Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test di cazz vi siete scordati dei test?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ah parziale dislocazione spalla destra.... ah benon una lussazione insomma, bisogna vedere cosa ha rotto oltre legamenti, etc etc


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Scirvono... "Il 2019 potrebbe essersi concluso con una grande amarezza per Marc Marquez: non ? da escludere un intervento alla spalla in seguito alla caduta di ieri."

      Comment


      • Font Size
        #48
        Cmq, piove al momento.... poca gente in pista, tra cui le Yamaha e VR stanno cmq girando.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Marc Marquez si operer? alla spalla destra, ultimamente sta cadendo in maniera pi? dura e le sta pagando.
          La moto difficile che lui vuole gli si rivolter? contro prima o poi, non ? D.I.O. Onnipotente, ma lui crede di esserlo.
          Sono incaxxato nero.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Penso che potrei girare nei tempi del mio omonimo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Heinrich View Post
              Marc Marquez si operer? alla spalla destra, ultimamente sta cadendo in maniera pi? dura e le sta pagando.
              La moto difficile che lui vuole gli si rivolter? contro prima o poi, non ? D.I.O. Onnipotente, ma lui crede di esserlo.
              Sono incaxxato nero.
              quest'anno ? caduto molto meno degli anni precedenti mi pare.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Heinrich View Post
                Marc Marquez si operer? alla spalla destra, ultimamente sta cadendo in maniera pi? dura e le sta pagando.
                La moto difficile che lui vuole gli si rivolter? contro prima o poi, non ? D.I.O. Onnipotente, ma lui crede di esserlo.
                Sono incaxxato nero.
                si ? fatto male in Malesia, questa botta ha solo peggiorato un problema che c'era gi?, btw ? caduto su pista ancora con chiazze di umido

                Great scoop by
                @tammygorali
                . She spoke to Marc Marquez. He shared that he will be in hospital in Barcelona to examine the shoulder he dislocated yesterday in the crash. It was a repeat injury, he dislocated it in Sepang, this made it worse. He won in Valencia with a bad shoulder.
                Last edited by Carlito27; 26-11-19, 15:35.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Marc Marquez si operer? alla spalla destra, ultimamente sta cadendo in maniera pi? dura e le sta pagando.
                  La moto difficile che lui vuole gli si rivolter? contro prima o poi, non ? D.I.O. Onnipotente, ma lui crede di esserlo.
                  Sono incaxxato nero.
                  Ajvoglia a decider quando cadere e come cadere.
                  MM ha vinto quel che ha vinto anche perch? ha quuel modo di interpretare le corse. Uovo, gallina e culo caldo non sono contemplati nel regno umano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Marc Marquez si operer? alla spalla destra, ultimamente sta cadendo in maniera pi? dura e le sta pagando.
                    La moto difficile che lui vuole gli si rivolter? contro prima o poi, non ? D.I.O. Onnipotente, ma lui crede di esserlo.
                    Sono incaxxato nero.
                    Evidentemente gli hanno fatto leggere i tuoi messaggi dove lo inegiavi a D.io sceso in terra e si sar? montato la testa

                    Comunque la moto difficile non c'entra un caizer, l'anno scorso ? caduto meno volte rispetto agli anni precedenti pur avendo una moto tanto difficile, la differenza in cadute la fa il margine che ha sugli avversari, pi? sono vicini pi? cade, come nel trienno 15-16 e 17 dove cadeva tre volte a weekend.
                    Last edited by Chronic; 26-11-19, 16:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Chronic View Post

                      Evidentemente gli hanno fatto leggere i tuoi messaggi dove lo inegiavi a D.io sceso in terra e si sar? montato la testa

                      Comunque la moto difficile non c'entra un caizer, l'anno scorso ? caduto meno volte rispetto agli anni precedenti pur avendo una moto tanto difficile, la differenza in cadute la fa il margine che ha sugli avversari, pi? sono vicini pi? cade, come nel trienno 15-16 e 17 dove cadeva tre volte a weekend.
                      vero, per? una moto pi? facile ti da pi? margine

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mauri954 View Post

                        vero, per? una moto pi? facile ti da pi? margine
                        Echecazz.. questo fra un po' fa l'en plein, c'ha sotto il sedere probabilmente la moto pi? veloce del lotto e voi vorreste pure che avesse pi? margine..
                        Last edited by gilles1977; 26-11-19, 17:15.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gilles1977 View Post

                          Echecazz.. questo fra un po' fa l'en plein, c'ha sotto il sedere probabilmente la moto pi? veloce del lotto e voi vorreste pure che avesse pi? margine..
                          sai, con la guida che ha bisogna passare interi gp con le mani sugli zebedei , con un filo di margine in pi? e le mani libere ci si potrebbe magari farsi una birra
                          e lo dico seriamente , per la maggior parte delle pieghe che fa , mi da l'impressione di poter andare a terra da un momento all'altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            sai, con la guida che ha bisogna passare interi gp con le mani sugli zebedei , con un filo di margine in pi? e le mani libere ci si potrebbe magari farsi una birra
                            e lo dico seriamente , per la maggior parte delle pieghe che fa , mi da l'impressione di poter andare a terra da un momento all'altro
                            Dai su. Che per il 90% delle gare gioca al gatto col topo..
                            Gi? cos? il mondiale fa abbastanza cacare, se a questo diamo altro margine possiamo tranquillamente aspettar il tg per capire chi occupa con lui il podio..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Chronic View Post

                              Evidentemente gli hanno fatto leggere i tuoi messaggi dove lo inegiavi a D.io sceso in terra e si sar? montato la testa

                              Comunque la moto difficile non c'entra un caizer, l'anno scorso ? caduto meno volte rispetto agli anni precedenti pur avendo una moto tanto difficile, la differenza in cadute la fa il margine che ha sugli avversari, pi? sono vicini pi? cade, come nel trienno 15-16 e 17 dove cadeva tre volte a weekend.
                              Vero, ? caduto meno volte, ma ? caduto peggio.
                              Pi? una moto ? difficile e pi? le cadute diventano cattive.


                              Se gli avessero fatto leggere i miei messaggi, non sarebbe caduto ad austin
                              La mia era un iperbole descrittiva, quando descrivo la forza di un pilota utilizzo le iperboli e non sono l'unico
                              Non esistono Dei o Demoni, ma solo umani particolarmente talentuosi.
                              Lui per me ? il pi? grande talento puro della storia, ma sicuramente non ? un D.I.O.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Ragazzi ma i test sono finiti? O prima del 31-12-19 c'? qualcosa?
                                Last edited by Pheel; 26-11-19, 18:53.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X