Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez: "Non mi interessa una moto facile, la voglio veloce"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez: "Non mi interessa una moto facile, la voglio veloce"

    Il pilota della Honda ha commentato i test di Valencia e dato le sue indicazioni per lo sviluppo della RC213V in versione 2020

    A Marc Marquez non interessa avere una moto pi? facile da guidare, il pilota della Honda vuole semplicemente la moto pi? veloce che si possa ottenere. ? quanto ha spiegato lo spagnolo dopo i test di Valencia, in merito alla questione guidabilit? della RC213V: quest'anno praticamente tutti i piloti che l'hanno guidata hanno sostenuto che la sua potenza sia difficile da domare e in effetti Marquez ? stato l'unico a riuscire a portarla alla vittoria: "Una moto pi? facile favorirebbe tutti gli altri piloti Honda - ha detto Marquez - ma il mio obiettivo ? avere la moto pi? veloce, non mi interessa se devo faticare di pi? per guidarla".

    Test ok

    Poi Marquez ha commentato i risultati dei test di Valencia, chiusi con il settimo posto nella seconda giornata, a circa sette decimi da Maverick Vi?ales: "Al di l? del tempo, sono soddisfatto di come sono andati, abbiamo provato molte soluzioni in vista del 2020, motore e telaio soprattutto. Ci sono aspetti positivi e negativi, come al solito, ma tra pochissimo scenderemo di nuovo in pista a Jerez dove faremo un passo avanti per capire che direzione dobbiamo prendere per la nuova moto"

    Fonte corrieredellosport.it

  • Font Size
    #2
    considerando lo stile di MM, probabilmente ha ragione luca salvadori quando dice che con ducati avrebbe vinto tutte le gare!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Insomma sta moto 2020 ? cucita si o no? Adesso che non c?? pi? il Lorenzo mi sa che i sarti passeranno presto di moda

      PS certo che sentire un pilota dire certe scemenze fa capire quanto ormai la plebe e la comunicazione che sono costretti ad assecondare sia di un livello bassissimo ?voglio una moto veloce? buhahahahahahah

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        [B] quest'anno praticamente tutti i piloti che l'hanno guidata hanno sostenuto che la sua potenza sia difficile da domare e in effetti Marquez ? stato l'unico a riuscire a portarla alla vittoria.
        Fonte corrieredellosport.it
        Ah perch? quest?anno oltre a Marc qualche altro ?pilota? ha guidato la rcv??? Non me ne ero accorto

        Comment


        • Font Size
          #5
          A sembra na frecciatina a Yamaha per aver detto "mai un M?rquez con noi".

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Il pilota della Honda ha commentato i test di Valencia e dato le sue indicazioni per lo sviluppo della RC213V in versione 2020

            A Marc Marquez non interessa avere una moto pi? facile da guidare, il pilota della Honda vuole semplicemente la moto pi? veloce che si possa ottenere. ? quanto ha spiegato lo spagnolo dopo i test di Valencia, in merito alla questione guidabilit? della RC213V: quest'anno praticamente tutti i piloti che l'hanno guidata hanno sostenuto che la sua potenza sia difficile da domare e in effetti Marquez ? stato l'unico a riuscire a portarla alla vittoria: "Una moto pi? facile favorirebbe tutti gli altri piloti Honda - ha detto Marquez - ma il mio obiettivo ? avere la moto pi? veloce, non mi interessa se devo faticare di pi? per guidarla".
            Poraccio per far vedere che ? un Marziano gli tocca sfavorire i compagni di marca ...
            Per? adesso tra "gli altri piloti honda" c'? pure il fratellino, chiss? se la penser? ancora cos? ...

            In Ducati vincerebbe di sicuro ... ma tra le questioni Sportive ci sar? mandar via Dovi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buhahahahaha....grande Lucio! Compagni di Marca! Un jappo anziano, un campione bollito e un inglesaccio che pensa al ritiro...una combricola mica male! Poverini, non son riusciti a domare la cattiva rcv...troppa potenza! Del resto a una certa et? la forza cala

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Poraccio per far vedere che ? un Marziano gli tocca sfavorire i compagni di marca ...
                Per? adesso tra "gli altri piloti honda" c'? pure il fratellino, chiss? se la penser? ancora cos? ...

                In Ducati vincerebbe di sicuro ... ma tra le questioni Sportive ci sar? mandar via Dovi
                la moto ? difficile per gli altri ma anche per lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mick Doohan Style

                  Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Splendidamente diverso il monogamba australiano


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non ? un ragionamento molto intelligente quello che ha fatto Marquez.

                      Un consumo smisurato di energie pu? portare alla prestazione pura, come quelle che ti tieni appunto per l ultimo giro ad esempio, ma 20 giri come l ultimo, anche gomme permettendo, non ce la fai.
                      Avere una moto molto faticosa ti stanca di pi? tutta la gara, e se svuoti il serbatoio delle energie poi non ne hai per il finale, o peggio rallenti anche prima perch? non ce la fai anche se la moto potrebbe.

                      Non ? una macchina, si sopravvaluta un po'.




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post
                        A Marc Marquez non interessa avere una moto pi? facile da guidare, il pilota della Honda vuole semplicemente la moto pi? veloce che si possa ottenere.
                        Nulla di nuovo per un fuoriclasse del suo calibro




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by abhi View Post
                          Non ? un ragionamento molto intelligente quello che ha fatto Marquez.

                          Un consumo smisurato di energie pu? portare alla prestazione pura, come quelle che ti tieni appunto per l ultimo giro ad esempio, ma 20 giri come l ultimo, anche gomme permettendo, non ce la fai.
                          Avere una moto molto faticosa ti stanca di pi? tutta la gara, e se svuoti il serbatoio delle energie poi non ne hai per il finale, o peggio rallenti anche prima perch? non ce la fai anche se la moto potrebbe.

                          Non ? una macchina, si sopravvaluta un po'.



                          io non credo sia quello il problema e ti spiego perch?: se il problema ? la stanchezza, anche altri piloti come CC JL etc dovrebbero poter essere in grado di andare forte come lui per almeno un giro... invece nada!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

                            io non credo sia quello il problema e ti spiego perch?: se il problema ? la stanchezza, anche altri piloti come CC JL etc dovrebbero poter essere in grado di andare forte come lui per almeno un giro... invece nada!
                            Marquez ? evidentemente pi? forte, Lorenzo senza serbatoio sagomato a doc in Ducati dopo 3 giri era ko
                            Crutchlow forse sar? l ultimo anno perch? gli sta diventando impegnativo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by abhi View Post

                              Marquez ? evidentemente pi? forte, Lorenzo senza serbatoio sagomato a doc in Ducati dopo 3 giri era ko
                              Crutchlow forse sar? l ultimo anno perch? gli sta diventando impegnativo
                              sicuramente... ma almeno un giro buono o una qualifica avanti a MM, anche per sbaglio, la fai... JL alla 4a gara in ducati fece 3? a jerez...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X