Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli: "quartararo? il pilota fa la differenza"

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morbidelli: "quartararo? il pilota fa la differenza"

    https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...08327819.shtml

    I piloti dicono che il pilota fa la differenza... gli esperti ddg dicono che conta la moto cucita addosso; quartararo, senza conoscere la moto e senza sartoria, ha dato scoppole agli ufficiali nel 2019 ed ? arrivato avanti all'inferiere delle moto in campionato:
    i vari tecnici di ddg che hanno bisogno di tifare per integrarsi perch? non imparano a stare zitti ogni tanto ed evitare le solite figure di m?

  • Font Size
    #2
    infermiere hahahhahahhahhahahah questa mi piace hahahhahahhah

    Comment


    • Font Size
      #3
      morbidelli mi sembra uno che ci mette un po ma poi arriva ,secondo me quest anno pu? fare bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io credo ai teNnici di DDG...sallatelo! Sti piloti dicono solo boiate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by carlomario View Post
          morbidelli mi sembra uno che ci mette un po ma poi arriva ,secondo me quest anno pu? fare bene.
          Che detta cos? vuol dire tutto e niente. Campione del mondo moto 2, secondo anno in moto GP, alla fine ? rimasto dietro a tutti i forti e gli unici che ha preceduto sono stati gli Espargaro,Iannone,Bagnaia,Takagami etc...oltre a prendere sonore bastonate dal compagno debuttante. Voto alla stagione 6 meno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il pilota fa la differenza, ma sicuro il suo stile ben si sposa con la Yamaha. Metti quartararo su una Ducati e dici che farebbe la differenza? Non so..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il tenero El Diablo... Only gas e poche menate



              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Durim View Post
                Il pilota fa la differenza, ma sicuro il suo stile ben si sposa con la Yamaha. Metti quartararo su una Ducati e dici che farebbe la differenza? Non so..
                stranamente qualsiasi pilota sale su yamaha, si "sposa" bene con la moto! Morbido da esimo a top5/10 ogni week end, zarco, vinales, quartararo... per non parlare di JL e VR che fuori da yamaha hanno fatto solo figure da novellini

                mi limito ad non scrivere altro, gi? sulla storia dei punti 2016 di MM e come hai risposto mi hai fatto capire che fai veramente una vita di merda( non che prima avevo dubbi, per? ho avuto un ulteriore conferma )

                Comment

                X
                Working...
                X