Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco firma con Avintia. Contrordine. Con Ducati.

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Zarco firma con Avintia. Contrordine. Con Ducati.

https://www.gpone.com/it/2019/12/06/...on-ducati.html

stare nei primi 10 forse e’ ambizioso e poco sensato vedendo i risultati del team avintia...ma spero per lui gli riesca ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Poraccio spera di andare nel Team Ufficiale nel 21 ... ma se arriva MM ci sarà pure AM e ciao ...
      N'Altra volta senza Moto a causa dei Minkya Bros.
      .
      E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Mah.. e ci voleva tanto? poteva fare i test a Jerez...

Comment

Cmq se abbassa un pobla cresta forse e meglio e sopratutto prima di parlare meglio che conti fino a 10.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Comment

Rilasciare interviste in cui lasci intendere che il tuo nuovo team è composto da incapaci è molto costruttivo e promette grande affiatamento dentro il box. Si si

Comment

Originally posted by AG_KTM View Post
              Rilasciare interviste in cui lasci intendere che il tuo nuovo team è composto da incapaci è molto costruttivo e promette grande affiatamento dentro il box. Si si
              Meno male che non sono l'unico che la pensa così.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Comment

Era destino che Zarco andasse in ducati.
                Dopo KTM il patron del team Pramac lo hha contattato e gli ha offerto una sella per il 2021 perché per il prossimo anno avevano già sotto contratto Miller e Bagnaia.
                Avintia era l'unica squadra con piloti paganti e la ducati ha deciso di metterlo lì ma con un trattamento da ufficiale 2019.
                Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Originally posted by nando69 View Post
                  Era destino che Zarco andasse in ducati.
                  Dopo KTM il patron del team Pramac lo hha contattato e gli ha offerto una sella per il 2021 perché per il prossimo anno avevano già sotto contratto Miller e Bagnaia.
                  Avintia era l'unica squadra con piloti paganti e la ducati ha deciso di metterlo lì ma con un trattamento da ufficiale 2019.
                  ah... ma il trattamento da “ufficiale 2019” in buona sintesi cosa sarebbe? nel senso... avrebbe la moto dell’anno precedente come molti team clienti ...e quindi di ufficiale mica granche’... o sbaglio?

Comment

Cioè non ha nemmeno messo il culo sulla moto e già dichiara di volere la ufficiale per il 2021, ma volare un po’ più basso sto francese borioso no eh? Sopratutto dopo le prestazioni fatte in ktm..
                    senza contare il fatto che ha sputato platealmente nel piatto dove mangerà il prossimo anno...

Comment

Direi che con questo livello di dichiarazioni si candida a prendere il posto appena lasciato vacante come pilota più simpatico ed umile del paddock. Sarà molto amato nel suo nuovo team...

Comment

Originally posted by Bulun View Post

Direi che con questo livello di dichiarazioni si candida a prendere il posto appena lasciato vacante come pilota più simpatico ed umile del paddock. Sarà molto amato nel suo nuovo team...
                        Hshshs vero..ha sostituito Lorenzo alla grande

Comment

Originally posted by nevione78 View Post

ah... ma il trattamento da “ufficiale 2019” in buona sintesi cosa sarebbe? nel senso... avrebbe la moto dell’anno precedente come molti team clienti ...e quindi di ufficiale mica granche’... o sbaglio?

Da quello che so avrà un trattamento ufficiale con moto ufficiale 2019 ultima evoluzione, capotecnico e supporto diretto dal team ufficiale
                          Avrei potuto lavorare nel mondiale ma Preziosi ha mandato delle e-mail e mi hanno boicottato (cit----)

Gilles:Ho una squadra corse che fra l'altro ha vinto pure un discreto numero di titoli e corse.Di piloti ne ho conosciuti a bizzeffe,sia in ambito rally,formula che motociclismo (post 220 record Agostini)
                          Arabykola:In pratica tutti i rossi corposi dal centro italia in su son nipoti del sangiovese, eccetto il sangiovese che è sangiovese e basta(post 48 Lorenzo difende il suo stipendio)

Comment

Stavo pensando la stessa cosa! :lol

Come pilota mi piace, ma per i miei gusti parla troppo
                            Non basta possedere una moto per essere un Motociclista!

Comment

Onesto pilota che con il team giusto può far bene(vedi annate in Tech 3 con Guy come capotecnico) ma più di quello non può fare. Come moto dovrebbe avere la GP19(Che fino ad allora anvitia aveva quella di due anni dietro,almeno che non mi confonda con Aspar) completa di tutti gli aggiornamenti fatti in questo campionato(che non dovrebbero essere moltissimi) e a seguire avrà due uomini ufficiali.

Onestamente non so cosa se ne facciano di Zarco ,ma credo sia più una mossa politica con Dorna che vera volontà di provare a recuperare Zarco. SUlle modalità di annuncio, credo c'entri molto la questione con Abrham che probabilmente potrebbe finire con gli avvocati, penso.

Comment

Working...
                              X