Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo cosa fa ora?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
    Se non vado errato, la residenza in Canton Ticino gli permette di ottenere lo status di globalista, con una tassazione fissa annua di 60.000 CHF.
    Di pi?, molto di pi?.
    A dipendenza di cosa gli calcolano come reddito e sostanza imponibile, ma come minino 140'000

    Comment


    • Font Size
      #62
      Non c'era stato anche un referendum uno - due anni fa che chiedeva l'abrogazione della legge?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Della somma fissata a 60.000 me ne aveva parlato un bancario ticinese tempo fa, del CS.

        Vatti a fidare...

        Tanto con la mia pensione potrei pagare s? e no 600 franchi.

        Comment


        • Font Size
          #64
          una cosa ? certa sar? circondato da un sacco di amici hahhahahhahhahhahahhahahhahhhahahhahahaha

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Bruno Rabolini View Post
            La cifra del patrimonio netto comprende tutti gli assets, finanziari e non.
            Quindi se sono rimasti solo 20, o li ha sprecati pagando le tasse...
            oppure una buona parte non ? possibile contarlo nel suo patrimonio

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by JB hsm View Post

              Se li ha investito sempre parte del suo patrimonio rimangono eh. Di sportivi che si sono letteralmente mangiati una miniera d?oro non sarebbe il primo (ammesso che sia cos? eh) basta guardare tyson, si ? mangiato 300 e pi? milioni di dollari in quanti anni?
              Certo ? che non mi da l'idea di uno cos?...anche se dopo le vacanze che si sta facendo forse dovrei ricredermi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by JB hsm View Post

                Se li ha investito sempre parte del suo patrimonio rimangono eh. Di sportivi che si sono letteralmente mangiati una miniera d?oro non sarebbe il primo (ammesso che sia cos? eh) basta guardare tyson, si ? mangiato 300 e pi? milioni di dollari in quanti anni?
                Tyson.... con quella testa non ci sono limiti a quello che uno si pu? mangiare
                Last edited by mauri954; 09-12-19, 19:28.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Tyson.... con quella testa non ci sono limiti a quello che uno si pu? mangiare
                  orecchie umane comprese


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by nevione78 View Post

                    orecchie umane comprese


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    hahaha esatto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Tyson.... con quella testa non ci sono limiti a quello che uno si pu? mangiare
                      Gi?.. sia chiaro non sto paragonando tyson a Lorenzo come testa, dico solo che averne tanti non significa che non possano finire... e tyson penso che sia una dimostrazione lampante, poi oh alla fine Lorenzo se li spendesse come vuoi, io rimango povero come lamerda esattamente come prima

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Gi?.. sia chiaro non sto paragonando tyson a Lorenzo come testa, dico solo che averne tanti non significa che non possano finire... e tyson penso che sia una dimostrazione lampante, poi oh alla fine Lorenzo se li spendesse come vuoi, io rimango povero come lamerda esattamente come prima

                        ma infatti ti sto dando ragione, sembrer? assurdo ma per quanti uno ne possa avere , i soldi possono finire, Tyson non ? certo l'unico esempio.Viaggi, case ,barche donne , senza investire nulla o facendo investimenti sbagliati , dopo un po di anni possono azzerare anche conti milionari.
                        Riguardo alla frase in grassetto....chettelodicoafare

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          passo tutte le mattine sotto casa sua, non ? di certo un super attico o una lussuosissima villa, a me pare un appartamento alto standing nulla di pi? e in una palazzina.... penso che iannone cha ha una villetta singola abbia speso di pi?.
                          certo, poi ogni tanto accende la sua LaFerrari rossa con scritto Jorge sul volante....pero`dai, ci sta!
                          a me non sembra uno scialaquatore di moneta, e i giornali locali qui vociferavano di un patrimonio finanziario sui 100 milioni di euro... a 32 anni..... dopo 20 anni in giro per il mondo, ore di palestra, diete forzate, media/stampa, falsi amici ecc.... altro che Bal?....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            "Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e macchine veloci, il resto l'ho sperperato"
                            Poi ci sono i barboni che si preoccupano

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by desmoteo21 View Post
                              passo tutte le mattine sotto casa sua, non ? di certo un super attico o una lussuosissima villa, a me pare un appartamento alto standing nulla di pi? e in una palazzina.... penso che iannone cha ha una villetta singola abbia speso di pi?.
                              certo, poi ogni tanto accende la sua LaFerrari rossa con scritto Jorge sul volante....pero`dai, ci sta!
                              a me non sembra uno scialaquatore di moneta, e i giornali locali qui vociferavano di un patrimonio finanziario sui 100 milioni di euro... a 32 anni..... dopo 20 anni in giro per il mondo, ore di palestra, diete forzate, media/stampa, falsi amici ecc.... altro che Bal?....
                              Be 100mln di patrimonio ? completamente diverso dai 20 di cui si faceva cenno qualche pagina fa, e mi auguro per lui che sia cos?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Guardate che se c?? uno sportivo che ha gestito oculatamente il suo patrimonio quello ? proprio Lorenzo eh. Ve lo garantisco.

                                Il totale del suo patrimonio investito ? di circa 100 milioni....20 milioni sono quelli che ha ??in banca??....e sticazzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X