Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Marquez: "Ho le carte in regola per fare bene alla Honda"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by JB hsm View Post

    Ripeto, vediamo a fine 2020 cosa sar? stato capace di fare, io non metto in discussione che potrebbe sorprenderci, dico che fino a quando c?erano gli altri tre nominati in moto 2 le ha prese, e le ha prese anche da luthi peraltro, ma a luthi nessuno ha mai pensato di dargli una hrc ufficiale nel team ufficiale. Vogliamo negare anche questo? Perch? Petronas ha scelto quartararo e morbidelli invece che marquez? Cio? questo non conta una mazza? Nessun team (e neanche Ducati pramac alla fine) si ? mai sognata di portarlo in MotoGP, l?unico team guarda caso ? quello che ha sotto contratto un fenomeno che chiunque farebbe carte false pur di averlo, ah voglia a dire che lo hanno preso perch? campione del mondo moto 2.. certo ? proprio quello il motivo
    Ma infatti sono completamente d?accordo con te.

    e? il mister con il QI a tre cifre che non capisce quello che gli stiamo dicendo in due.
    Dicendo poi che non siamo abbastanza intelligenti.. che pagliaccio

    era cos? forte alex che non l?ha voluto nessuno in motogp

    Comment


    • Font Size
      #47
      Cmq....ha le carte in regola dai.....





      Ha il due di bastoni, con briscola a denari

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Chronic View Post

        Io sapevo che Alex marquez era molto vicino al team pramac ed il pi? papabile a sostituire miller nel 2021 a sua volta passato nel team ufficiale, in yamaha per ovvie ragioni inutili da spiegare nessun marquez potr? mai accostare il proprio nome al loro, almeno finch? rossi conta ancora qualcosa.

        Non mi ricordo chi del management ducati fosse rimasto contrariato dal passaggio di alex in hrc perch? a suo dire aveva gi? un precontratto con il team pramac per il 2021.
        Si ma l'affare Alex/Pramac era solo per Accaparrarsi pure Marchetto nel Team Ducati Ufficiale ...
        mica per altri meriti guadagnati in Pista

        Vedrete cmq che far? meglio di JL !!! Due o Tre Carambole invece che solo quella di Barcellona

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ormai attendo prima di giudicarlo.

          Comment

          X
          Working...
          X