Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez: "Ho le carte in regola per fare bene alla Honda"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Chronic View Post

    Forse se non guidava da animale come dici tu sarebbe caduto meno ma avrebbe vinto anche meno e forse il mondiale non lo avrebbe vinto lo stesso, chi lo sa.
    Resta il fatto che quell'anno Alex Marquez ha vinto il mondiale, in cui correva anche rins, due piloti che non stanno andando proprio male in MotoGP, e questo risponde alla domanda che mi ? stata fatta.
    Se per te ha fatto una cosa facile o da mediocre rins per esempio che ha fatto?

    E se in moto 2 ha vinto solo perch? non c'erano quelli giusti per un fenomeno come quartararo vincere quel mondiale sarebbe dovuta essere una passeggiata ma invece ha fatto schifo, quindi non ? proprio tutto scontato, e rispondendo alla provocazione, morbidelli non avrebbe vinto il mondiale se zarco non fosse salito di categoria, bagnaia non avrebbe vinto il mondiale nemmeno lui se non fossero saliti di categoria quei due, ? cos? che funziona la moto 2.

    Che sia poi in hrc per il fratello ? scontato, ma trattarlo alla stregua di un marini c'? ne passa, ? un bicampione del mondo, il passaggio in MotoGP lo merita tutto e sempre secondo me piloti come morbidelli che vengono incensati come mezzi fenomeni dai media me che chiaramente non lo sono, non sono molto distanti dal suo livello.
    Non capisco perch? continui a tirare fuori Marini, chi lo ha mai nominato. Che Marini non sia un fenomeno ? evidente a tutti e nessuno lo ha mai negato. E il discorso su morbidelli e co ? giustissimo ed infatti come hai visto non sono finiti dritti in Hrc, o sbaglio? Solo questo contesto mica sto dicendo che sia un brocco totale, dico solo che c?? gente che ha dimostrato di andare molto pi? forte di lui (bagnaia ha vinto il mondiale moto 2 al suo secondo anno, vai a vedere cosa ha fatto Alex marquez al suo secondo anno di moto 2 ) e che avrebbe forse meritato pi? di lui un occasione in hrc, vedi zarco. Poi magari si dimostrer? pi? forte di quartararo (penso che sarebbe anche il minimo visto che corre con il team e la moto migliori dello schieramento), vedremo alla fine del 2020 cosa combina

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Chronic View Post
      ma ai livelli di un crutcholow o un morbidelli ci pu? arrivare benissimo secondo me.
      Ma dove se da morbidelli ha sempre preso distacchi allucinanti nonostante avesse la stessa moto..

      Son dovuti andare via zarco, bagnaia e morbidelli per fargli vinceremo qualcosa sul team migliore della moto2..vabb? dai
      Last edited by Erik31; 08-01-20, 07:43.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Erik31 View Post

        Ma dove se da morbidelli ha sempre preso distacchi allucinanti nonostante avesse la stessa moto..

        Son dovuti andare via zarco, bagnaia e morbidelli per fargli vinceremo qualcosa sul team migliore della moto2..vabb? dai
        E morbidelli ci ha messo 4 stagioni in moto 2 per vincere una gara, non un mondiale, una GARA, e fosse rimasto zarco non avrebbe vinto niente nemmeno quell'anno, idem bagnaia.
        E poi vogliamo parlare di contro chi ha vinto quel mondiale? un certo luthi, wow.
        Un curriculum da fenomeno proprio, alex Marquez non merita nemmeno di allacciargli le scarpe.

        Nel 2017 AM pur essendo pi? piccolo per?, e avendo meno esperienza in quella categoria non fu molto distante da morbidelli fino a met? stagione, con tre Vittore e tre Pole.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by JB hsm View Post

          Mi chiedo se le gare le hai anche guardate, Miller ha distrutto Alex marquez, ma vi ricordate come cazz correva Miller? Un animale, quel mondiale moto 3 lo ha perso lui cadendo come un deficente, ma intanto si ? portato a casa 6 vittorie guidando da *** e tirando staccate allucinanti! E sempre per rimanere su Miller mi chiedo come mai la Honda abbia fatto fare a lui il salto in MotoGP invece che al super campione del mondo Alex marquez, forse hanno visto qualcosa... in moto 2 idem finch? c?era zarco, morbidelli e bagnaia, le ha prese sempre e il mondiale lo vedeva col binocolo. Vi ricord? che aveva gi? un altro contratto per un altro anno in Moto2, nessuna squadra si era affrettata per accaparrarselo. Se hrc lo ha preso ? perch? Lorenzo si ? ritirato e ne hanno approfittato per ipotecarsi il fratello maggiore, dire che lo hanno scelto perch? campione della moto 2 ? imbarazzante e lo sanno anche loro

          Verba volant.

