Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner, nuovi problemi fisici

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stoner, nuovi problemi fisici

    https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...87075398.shtml
    Stoner, nuovi problemi fisici: ha una malattia da stanchezza. "Mi manca l?energia"

    L?australiano, ex iridato in MotoGP con Ducati e Honda, ha raccontato di essere afflitto da sindrome da affaticamento cronico

    3 dicembre - 13:53 - MILANO

    Casey Stoner, due volte campione del mondo in MotoGP con Ducati e Honda, ? di nuovo alle prese con un malanno fisico, dopo che nel 2009 aveva dovuto saltare alcune gare a causa di una intolleranza al lattosio. Il pilota australiano ? vittima della sindrome da affaticamento cronico, ha raccontato lui stesso al podcast Rusty?s Garage. Sindrome che lo costringe ad assumere farmaci per tenere il problema sotto controllo. Nonostante le cure, ha dovuto rinunciare ai suoi hobby come il kart ed il tiro con l?arco.
    NIENTE KART

    ?Non vado sul kart da pi? di un anno - ha detto Stoner al conduttore Greg Rust - Non ho pi? l?energia. Se provo per un giorno, poi devo restare sul divano una settimana. Ultimamente non ho fatto molte delle cose che mi divertono ed ? un po? frustrante. Sono una decina di mesi che non riesco nemmeno a tirare con l?arco?. IN MOTO

    A causa della sindrome da affaticamento cronico ?non sono in grado di mantenermi in forma. Ho un problema, perch? le mie costole vanno fuori asse ed essendo collegate alle vertebre, mi causano dolore anche alla schiena?. Stoner, ritiratosi dalle gare nel 2012, ha aggiunto che il suo ultimo test vero ? stato quello con la Ducati a Sepang, nel gennaio 2018. ? risalito in moto ?un paio di settimane fa, negli Stati Uniti per un evento pubblicitario. Abbiamo fatto pochi giri con altri ragazzi. Non abbiamo spinto o altro, ma per me ? stato gi? abbastanza?.


  • Font Size
    #2
    Ad Adriana chi ci pensa adesso?

    Comment


    • Font Size
      #3
      A quanto pare l'australiano sta rinunciando da qualche mese a praticare una serie di sport, fra cui il kart ed il tiro con l'arco per una sindrome che lo debilita fisicamente, per cui ? costretto ad assumere un mix di farmaci. La stessa sindrome che lo aveva costretto a saltar alcune gare nel 2009, da quanto sostiene il giornalista dell'articolo. La situazione viene, a quanto pare, ritenuta seria..
      Auguri canguro
      Last edited by gilles1977; 03-12-19, 19:12.

      Comment


      • MAX_rr
        MAX_rr commented
        Editing a comment
        Originally posted by mito22 View Post


        Gli bombano ancora l'adriana?


      • Mr.Molla
        Mr.Molla commented
        Editing a comment
        Originally posted by Heinrich View Post

        Non sapevo che gilles fosse un dottore.
        La sindrome di affaticamento cronico ? una malattia neurologica e reumatologica, ed ? una malattia abbastanza grave soprattutto per la psiche (non il contrario come molti sospettano, cio?, non ? una psiche depressa che porta alla sindrome, ma ? la sindrome che porta ad una psiche depressa).
        Vabb? dai ... gi? solo a non poter pi? guidare una Moto ti deprimi ...
        ed in questo caso sono molte altre le cose a cui bisogna rinunciare, quindi mi pare scontata la Depressione

        io gi? sarei Depresso a non poter metter il Grana sulla Pasta

      • MAX_rr
        MAX_rr commented
        Editing a comment
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Che notizia di cacca
        L'Admin Webmaster se la ride...mah du sem finidi

    • Font Size
      #4
      Ce la far? ancora a tirar su qualche pesce?

      Comment


      • Font Size
        #5
        Peccato...un grandissimo pilota ma con grandi problemi....un gran peccato che abbia smesso cosi presto

        Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #6
          Quindi quando suppo disse che stoner non era in grado di fare una wild card al posto di pedrosa infortunato non era tanto una stronzata?

          Comment


          • Font Size
            #7
            Originally posted by nando69

            Ma che dici? Secondo Molla non l'hanno fatto correre per non far fare brutte figure a Marquez
            eh s? dopo tre anni di inattivit? ? proprio il primo pensiero che verrebbe in mente ad una persona non di parte e assolutamente equilbrata

            Comment


            • Font Size
              #8
              In bocca al lupo FUORICLASSE

              Comment


              • Font Size
                #9
                Mi spiace, spero capiscano da cosa viene innescata questa sindrome...pensavo avessero individuato la causa nel lattosio ma evidentemente c?? dell?altro...in bocca al lupo Casey!

                Comment


                • Font Size
                  #10
                  Originally posted by Chronic View Post
                  Quindi quando suppo disse che stoner non era in grado di fare una wild card al posto di pedrosa infortunato non era tanto una stronzata?
                  Le tette una vagina e due cojoni discutono su chi tra loro ? migliore ...
                  Le tette ...io nutro i neonati e i grandi mi trovano irresistibile ... ecco perch? sono migliore
                  La vagina ... io metto al mondo nuove vite e accolgo confortevolmente il sesso opposto ... ecco perch? la migliore sono io

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Le tette una vagina e due cojoni discutono su chi tra loro ? migliore ...
                    Le tette ...io nutro i neonati e i grandi mi trovano irresistibile ... ecco perch? sono migliore
                    La vagina ... io metto al mondo nuove vite e accolgo confortevolmente il sesso opposto ... ecco perch? la migliore sono io
                    Meglio la vagina, para due palle in contemporanea e fa piangere il centroavanti

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      Aspettavamo proprio che dicessi la tua ... ora manca l'altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Aspettavamo proprio che dicessi la tua ... ora manca l'altro
                        immaginavo una risposta del genere ma ? pi? divertente la mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          Cio? riuscite anche a polemizzare su una cosa seria

                          Originally posted by Chronic View Post
                          Quindi quando suppo disse che stoner non era in grado di fare una wild card al posto di pedrosa infortunato non era tanto una stronzata?
                          ? una cosa nuova, dopo quel "fattaccio" fece una 8h di suzuka

                          Comment


                          • Font Size
                            #15
                            Originally posted by Carlito27 View Post
                            Cio? riuscite anche a polemizzare su una cosa seria


                            ? una cosa nuova, dopo quel "fattaccio" fece una 8h di suzuka
                            Eh ma cosa vuoi ... solo 8ore ? na passeggiata

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X