Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucchinelli: ''Vale fai un podio all'anno - dovevi ritirarti prima''

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by springer View Post

    Tu sei libero di dire quello che ti pare, come io sono libero di dire che hai fatto un intervento con dei modi che non c'entravano niente col tono della discussione.
    E per me ? chiusa qui.
    Il mio tono ? riferito al discorso che va avanti da mesi ovviamente non solo a questo topic!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Fafnir View Post
      Il mio tono ? riferito al discorso che va avanti da mesi ovviamente non solo a questo topic!
      Quante volte mi hai visto intervenire su questo argomento? Quanti miei interventi hai letto in merito? In quanti topic?
      Te lo dico io, mai.
      Per questo dico che era un intervento che potevi risparmiarti, e magari indirizzarlo verso chi da mesi, come dici tu, va avanti aprendo o intervenendo in continuazione sull'argomento.
      Dai Fafinr, hai scelto il soggetto sbagliato stasera, non c'entrava proprio.
      Succede, niente di che.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by springer View Post

        Quante volte mi hai visto intervenire su questo argomento? Quanti miei interventi hai letto in merito? In quanti topic?
        Te lo dico io, mai.
        Per questo dico che era un intervento che potevi risparmiarti, e magari indirizzarlo verso chi da mesi, come dici tu, va avanti aprendo o intervenendo in continuazione sull'argomento.
        Dai Fafinr, hai scelto il soggetto sbagliato stasera, non c'entrava proprio.
        Succede, niente di che.
        Si non centri nulla tu, in effetti

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Fafnir View Post
          Sono anche libero di dire che siete dei rompipalle, o devo stare zitto? Decidi tu?
          Pisciaolio...Rompiballe tienilo per i tuoi parenti o familiari, ma non con me. Rispetta le opinioni altrui e se non ti vanno cambia Thread

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Pisciaolio...Rompiballe tienilo per i tuoi parenti o familiari, ma non con me. Rispetta le opinioni altrui e se non ti vanno cambia Thread
            Non era riferito a te max...ovviamente. Ho sbagliato ad esprimermi tutto qui

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nando69
              Rispondo un po a tutti sperando di non scatenare inutili polemiche.
              Nessuno sta affermando che Lucchinelli sia il verbo e quello che dice bisogna fare dal giorno successivo.
              ? un commentatore televisivo gli ? stato chiesto cosa pensa della motogp e lui ha detto che Marquez sta dominando e reputa i risultati di Rossi non all'altezza del suo blasone e ritiene che si doveva ritirare qualche anno fa quando ancora lasciava il ricordo di giocarsi il mondiale.
              Lo stesso lo dice anche un ex pilota e commentatore inglese Parrish di cui ho postato un intervista e molti tifosi di Rossi che notano un calo delle prestazioni e anche chi non lo tifa vede un calo delle prestazioni e un aumento di giustificazioni.

              ??????Come detto in altre circostanze Rossi per me pu? correre fino a 60 anni ma i risultati nel mondo delle corse e nello sport in generale contano.
              Se dovesse ripetere una stagione come quella attuale spero che Rossi capisca che ha fatto il suo tempo, L?ultima stagione dove ha dimostrato di poter essere competitivo per sperare di giocarsi il mondiale ? stato il 2016, da l? in avanti, per carit? non ha fatto stagioni di merd,a come Lorenzo ma sicuramente stagioni opache e poco convincenti se confrontate a ci? che ha abituato tutti.. se si diverte buon per lui.. mi chiedo come piuttosto..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Questi loschi figuri il sabato sera si devastavano e la domenica tenevano a bada le RG 500 e talvolta vincevano


                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Questi loschi figuri il sabato sera si devastavano e la domenica tenevano a bada le RG 500 e talvolta vincevano

                  Me quando vedo Lucchinelli mi viene in mente Molla. Dalle foto che ha postato me pare che si somigliano.
                  Forse Lucky difetta un po' di canappia per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    springer Anche Graziano ? messo bene a naso

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by springer View Post

                      La tristezza infinita ? vedere un tramonto cos? brutto di un grande campione.
                      Quanto al rompere, si parla, come fa Lucchinelli in tv e chiunque altro in un forum che lo commenta, se poi tu ti rompi ce ne faremo una ragione
                      O si deve dire solo quello che fa piacere a te?
                      Springer ,? tutto soggettivo .
                      Io vedo molto pi? triste uno Stoner che ha preso e mollato in piena giovent? .

                      Beh ? stato furbo assai visto che con la fama e la consapevolezza non avrebbe mai vinto un altro mondiale , ha fatto bagagli e si ? ritirato a godersi vita con la sua moglie . Per? ? pi? quello che si ? parlato di lui rispetto a quel che ha fatto .

                      VR ha fatto tanto ed ora anche se ha corso qualche anno senza vincere una minkia , rimane quel che ha fatto in passato .

                      Il periodo pi? bello che ricordo ci VR ? il periodo in cui se le suonavano lui e Gibbo ... Poi beh anche il periodo con Max Biaggi che doveva vincere il mondo ma alla fine ... beh porello Biaggi .

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Stoner consapevolezza di nn vincere piu mondiali? Un po azzardata come affermazione....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Beh hai ragione . Forse un p? azzardato ma non aveva certo delineate le stesse percentuali che ha MM di vincere 2021 ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Lele-R1-Crash 2021...mai dire gatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Rossi non si ritira perch? ? un bambinone che gioca col suo giocattolo, e il suo giocattolo ? correre nel Mondiale ? quando sar? pronto per diventare adulto, smetter?? intanto la Dorna continua a sperare che il bambinone vada avanti a giocare col suo giocattolo e con la Dorna tutto il mondo che guadagna con le moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by filotto View Post
                                Rossi non si ritira perch? ? un bambinone che gioca col suo giocattolo, e il suo giocattolo ? correre nel Mondiale ? quando sar? pronto per diventare adulto, smetter?? intanto la Dorna continua a sperare che il bambinone vada avanti a giocare col suo giocattolo e con la Dorna tutto il mondo che guadagna con le moto
                                La Dorna ? al capolinea... la pressione fatta su Rossi, questo polarizzare le masse sulla figura di un pilota che per quanto fantastico non ? e non pu? essere di.o sta mostrando tutti i suoi limiti.
                                Il motomondiale se vuole sopravvivere a se stesso deve sganciarsi da certe dinamiche. Non banale senza che la baracca cada sulla loro zucca malata..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X