Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccolo Rossi sulla Mercedes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi sembra vi stiate spippetando sul nulla, trattasi di esibizione pubblicitaria con gomme da esibizione, setting pi? che approssimativi e motori con mappa Panda 30

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      non sono d'accordo: a misano mediamente con le sbk in gara girano in 1.36 di media... + 7 secondi significa che stai girando in 1.43... sinceramente, 1.43 con una motogp a misano, visti i test che ha fatto etc non mi sembra un tempo cosi eccezionale; ora non ricordo bene i tempi, ma un 600ss che va forte credo scenda sotto il 39! coi mille attuali, v4, r1, ma anche con una 1299, 1.45 lo fa anche un amatore
      Un amatore molto veloce....in una normalissima giornata a turni e categorie, quella cosiddetta "piloti" (pi? o meno 40), saranno una ventina quelli a scendere sotto il 45....su un totale di 150/160 che girano

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Un amatore molto veloce....in una normalissima giornata a turni e categorie, quella cosiddetta "piloti" (pi? o meno di 40), saranno una ventina quelli a scendere sotto il 45....su un totale di 150/160 che girano
        ti do assolutamente ragione... ma quanti di loro hanno un mille ultima generazione? oppure quanti erano pi? lenti e con un mille recente girano coi veloci?
        io l'ultima pistata dell'anno l'ho fatta a vallelunga insieme ad un amico che ha preso la r1 2018... ? sceso dalla vecchia r1 bigbang con la quale girava regolarmente in 44 ed ? passato ad un best lap di 41.8 senza fare troppi lavori ma solamente facendosi settare sospensioni dal tecnico andreani che ? sempre li e qualche setting per l'elettronica! precedentemente un altro amico che girava sopra i 2 minuti con la rsv4(mica un ferro), con la v4 ? sceso di 11 secondi! figuriamoci hamilton che si allena da tempo con una sbk e con tutti i tecnici intorno.

        ps: ho detto vallelunga perch? i tempi di riferimento con misano sono praticamente quasi identici

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          ti do assolutamente ragione... ma quanti di loro hanno un mille ultima generazione? oppure quanti erano pi? lenti e con un mille recente girano coi veloci?
          io l'ultima pistata dell'anno l'ho fatta a vallelunga insieme ad un amico che ha preso la r1 2018... ? sceso dalla vecchia r1 bigbang con la quale girava regolarmente in 44 ed ? passato ad un best lap di 41.8 senza fare troppi lavori ma solamente facendosi settare sospensioni dal tecnico andreani che ? sempre li e qualche setting per l'elettronica! precedentemente un altro amico che girava sopra i 2 minuti con la rsv4(mica un ferro), con la v4 ? sceso di 11 secondi! figuriamoci hamilton che si allena da tempo con una sbk e con tutti i tecnici intorno.

          ps: ho detto vallelunga perch? i tempi di riferimento con misano sono praticamente quasi identici
          Ma infatti... sicuramente non ? il classico amatore che va a provare l'emozione di una giornata in pista.

          Concordo sul fatto che le 1000 di nuova generazione aiutino e soprattutto perdonino un bel po'...ormai gli highside sono eventi piuttosto rari rispetto a quando si guidavano magari 50cv in meno ma in modo completamente "ignorante".

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Ma infatti... sicuramente non ? il classico amatore che va a provare l'emozione di una giornata in pista.

            Concordo sul fatto che le 1000 di nuova generazione aiutino e soprattutto perdonino un bel po'...ormai gli highside sono eventi piuttosto rari rispetto a quando si guidavano magari 50cv ma in modo completamente "ignorante".
            vero... diciamo che un professionista come hamilton che ha la velocit? nel sangue gi? ha una buona base di partenza... io credo che hamilton per andare bene debba fare almeno come ponson a circa 4 secondi dal passo "buono"... forse 5 va! consideriamo anche il fatto che yamaha teoricamente ? facile da portare al limite...
            Last edited by Gianluca83; 06-12-19, 18:51.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              vero... diciamo che un professionista come hamilton che ha la velocit? nel sangue gi? ha una buona base di partenza... io credo che hamilton per andare bene debba fare almeno come ponson a circa 4 secondi dal passo "buono"... forse 5 va! consideriamo anche il fatto che yamaha teoricamente ? facile da portare al limite...
              Facile?
              Ma se un 9 volte campione ha difficolt? e non vince da 10 anni....no no, la M1 ? la moto pi? difficile.
              Per andare bene doveva andare a provare la Ducati...o meglio ancora la Honda di MM

              Comment


              • Font Size
                #22
                Eravate interessanti da leggere mentre parlavate di tempi e moto vecchie/nuove.

