Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow: ''Per aiutare Alex Honda mi ha rubato 3 tecnici''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma secondo voi, Honda non riuscirebbe a mettere in condizione di andar forte Carl Crashlo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Intanto nei Test dove devono dargli una Vera Honda (altrimenti inutile testare) ? stato davanti al Marziano ...
      e succede sempre cos?, o dietro ma di pochissimo ...

      una controllata al pdf dei tempi prima di scrivere no eh? ? sceso sotto il 31 solo 5 volte e girava costantemente quasi 1 secondo pi? lento del "marziano" tutto il giorno.
      A differenza MM ha fatto 12 giri sotto il 31 e una marea 31 netti/bassi.


      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma secondo te da 1 a 10 quanto sarebbe felice Repsol di vedere CC stare poco dietro a MM
        E soprattutto nel 2020 ... molto davanti al Fratellino sempre Variopinto ...

        Se hai bisogno ti disegno un quadretto ... neh
        "Pilota qualsiasi proveniente dalla SBK con Honda Castrol che sta poco dietro al Marziano con Honda Repsol"

        Unica possibilit? ? che si sbaglino a dargli il telaio scartato dai Variopinti, ed invece era quello buono ... vedi 2016


        PS: Carlito io guardo le classifiche e tempo canta (magari leggere anche il resto del contesto, no eh?)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by monikaf View Post
          Premetto che non posso leggere l'articolo ma cmq 'na cosa la dico lo stesso: se je desse gas in maniera direttamente proporzionale alle chiacchiere che fa c'avrebbe 10 mondiali.
          Sun GPone non si pu? fare il copia/incolla altrimenti l'avrei fatto dopo la sgridata che mi hai dato nell'altro thread

          Comment


          • Font Size
            #20
            guarda sono pi? convincenti i terrapiattisti
            Last edited by Carlito27; 21-11-19, 13:25.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Sun GPone non si pu? fare il copia/incolla altrimenti l'avrei fatto dopo la sgridata che mi hai dato nell'altro thread
              Tranquillo Max...appena posso me lo leggo a casa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ma secondo te da 1 a 10 quanto sarebbe felice Repsol di vedere CC stare poco dietro a MM
                E soprattutto nel 2020 ... molto davanti al Fratellino sempre Variopinto ...

                Se hai bisogno ti disegno un quadretto ... neh
                "Pilota qualsiasi proveniente dalla SBK con Honda Castrol che sta poco dietro al Marziano con Honda Repsol"

                Unica possibilit? ? che si sbaglino a dargli il telaio scartato dai Variopinti, ed invece era quello buono ... vedi 2016


                PS: Carlito io guardo le classifiche e tempo canta (magari leggere anche il resto del contesto, no eh?)
                E poi ci sono le scie chimiche, che non riescono a disperdersi a causa della terra piatta...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  veramente non dice che non ? migliorata. dice che non ? pi? facile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carlito27 View Post
                    guarda sono pi? convincenti i terrapiattisti
                    Quindi ... io ho scritto che Cal cmq le prenderebbe da MM ... e tu credi ai terrapiattisti
                    Le opiGNoni sono come il buco del c... ognuno ha il suo

                    Poi ci sono gli indecisi che capiscono tutto al Volo ma spesso anche al Tuffo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      veramente non dice che non ? migliorata. dice che non ? pi? facile
                      Beh oh ... dopo un anno che dico che ? stata Ducatizzata ora han messo pure il Baulotto nel codino ...
                      Ormai la motorossamiglioredelmondo sta tremando

                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        Cal vogliamo ricordarlo cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma quanto ? Pirla ? ...

                          Cmq ? un Grande ... e se fosse Scarso come dicono in molti sarebbe ancora pi? Grande ...
                          Se la Sciala, si Diverte, porta a casa il Grano e tutto ci? da inGapaGe ... un Mito !!!

                          Quando si ritirer? avr? gi? una parte da protagonista nel Film: Una MotoGp da Leoni ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            veramente non dice che non ? migliorata. dice che non ? pi? facile
                            Ciapel? tame la vegn

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Intanto nei Test dove devono dargli una Vera Honda (altrimenti inutile testare) ? stato davanti al Marziano ...
                              e succede sempre cos?, o dietro ma di pochissimo ...



                              Pensa che la Yamaha le ha tutte e tre ... ma dicono che sia la motomigloredelmondo
                              (da quest'estate ? tornata almeno a curvare ...)
                              Pensa tu che un rookie con 0 mondiali, una sola vittoria in tutta la sua carriera, con la moto che ha TuTtI i DiFeTtI, con il motore spompato, ed il team satellite, ha umiliato il dottore dei dottori.
                              Se un rooGHie con una vittoria in tutta la sua carriera, un poppante psicolabile ed un vecchio di 40 anni vanno cos? forte, allora quella che guidano ? la moto migliore del mondo.



                              P.S. Crutchlow per me ? vangelo, ? un comico nato ed ? un pilota di grandissimo talento, con la yamaha tech3 ha fatto cose pazzesche, con la ducati (nell'ultima parte di stagione) ? stato bravissimo e con la honda ? stato eccezionale e mega-paziente.
                              Last edited by Heinrich; 21-11-19, 17:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Azzo sto Crutchlow, ma solo io lo vedo sempre per terra?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X