Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale in salute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    il 2015 nemmeno lo calcolo... per questo non capisco a cosa ti riferisci... spero almeno che non sei come i commentatori su youtube che urlano a mafia dorna/marquez perch? secondo loro ad argentina 2018 MM non ? stato punito per aver riacceso la moto in griglia etc... (no perch? molti credono che effettivamente non sia stato penalizzato ?)
    Mi sembra di aver detto che certe cose le abbiamo viste solo in Formula 1...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Andy96 View Post

      https://www.google.com/amp/s/www.tut...-partenza/amp/

      Manco gli ordini del marshall ha rispettato, vedi te..

      ? questo che rompe di mm, ? un fenomeno funambolo che non ha bisogno di queste cagate per vincere.
      1. ci Ha rimesso lui perch? partendo dai box avrebbe vinto lo stesso
      2. Non conosco il regolamento a riguardo quindi non so dirti di pi? per? ? stato giustamente penalizzato
      3. A me piace quando fa quelle cazzate perch? in gara poi da il massimo e io guardo le gare x divertirmi non per tifare. Mio punto di vista ?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Pheel View Post
        Mi sembra di aver detto che certe cose le abbiamo viste solo in Formula 1...
        chi perde le vede in tutti gli sport

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          1. ci Ha rimesso lui perch? partendo dai box avrebbe vinto lo stesso
          2. Non conosco il regolamento a riguardo quindi non so dirti di pi? per? ? stato giustamente penalizzato
          3. A me piace quando fa quelle cazzate perch? in gara poi da il massimo e io guardo le gare x divertirmi non per tifare. Mio punto di vista ?
          Il fatto che nessuno, in Mondovisione, lo abbia fermato, la dice lunga...

          Sul primo punto, i birilli umani che ha spinto, avrebbero preferito che il regolamento fosse stato rispettato.

          Sul terzo punto, beh, definiamo le cazzate.
          Andare contromano sulla linea di partenza la definisci cos??

          Ti diverti a vedere gli autoscontri?
          Sei della stessa opinione quando lo fa rossi? Ah no, non tifi a favore. Solo contro, giusto.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Andy96 View Post

            Il fatto che nessuno, in Mondovisione, lo abbia fermato, la dice lunga...

            Sul primo punto, i birilli umani che ha spinto, avrebbero preferito che il regolamento fosse stato rispettato.

            Sul terzo punto, beh, definiamo le cazzate.
            Andare contromano sulla linea di partenza la definisci cos??

            Ti diverti a vedere gli autoscontri?
            Sei della stessa opinione quando lo fa rossi? Ah no, non tifi a favore. Solo contro, giusto.
            jerez 2004 non ho gridato allo scandalo tanto per dirne una e nemmeno laguna 2008

            il regolamento non ? stato rispettato e lui giustamente ? stato sanzionato.

            cazzate per dire cose da non fare

            Malesia 2015 per regolamento a VR era bandiera nera poich? ha spinto fuori un avversario ed ? dato di fatto che ? stato cos? invece ha finito la gara e preso 16 punti

            dico solo una cosa: in tutti gli sport uno ricorda solo le scorrettezze o colpi di sfortuna a sfavore.. mai gli episodi a favore

            Comment

            X
            Working...
            X