu l'insulto, uno vale l'altro..a te stanno tutti bene addosso
                        Va che i suddetti ______ potrebbero offendersi e farti causa per averli accostati a nando

                        Ora voglio vedere quello che si lamenta degli altri che non vengono bannati ... se verr? bannato per aver scritto: "Testa di caz. Zo"
                        Oltre che essere Vero Sportivo si definisce pure Vero Educato ... aspetteremo i Veri Moderatori

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          I numeri non dicono tutto, ci sono cose quindi che I normali non considerano. Semplicemente prendo altri numeri per far capire ai normali le cose.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Vianles sta andando meglio rispetto a Rossi...ci mancherebbe. Vinales ? un manico, non ? nakagami.

                            E la differenza tra vin e rossi c'?, ma ? piccola. Non ? quella tra mm e Lorenzo..Rossi ormai ? un ottimo secondo pilota.

                            Come dice Jarvis per?, l ultima volta che han fatto seguito solo vinales hanno fatto una moto da schifo.. quindi Yamaha dovremmo comunque seguire ANCHE le indicazioni di Rossi e vino pensare solo a dare gas.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by nando69

                              Tu sei un coglio. Ne. Quando vuoi Gilles, quando vuoi......
                              Dalle parti di Verona ci sono molti istituti che si prendono carico di persone con i tuoi problemi.Un tentativo fossi in te lo farei.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by nando69

                                Ma impiccati coglio. Ne.
                                Ma l'invito ? sempre valido, di persona e chiariamo la situazione.
                                Non hai manco coraggio di chiedere scusa da dietro un monitor per aver portato OT il 3d (l'ennesimo) per un tuo delirio (l'ennesimo) e credi di aver il coraggio di incontrarmi faccia a faccia? Suvvia nando. Corta l'? bela, longa la stufa. Ammettilo candidamente.. le gonne in casa tua ami portarle pure tu..
                                Devi ringraziar che sono na persona civile: avessi di fronte uno pseudo fascistello o un fesso da centro sociale con la voglia di muover le mani rischieresti di ritrovarti ancora pi? offeso..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X