Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Spagna:Marquez primo, Rossi ultimo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nando69

    Ancora?
    Hai letto le tre opzioni che hai?
    Decidi per una delle tre, io posto questi articoli, quelli su ducati, su quelli che a me sembrano di interesse, come mai non hai lo stesso atteggiamento contro altri articoli postati da altri da me citati?
    Abbassa la baionetta che nessuno sta attaccando nessuno.
    Ho solo fatto n'invito.
    Se dovessi segnalare ogni 3d scemo starei qui a far il moderatore di lavoro. Ma nella vita faccio fortunatamente altro.. e Davide non potrebbe certo permettersi di pagarmi lo stipendio.

    ?????

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nando69

      Non mi sembra che questo sia un invito al dialogo.
      Comunque a ognuno il suo punto di vista ma non hai risposto come mai a quei topic che ti ho segnalato perch? non hai avanzato le stesse perplessit??
      Le perplessit? le avanzerei ad un terzo dei tredd? che vengono aperti.
      Siccome non si possono fermare i treni col cul (cit.) ho preso questo, fra i tanti, per segnalare sta tendenza imho sciocca. Tutto qui. Ho replicato a questo per il solo fatto che oltre ad aver postato na 'boiata' di articolo ci hai pure aggiunto il solito rimbrotto alla moderazione.
      Ti faccio una confidenza nando.
      A nessuno qui frega che Rossi venga deriso, preso per il culo e altro. A buona parte della comunit? interessa per? che questo sia una parte fisiologica della sezione e non il monoblocco su cui orbita tutta la sezione.
      da l? la scelta di spostare in ultra molti 3d di questa caratura.
      ?????

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nando69
        Ma guardacaso le avanzi per iscritto solo ad alcuni.
        Bene ora sappiamo che sei pi? buono di come appari e che io posto quello che mi pare. Chiarito questo ora non dovresti pi? commentare visto lo ritieni un articolo spazzatura.
        Sperem....
        Le ho avanzate per iscritto pure ad altri in altri 3d in questi anni. E anche a filo-rossisti.



        Comment


        • Font Size
          #19
          Vabb? gli spagnoli a livello sportivo sono un punto e mezzo peggio anche degli italiani in quanto a campanilismo e molti ancora sono convinti del famoso calcio a Sepang.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nando69
            Come molti italiani sono ancora convinti che Marquez a PI abbia corso contro Rossi facendo perdere 5 punti a Lorenzo.
            Appunto... sono sondaggi che lasciano molto il tempo che trovano data la notevole faziosit? sia del tifo italiano che di quello spagnolo. Sarebbe stato eclatante un risultato diverso

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nando69
              Come molti italiani sono ancora convinti che Marquez a PI abbia corso contro Rossi facendo perdere 5 punti a Lorenzo.
              no a pi aveva solo spento il cervello e ha preso a testate rossi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nando69
                E il classico sondaggio che in Italia avrebbe visto comunque primeggiare Marquez perch? il 2019 per tutti i record che ha stabilito ? difatto il numero 1 indiscusso e alle sue spalle Dovizioso, qualche spagnolo e francese ma sicuramente Rossi non sarebbe tra gli ultimi poich? la stampa italiana o i tifosi italiani lo avrebbero votato pur se ha disputato la sua peggiore stagione da quando corre.
                Un sondaggio che lascia il tempo che trova, come gi? detto. Marquez ? stato indubbiamente il numero uno, ma al secondo posto ci vedo molto di pi? un Quartararo piuttosto che Dovizioso, per il semplice rapporto tra prestazioni e aspettative. Rossi sicuramente ha fatto la sua peggiore stagione in motogp, anche peggio di quelle in Ducati perch? l? almeno aveva la scusante di una moto non adatta, ma dietro di lui ci sono ancora fior fiore di piloti, da Lorenzo che ha davvero naufragato la stagione, Zarco, oltre ai piloti che sono li a riempire la classifica.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  A me invece ha sorpreso, si ? sempre detto che rossi era il pilota preferito in ogni parte del globo Spagna compresa, almeno li non ? pi? cos?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    No scusate... ma avete letto il pseudo articolo??? Non parla del pilota pi? o meno amato... ma rispetto ai risultati del 2019... dove Rossi e? stato largamente sotto le aspettative... consiglio per chi apre questi post provocatori... almeno leggete gli articoli...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beati gli ultimi che saranno i primi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Beh ... MM ormai ? un dominatore ed ? l'unico pilota nell'ultimo ventennio in grado di superare VR .

                        Nessun altro pilota del suo calibro ? esistito negli ultimi decenni ... e se prima VR era una gemma secondo solo ad Agostini , ora MM si appresta a diventare ancora superiore a VR .

                        Io per? rimpiango i tempi del motociclismo migliore ... le 2T .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by liam#23 View Post
                          No scusate... ma avete letto il pseudo articolo??? Non parla del pilota pi? o meno amato... ma rispetto ai risultati del 2019... dove Rossi e? stato largamente sotto le aspettative... consiglio per chi apre questi post provocatori... almeno leggete gli articoli...
                          fuffa a parte , se l'hai letto avrai anche capito che non prende in considerazione la classifica

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by liam#23 View Post
                            No scusate... ma avete letto il pseudo articolo??? Non parla del pilota pi? o meno amato... ma rispetto ai risultati del 2019... dove Rossi e? stato largamente sotto le aspettative... consiglio per chi apre questi post provocatori... almeno leggete gli articoli...
                            non parla del pilota pi? amato, questo ? stato il metodo del "sondaggio"

                            Il quotidiano spagnolo Marca ha proposto ai propri lettori un sondaggio sulla stagione 2019 della MotoGP, con l?obiettivo di giudicare il campionato dei ventidue alfieri della top class. Per ogni pilota si ? potuto votare secondo un meccanismo di ?mi piace? e ?non mi piace

                            E ripeto, io sono sinceramente stupiti dall'ultima posizione di rossi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nando69

                              Mi dispiace ma non accetto consigli da chi apre Topic Rossi e il rally di monza quando non ha nemmeno partecipato.
                              Io l'ho letto l'articolo non l'ho inventato come fai tu
                              Leggerlo e? un conto... capirlo e? un altro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nando69

                                Mi dispiace ma non accetto consigli da chi apre Topic Rossi e il rally di monza quando non ha nemmeno partecipato.
                                Io l'ho letto l'articolo non l'ho inventato come fai tu
                                Buon 2020 di merda Nando! Spero per te sia un anno migliore auguri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X