          Alex Marquez ha vinto DUE mondiali, Miller ZERO.

          Di titoli morali e ipotetici in questo forum si ? gi? discusso abbastanza negli anni, direi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alaska View Post


            Verba volant.

            Alex Marquez ha vinto DUE mondiali, Miller ZERO.

            Di titoli morali e ipotetici in questo forum si ? gi? discusso abbastanza negli anni, direi
            Visto che amate l'algebra.
            Se Lorenzo ne ha vinti 5, alex marquez sulla honda dovrebbe prendere 40 sec di distacco no?
            tanto contano i mondiali per il
            manico

            Comment


            • Font Size
              #36
              Dico, ma le pensi tu o te le suggeriscono?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Erik31 View Post

                Visto che amate l'algebra.
                Se Lorenzo ne ha vinti 5, alex marquez sulla honda dovrebbe prendere 40 sec di distacco no?
                tanto contano i mondiali per il
                manico
                io lo so bene che con te non ha senso ma rispondo solo perch? siamo in luogo pubblico e magari qualcuno con un QI a due cifre (non pretendo le tre, sarebbe troppo) ci legge.

                Non ho detto che contano i mondiali per il manico, n? che A. Marquez sia il nuovo Stoner.

                Ma da qui a dare della mezza sega a uno che ha vinto due titoli, specie paragonandolo a un pilota sopravvalutato e poco intelligente (agonisticamente) che un mondiale non lo ha mai vinto mi sembra sbagliato. Che poi parliamoci chiaro, ? vero che ? l? perch? ? il fratello di Marc ma ? anche vero che se non fosse il fratello di Marc i gialli non avrebbero tutto questo interesse a parlare male di lui.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Erik31 View Post

                  Visto che amate l'algebra.
                  Se Lorenzo ne ha vinti 5, alex marquez sulla honda dovrebbe prendere 40 sec di distacco no?
                  tanto contano i mondiali per il
                  manico
                  Ripeto, vediamo a fine 2020 cosa sar? stato capace di fare, io non metto in discussione che potrebbe sorprenderci, dico che fino a quando c?erano gli altri tre nominati in moto 2 le ha prese, e le ha prese anche da luthi peraltro, ma a luthi nessuno ha mai pensato di dargli una hrc ufficiale nel team ufficiale. Vogliamo negare anche questo? Perch? Petronas ha scelto quartararo e morbidelli invece che marquez? Cio? questo non conta una mazza? Nessun team (e neanche Ducati pramac alla fine) si ? mai sognata di portarlo in MotoGP, l?unico team guarda caso ? quello che ha sotto contratto un fenomeno che chiunque farebbe carte false pur di averlo, ah voglia a dire che lo hanno preso perch? campione del mondo moto 2.. certo ? proprio quello il motivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alaska View Post

                    io lo so bene che con te non ha senso ma rispondo solo perch? siamo in luogo pubblico e magari qualcuno con un QI a due cifre (non pretendo le tre, sarebbe troppo) ci legge.

                    Non ho detto che contano i mondiali per il manico, n? che A. Marquez sia il nuovo Stoner.

                    Ma da qui a dare della mezza sega a uno che ha vinto due titoli, specie paragonandolo a un pilota sopravvalutato e poco intelligente (agonisticamente) che un mondiale non lo ha mai vinto mi sembra sbagliato. Che poi parliamoci chiaro, ? vero che ? l? perch? ? il fratello di Marc ma ? anche vero che se non fosse il fratello di Marc i gialli non avrebbero tutto questo interesse a parlare male di lui.
                    A me non piace che uno prenda il posto in un team ufficiale hrc perch? ? il fratello di qualcuno. Farei gli stessi identici discorsi se Marini finisse bello bello in Yamaha ufficiale a fianco a rossi solo perch? ? suo fratello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      A me non piace che uno prenda il posto in un team ufficiale hrc perch? ? il fratello di qualcuno. Farei gli stessi identici discorsi se Marini finisse bello bello in Yamaha ufficiale a fianco a rossi solo perch? ? suo fratello.
                      Stai seguendo e commentando uno sport dove la meritocrazia ? un concetto relativo e dove, eccezion fatta per la classe regina, l?85% dei piloti PAGA per avere il proprio posto in qualsivoglia team.