                Poi per? la sportivit? vera ? emersa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Eravate interessanti da leggere mentre parlavate di tempi e moto vecchie/nuove.

                  Poi per? la sportivit? vera ? emersa
                  Te pareva che non finiva l??
                  Avrei scommesso sarebbe successo un paio di post prima, ma alla fine Nikolaus ci ? arrivato, avoja
                  E d'altronde con sta pagliacciata del "confronto", di che si dovrebbe parlare se non di perculamento?
                  Come stanno realmente le cose lo ha spiegato Pheel sopra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se non ci sono io a tenervi un po' vivi

                    Ve vojo bene assai.....ma tanto tanto bene assai Cit

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E anche oggi... Su DDG I secondi volano....

                      Ma se un Schumacher in ottima forma fisica, gir? con Ducati, si alleno e fece il campionato Tedesco (allora lontano anni luce da un CIV, per non parlare d'un Bsb), con scarsi risultati, oggi arriva Hamilton e fa il tempo a 5 sec da Vr..... C@zzo che fantasia avete..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by michi14 View Post
                        E anche oggi... Su DDG I secondi volano....

                        Ma se un Schumacher in ottima forma fisica, gir? con Ducati, si alleno e fece il campionato Tedesco (allora lontano anni luce da un CIV, per non parlare d'un Bsb), con scarsi risultati, oggi arriva Hamilton e fa il tempo a 5 sec da Vr..... C@zzo che fantasia avete..
                        a 4-5 secondi dai tempi superbike...sarebbe come girare sul 40 a misano. secondo me sarebbe un bel risultato! da 43 in su secondo me invece no...
                        schumacher sulla moto, l'ho sempre visto molto macchinoso

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          vero... diciamo che un professionista come hamilton che ha la velocit? nel sangue gi? ha una buona base di partenza... io credo che hamilton per andare bene debba fare almeno come ponson a circa 4 secondi dal passo "buono"... forse 5 va! consideriamo anche il fatto che yamaha teoricamente ? facile da portare al limite...
                          Dalle foto che sono state pubblicate della prova di Hamilton sulla r1 sbk non dava l?impressione di essere tanto meglio di un amatore alle prime armi... in diverse foto non riusciva nemmeno a toccare col ginocchio in curva..
                          ok la velocit? nel sangue ma non basta quando si tratta di guidare una moto... poi magari nel frattempo si ? migliorato.. ma cos? a naso stare a 5 sec di passo sarebbe gi? grasso che cola...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Dalle foto che sono state pubblicate della prova di Hamilton sulla r1 sbk non dava l?impressione di essere tanto meglio di un amatore alle prime armi... in diverse foto non riusciva nemmeno a toccare col ginocchio in curva..
                            ok la velocit? nel sangue ma non basta quando si tratta di guidare una moto... poi magari nel frattempo si ? migliorato.. ma cos? a naso stare a 5 sec di passo sarebbe gi? grasso che cola...
                            stavamo parlando a 5 sec dal passo sbk... comunque con l'allenamento e una moto top non far? mai i tempi "buoni" ma di sicuro pu? scendere a fare tempi degni di un amatore molto veloce

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              stavamo parlando a 5 sec dal passo sbk... comunque con l'allenamento e una moto top non far? mai i tempi "buoni" ma di sicuro pu? scendere a fare tempi degni di un amatore molto veloce
                              Si vedr?, hanno per caso detto se renderanno pubblici i tempi delle prove?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quindi oggi sfida!

                                Qualcuno sa a che ora?

                                Comunque per me Hamilton becca 10 secondi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X