Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone sospetto doping

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Batstone79 View Post

    Non sono d'accordo, poi chiss? cos? ti ha fatto Iannone per essere cos? acido.
    Visto che di contaminazione si tratta (l'esame del capello lo conferma) gli dai una sospensione di 6 mesi....mica 18. Dovrei andare a vedere in altri sport, ma non mi ricordo una sospensione cos? esemplare in questi casi.
    Di solito non sono complottista, ma mi sembra che lo vogliano proprio far fuori...avr? pestato i piedi a qualcuno.
    guarda che iannone non mi ha fatto nulla... anzi.. prima mi stava anche simpatico... l'acidit? se vuoi chiamarla cos?.. o meglio.. la voglia di predere per o' kiulo... ? nei confronti di una federazione che dire patetica ? un complimento...
    poi iannone.. porello .. da quando ? stato belenizzato secondo me si ? bevuto il cervello, proprio nel senso di attitudine alle priorit? della vita... non credo che oggi qualche squadra che lo metta sotto contratto lo faccia perch? spera in risultati.. dal punto di vista sportivo...

    Comment


    • Font Size
      #197
      anche io fatico a credere alla carne anabolizzata alla mescalina....
      Iannone ormai ? piu oriantato al social (managri si fa acnhe un bel po di soldi) penso piu a sostanze ber avere il muscoletto bello in vista o il naso che non derapi troppo

      Comment

      X
      Working...
      X