Announcement

Collapse
No announcement yet.

100 km dei Campioni 2019

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by michi14 View Post
    Secondo me, dovrebbe partire il ban automatico per chi non sa chi è Ian....

E ho detto tutto
    Bravo!! Sono d'accordo!!!

Comment

Originally posted by nando69 View Post
      Poi se fossi pizzaiolo avrei già ideato la pizza Rossi,
      Pizza bianca (solo mozzarella per i dieci anni che è andato in bianco) e peperoncino (perché effettivamente gli brucia un po il chiulo.
      questa è bella

Comment

Originally posted by nando69 View Post
        Poi se fossi pizzaiolo avrei già ideato la pizza Rossi,
        Pizza bianca (solo mozzarella per i dieci anni che è andato in bianco) e peperoncino (perché effettivamente gli brucia un po il chiulo.
        http://www.ttsupportersitaly.com/

Comment

Crea ste riciette sopraffiNNe, e poi vuole farci credere che non è un Pizzaiolo
          .
          E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
            Crea ste riciette sopraffiNNe, e poi vuole farci credere che non è un Pizzaiolo
            Tu sei talmente ottuso che ti posso far vedere anche 8l contratto aziendale che continuerai a pensare ciò che più ti aggrada.
            Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
            Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Chi di sfottò ferisce di sfottò perisce.

Comment

Ma quindi..Rossi pizza in bianco siccome va in bianco, e all'om emmerda come gliela facciamo la pizza?

Sicuro risponderà un'unica persona anche se non l'ho citato.. chissà come mai si sentirà chiamato in causa

Comment

Ma cosa mi frega del tuo contratto azieNNdale ....
                  Però con la tua battutona/ricettona ti sei meritato l’appellativo di Pizzaiolo a vita
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Ma cosa mi frega del tuo contratto azieNNdale ....
                    Però con la tua battutona/ricettona ti sei meritato l’appellativo di Pizzaiolo a vita
                    Bene ogni volta che mi chiamerai pizzaiolo io ti darò del cazzaro.
                    Con la differenza che per me è un appellativo, per te una triste verità
                    Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                    Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Working...
                    X