Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccolo Rossi sulla Mercedes

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    non sono d'accordo: a misano mediamente con le sbk in gara girano in 1.36 di media... + 7 secondi significa che stai girando in 1.43... sinceramente, 1.43 con una motogp a misano, visti i test che ha fatto etc non mi sembra un tempo cosi eccezionale; ora non ricordo bene i tempi, ma un 600ss che va forte credo scenda sotto il 39! coi mille attuali, v4, r1, ma anche con una 1299, 1.45 lo fa anche un amatore
    Verissimo, ma Hamilton non ? un amatore, o almeno non va in pista assiduamente. Girare a 7 secondi, quando monti in moto una volta l'anno, con quelle moto l?, secondo me non ? andare piano.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Verissimo, ma Hamilton non ? un amatore, o almeno non va in pista assiduamente. Girare a 7 secondi, quando monti in moto una volta l'anno, con quelle moto l?, secondo me non ? andare piano.
      ma se ne ha presi 4 da marquez il suo fratello

      Comment


      • Font Size
        #33
        Qualunque prestazione faccia comunque ? giustificato, ognimodo onore al suo coraggio nel mettersi a nudo in un mondo che ammira , ma dove non ? la sua professione.
        La sua la fa gi? pi? che bene.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ma se ne ha presi 4 da marquez il suo fratello
          il riferimento era ai tempi superbike

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Verissimo, ma Hamilton non ? un amatore, o almeno non va in pista assiduamente. Girare a 7 secondi, quando monti in moto una volta l'anno, con quelle moto l?, secondo me non ? andare piano.
            io credo faccia almeno 10 pistate all'nno di un livello superiore a una pistata "nostra" sia per preparazione fisica che della moto. spesso Ha anche a disposizione la pista solo per lui... avvicinarsi a 4 secondi da una tempo medio sbk guidando una motogp secondo me sarebbe un buon risultato. girare A 7-8- secondi invece no ma ? comunque solo il mio punto di vista

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gianluca83 View Post

              io credo faccia almeno 10 pistate all'nno di un livello superiore a una pistata "nostra" sia per preparazione fisica che della moto. spesso Ha anche a disposizione la pista solo per lui... avvicinarsi a 4 secondi da una tempo medio sbk guidando una motogp secondo me sarebbe un buon risultato. girare A 7-8- secondi invece no ma ? comunque solo il mio punto di vista
              Guarda, non sono informato in merito alla sua vita fuori dalla F1, ma da quello che ho sempre saputo, i piloti F1 per contratto non potrebbero guidare moto.
              Per questo mi vien difficile pensare che faccia pi? pistate l'anno, oltre a queste "promozionali".
              Se poi tu hai pi? informazioni, fai finta che non abbia detto nulla.
              E comunque se arrivasse a 4 secondi dai tempi Sbk, secondo me, ? andare molto forte. Considerando, si che guida una MotoGp, ma che ? una moto estremamente pi? complicata di una Sbk, anche per andare a spasso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by andrea nadiani View Post

                Guarda, non sono informato in merito alla sua vita fuori dalla F1, ma da quello che ho sempre saputo, i piloti F1 per contratto non potrebbero guidare moto.
                Per questo mi vien difficile pensare che faccia pi? pistate l'anno, oltre a queste "promozionali".
                Se poi tu hai pi? informazioni, fai finta che non abbia detto nulla.
                E comunque se arrivasse a 4 secondi dai tempi Sbk, secondo me, ? andare molto forte. Considerando, si che guida una MotoGp, ma che ? una moto estremamente pi? complicata di una Sbk, anche per andare a spasso.
                ho controllato ? fa meno pistate di quelle che credevo soprattutto nel periodo corse

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  io credo faccia almeno 10 pistate all'nno di un livello superiore a una pistata "nostra" sia per preparazione fisica che della moto. spesso Ha anche a disposizione la pista solo per lui... avvicinarsi a 4 secondi da una tempo medio sbk guidando una motogp secondo me sarebbe un buon risultato. girare A 7-8- secondi invece no ma ? comunque solo il mio punto di vista
                  Hai dato certi? Perch? credere non significa nulla. Il fatto che giri con una MotoGP non significa in automatico avere un mezzo che ti permette di andare pi? forte di una sbk. Io penso invece che una MotoGP sia pi? ostica di una sbk da portare al limite per qualunque pilota di moto professionista, figurati uno che in moto praticamente non ci va..
                  Ripeto, guardando le foto della sua prova con la r1 sbk (non una MotoGP ma una sbk) faceva fatica a mettere il ginocchio a terra, cosa che un amatore qualunque lo fa senza alcun problema.. 7 secondi non sarebbe affatto male, considerando per altro le temperature di Valencia a dicembre..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    ho controllato ? fa meno pistate di quelle che credevo soprattutto nel periodo corse
                    B? durante la stagione di gare credo sia normale, anche perch? il calendario ? abbastanza fitto e rischiare di farsi male non sarebbe troppo intelligente.
                    Nelle pause ? pi? facile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      B? durante la stagione di gare credo sia normale, anche perch? il calendario ? abbastanza fitto e rischiare di farsi male non sarebbe troppo intelligente.
                      Nelle pause ? pi? facile.
                      esatamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Parere personale se gira a 10-12 secondi sara gi? un gran tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          magari pu? essere utile per farsi un idea

                          https://www.google.it/amp/s/www.moto...-ducati-motogp

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            magari pu? essere utile per farsi un idea

                            https://www.google.it/amp/s/www.moto...-ducati-motogp
                            Soliti articoli ad minchiam...

                            I tempi dell'articolo danno 5 sec di gap, Schumi parlava in fondo di 10...

                            Lo dico sempre, qui su DDG I secondi volano, come i cavalli....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Soliti articoli ad minchiam...

                              I tempi dell'articolo danno 5 sec di gap, Schumi parlava in fondo di 10...

                              Lo dico sempre, qui su DDG I secondi volano, come i cavalli....
                              concordo, come quando scrissero che al mugello Rossi gir? a 2 sec da Schumacher
                              Ricordo per? che Sciumi fece anche delle gare nella sbk tedesca, per cui credo sia vero che fosse pi? vicino ad un pilota di motogp di quanto possa esserlo Hamilton
                              Last edited by mauri954; 09-12-19, 13:41.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                concordo, come quando scrissero che al mugello Rossi gir? a 2 sec da Schumacher
                                Ricordo per? che Sciumi fece anche delle gare nella sbk tedesca, per cui credo sia vero che fosse pi? vicino ad un pilota di motogp di quanto possa esserlo Hamilton
                                Schumacher corse la sbk tedesca, il livello non era chissache e non prese mai punti, quindi da un pilota come van de mark, altro che 5 o 7 secondi, da un Vr poi con motogp, ciaoooooo

                                E in pi?, Schumi si era ritirato dallaF1 e quindi aveva possibilit? di spingere senza problemi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X