annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giannone e INTIMISSIMI

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Torakiky Visualizza il messaggio
    Sulla coscia si ? scritto quello che deve dire?
    No, quel merdone ha copiato il poema che mi sono fatto tatuare sul mio Reale Augello ...

Da moscio pare un codice a barre, poi pi? si bacia e pi? appare la Poesia

PS: ? un trucco ritardante, perch? quelle che durante la fellatio mi guardano con gli occhioni da cerbiatta mi fanno venire subito
    .
    E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

?Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento cos? grande, perch? la moto mi ha dato subito pi? fiducia" (Casey Stoner)

La Moto ? PERICOLOSA, Pi? vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Commenta

Originariamente inviato da marcokawa41 Visualizza il messaggio
      ti immagini
      Ahahhahahaha poco ci manca!

Commenta

Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio

Ahahhahahaha poco ci manca!

Va a fare il trono over O con la Giulia sar? per sempre ?

Commenta

Va a fare il trono over O con la Giulia sar? per sempre ?
          Vediamo che combina 2020 poi ti dar? la mia opinione

Commenta

In base ai risultati e a quanto porta a casa che con quelle tipe l?... finito soldi finito amore che cattivo che sono ahahah

Commenta

In base ai risultati e a quanto porta a casa che con quelle tipe l?... finito soldi finito amore che cattivo che sono ahahah
              Penso che lei ormai ne abbia pi? di lui eh...

Commenta

Penso che lei ormai ne abbia pi? di lui eh...

E vero e tutto ci? senza fare assolutamente nulla, e solo carina non ? da tutti far soldi vendendo il niente

Commenta

Pensare che quanto a puro manico lo vedo inferiore a non pi? di 4 piloti nella motogp attuale..
                  Social Media Manager RedBull KTM Ajo

Commenta

Non comprer? pi? intimo Intimissimi

Commenta

Foto oscena,e parlo da fotografo. Cosa sarebbe la mano sinistra sotto la maglietta??Si gratta??
                      Finch? c'? gomma c'? speranza.

Commenta

Gi? , perch? 7 anni di MotoGP non bastano per dare un giudizio su Giannone

Commenta

Se volevano fare pubblicit? e lanciare una linea di biancheria per uomo non credo che abbiano centrato il bersaglio.
                          ?La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza? (Lev Tolstoj)

Commenta

Originariamente inviato da monoblocco Visualizza il messaggio
                            Se volevano fare pubblicit? e lanciare una linea di biancheria per uomo non credo che abbiano centrato il bersaglio.
                            Sbagliato. Importante ? parlarne,parlarne bla bla bla... quindi obiettivo raggiunto. Se ci avessero messo un bel modello sconosciuto, non ne avrebbe parlato nessuno. Studiate il marketing

Commenta

Originariamente inviato da Madda Visualizza il messaggio

Sbagliato. Importante ? parlarne,parlarne bla bla bla... quindi obiettivo raggiunto. Se ci avessero messo un bel modello sconosciuto, non ne avrebbe parlato nessuno. Studiate il marketing
                              Questo ? il discorso che fanno pubblicitari "l'importante ? parlarne" ... ma intanto l'economia si fa sul venduto, tanto ble bla bla non porta necessariamente all'aumento del fatturato...certo l'unico che ci guadagna in questo discorso ? il pubblicitario...
                              ?La differenza tra le persone sta solo nel loro avere maggiore o minore accesso alla conoscenza? (Lev Tolstoj)

Commenta

Originariamente inviato da Madda Visualizza il messaggio

Gi? , perch? 7 anni di MotoGP non bastano per dare un giudizio su Giannone
                                Chiss? magari il piccolo folletto al suo fianco fa il miracolo

Commenta

Sto operando...
                                X