                      E stai tranquillo che Marini ha avuto TUTTE le selle su cui ha poggiato le chiappe finora solo ed esclusivamente perch? ? il fratello di Rossi. Stranamente per? per lui non vedo nessuno indignato...
                      Last edited by Alaska; 08-01-20, 13:28.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JB hsm View Post

                        Ripeto, vediamo a fine 2020 cosa sar? stato capace di fare, io non metto in discussione che potrebbe sorprenderci, dico che fino a quando c?erano gli altri tre nominati in moto 2 le ha prese, e le ha prese anche da luthi peraltro, ma a luthi nessuno ha mai pensato di dargli una hrc ufficiale nel team ufficiale. Vogliamo negare anche questo? Perch? Petronas ha scelto quartararo e morbidelli invece che marquez? Cio? questo non conta una mazza? Nessun team (e neanche Ducati pramac alla fine) si ? mai sognata di portarlo in MotoGP, l?unico team guarda caso ? quello che ha sotto contratto un fenomeno che chiunque farebbe carte false pur di averlo, ah voglia a dire che lo hanno preso perch? campione del mondo moto 2.. certo ? proprio quello il motivo
                        Io sapevo che Alex marquez era molto vicino al team pramac ed il pi? papabile a sostituire miller nel 2021 a sua volta passato nel team ufficiale, in yamaha per ovvie ragioni inutili da spiegare nessun marquez potr? mai accostare il proprio nome al loro, almeno finch? rossi conta ancora qualcosa.

                        Non mi ricordo chi del management ducati fosse rimasto contrariato dal passaggio di alex in hrc perch? a suo dire aveva gi? un precontratto con il team pramac per il 2021.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alaska View Post

                          Stai seguendo e commentando uno sport dove la meritocrazia ? un concetto relativo e dove, eccezion fatta per la classe regina, l?85% dei piloti PAGA per avere il proprio posto in qualsivoglia team.

                          E stai tranquillo che Marini ha avuto TUTTE le selle su cui ha poggiato le chiappe finora solo ed esclusivamente perch? ? il fratello di Rossi. Stranamente per? per lui non vedo nessuno indignato...
                          Tutte le selle sponsorizzate dal fratello in quanto team suoi, qua la cosa ? un pochino diversa marquez mica ? proprietario del team repsol hrc...
                          mi stava sui maroni anche Abraham, ma la si parlava di un team della minchi.a dove nessun ci avrebbe voluto correre..
                          in ogni caso mi auguro che Alex marquez non provi a imitare il fratello come modo di correre, tutte le volte che ha fatto entrate alla marquez in moto 2 si ? smerdato o si ? fatto male.. e in MotoGP le cose avvengono ancora pi? velocemente..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Chronic View Post

                            Io sapevo che Alex marquez era molto vicino al team pramac ed il pi? papabile a sostituire miller nel 2021 a sua volta passato nel team ufficiale, in yamaha per ovvie ragioni inutili da spiegare nessun marquez potr? mai accostare il proprio nome al loro, almeno finch? rossi conta ancora qualcosa.

                            Non mi ricordo chi del management ducati fosse rimasto contrariato dal passaggio di alex in hrc perch? a suo dire aveva gi? un precontratto con il team pramac per il 2021.
                            Io invece sapevo che aveva gi? firmato per marc vds in moto2 per il 2020.. o sbaglio?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Quello di Alex alla Honda era una roba scontata, lo sapevano anche i sassi...qua ne parlammo gi? nel 2017 diciamo che ci voleva una scusa buona e l?aver vinto il titolo moto2 quantomeno ha indorato la ?pillola?...tra l?altro continuate a parlare del passato senza minimamente prendere in considerazione il fatto che quest?anno c?? stato un cambiamento non da poco con l?ingresso di Triumph su Honda...forse in passato i valori in campo sarebbero stati diversi col 3 cilindri o forse no ma ? una variabile che va presa almeno in considerazione...ad esempio Quartararo sulla moto2 non impression? per nulla mentre sulla motoGP ha fatto un mestiere eccellente! Chi l?avrebbe mai detto? Quindi Alex ? un raccomandato? Certo che si! Merita una RCV ufficiale? Beh, direi di no per? alla fine a Honda che cambia? Hanno buttato nel cesso 4 milioni e diverse carene e moto per veder correre un pentacampione del mondo che doveva formare il dream team e invece per colpe non solo sue si ? rivelato una topica piuttosto imbarazzante quindi che vuoi che sia spendere tre soldi per un giovane campione del mondo della moto2? Senza dimenticare che Marc ? un demonio e sicuramente alla notizia di Lorenzo in Honda, coi dirigenti HRC avr? fatto una scommessa come nel 2013...?ok, prendete Jorge ma se quest?anno vinco tutto io e Lorenzo fa poco nel 2020 poi ci pensate a mettermi in squadra mio fratello, vero?????...?beh ok, ma anche lui deve fare qualcosa di buono in moto2?...eh gi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Io invece sapevo che aveva gi? firmato per marc vds in moto2 per il 2020.. o sbaglio?
                                per il solo 2020, io parlo del 2021

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X