Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio Spagna:Marquez primo, Rossi ultimo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mazzioccaro !!!
    Inizia il 2020 e nando straccia i maroni da subito

Complimenti pure per lo Show di Natale, purtroppo me lo sono perso

PS: a tutti gli altri, brutte cacche! Nel 19 avete lasciato soli me e Gilles a contrastare sto besugo facendoci passare per cagacazzi, ma in questi giorni di pausa vedo che pure utenti normalmente brillanti e simpatici si sono dovuti abbassare a bisticciare con sto fenomeno di rincoglionismo senza limitismo che nel 20 cercher? di lasciare tutto a voi ...

Soluzioni 2020:
    A- Sondaggio per istituire il BAN per NNandismo
    B- Rispondergli sempre e solo: si nando hai ragione ?: gaehn
    C- Chiedergli umilmente Scusa, come fa Max per levarselo dai maroni

Scusa nando mi devo essere confuso e mi ? scappato qualche francesismo...
    buona fortuna per il 2020 a te e ai tuoi amici

Comment

• Font Size
      Originally posted by nando69

Te lo hanno detto anche altri che non hai capito, non ci perdo neanche tempo con te.
      Veramente gli altri hanno detto quello che riporto qui sotto... eppure ?? italiano... o forse capisci solo lo spagnolo???

Il quotidiano spagnolo Marca ha proposto ai propri lettori un sondaggio sulla stagione 2019 della MotoGP, con l?obiettivo di giudicare il campionato dei ventidue alfieri della top class. Per ogni pilota si ? potuto votare secondo un meccanismo di ?mi piace? e ?non mi piace

SONDAGGIO SULLA STAGIONE 2019... una stagione disastrosa per Rossi... dove giustamente si becca una ultima posizione...

Questo post ?? chiaramente il sintomo che Rossi vi ha fatto perdere il lume della ragione e della comprensione...

Comunque buon anno anche a voi...

Comment

• Font Size
        Beh a me VR Piace, e pure nel 19 mi ? Piaciuto (in 3o4 gare )
        Mentre non sopporto MM, ma dire che NON mi Piace come guida, sarei pazzo
        il Top per? ? JL, a prescindere da qualsiasi considerazione nel 19 Non si ? Visto
        Chi ? riuscito a dargli il Mi Piace deve avere una meNNte superiore

Molto superiore a chi ha dato Mi Piace a VR, ma cmq inferiore a R? nando

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Mazzioccaro !!!
          Inizia il 2020 e nando straccia i maroni da subito

Complimenti pure per lo Show di Natale, purtroppo me lo sono perso

PS: a tutti gli altri, brutte cacche! Nel 19 avete lasciato soli me e Gilles a contrastare sto besugo facendoci passare per cagacazzi, ma in questi giorni di pausa vedo che pure utenti normalmente brillanti e simpatici si sono dovuti abbassare a bisticciare con sto fenomeno di rincoglionismo senza limitismo che nel 20 cercher? di lasciare tutto a voi ...

Soluzioni 2020:
          A- Sondaggio per istituire il BAN per NNandismo
          B- Rispondergli sempre e solo: si nando hai ragione ?: gaehn
          C- Chiedergli umilmente Scusa, come fa Max per levarselo dai maroni

Scusa nando mi devo essere confuso e mi ? scappato qualche francesismo...
          buona fortuna per il 2020 a te e ai tuoi amici
          Premerei il pulsante B e C insieme, ma devo ammettere che la C di Max ? insuperabile

Comment

• Font Size
            Vedo che nel 2020 si sono ripresentati gli stessi esbertoni del 2019.
            Non c'? limite al peggio.
            Vi aspetta un 2020 pieno di frustraziioni

Vedo che tu invece hai iniziato il 2020 alla grande.....come avevi terminato il 2019....da zimbello della sezione. Onore al merito

Comment

• Font Size

Se tu facessi il moderatore e non il moderatore tifoso forse l'anno iniziava meglio per tutti.
              Se io sono lo zimbello della sezione da forumer tu lo sei da moderatore
              Non hai proprio vergogna, spammi e flammi in ogni 3d (pure negli ultimi aperti) e pretendi di fare pure la morale a chicchessia..... non ti regoli proprio.

Facciamo che il 2020 sar? pi? restrittivo d'ora in poi a partire da sto 3d, poi passo a pulire gli altri.

Comment

X
              Working...
              X