Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna: "Alla Ducati manca Lorenzo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dall'Igna: "Alla Ducati manca Lorenzo"

    Gigi Dall'Igna non ha negato qualche rimpianto per l'addio del maiorchino alla Casa di Borgo Panigale e vede quasi impossibile un ritorno in rosso dopo la decisione di appendere il casco al chiodo



    L?addio di Jorge Lorenzo alla Ducati, arrivato quando sembrava che il feeling dello spagnolo con la Desmosedici cominciava finalmente a crescere, ha lasciato l?amaro in bocca all?interno del box di Borgo Panigale, soprattutto dopo l?importante investimento compiuto a fine 2016 per portarlo in rosso.

    La decisione ha poi influito inevitabilmente anche sulla carriera del cinque volte campione del mondo, che dopo un anno pieno di difficolt? in Honda ha deciso di appendere il casco al chiodo lasciando il mondo delle corse motociclistiche.



    Sul destino in Ducati di Lorenzo ? tornato a parlare il direttore tecnico Gigi Dall?Igna, professionalmente e personalmente molto legato al rider maiorchino: ?A volte bisogna prendere una decisione prima di avere in mano tutti i dati necessari ? ha affermato l?ingegnere italiano ? Pu? succedere che sia una decisione sbagliata, ma non si pu? fare nulla?.



    ?Conosco Jorge fin dall?inizio della sua carriera. ? un pilota molto importante per me ? continua Dall?Igna ? Abbiamo vinto insieme due titoli mondiali nella 250cc. Il giorno del suo addio non ? stato certo il pi? bello della mia vita. Ci ha regalato molte grandi emozioni durante le sue gare e ci mancher?. Non penso che torner? mai in Ducati. Dopo tanti gravi incidenti, ha perso la motivazione e non credo abbia cambiato idea?.

    https://www.formulapassion.it/motors...na-471575.html

  • Font Size
    #2
    oddio,il titolo ? ?un po' fuorviante.

    Che poi ,a dirla tutta, alla ducati mancherebbe marquez,non lorenzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma 'sto articolo lo ha scritto Nigel.
      Quello che ha detto realmente Dall'Igna lo sa solo lui.

      Comment

      X
      Working...
      X