Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales: SO COSA FARE PER VINCERE IL TITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Diventare Marquez

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nigel76 View Post
      anche nel 2017 lo sapeva, poi per? qualcosa ? andato....anzi, qualcuno l'ha fatta andare storta
      Gli ha levato la moto buona da sotto il culo...eh ma dura ancora poco. Ultimo anno e poi Vinales sar? libero di dominare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Gli ha levato la moto buona da sotto il culo...eh ma dura ancora poco. Ultimo anno e poi Vinales sar? libero di dominare
        E sopratutto quando Rossi si ritirer??.... seguiranno le gare solo i veri appassionati e intenditori... che passeranno le giornate compiacendosi di quanto sia bello il tifo sano e puro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io spero lavori tanto anche su se stesso. D'accordo la moto, ma pur piacendomi da matti quando ? in giornata bomba, non pu? fare cos? tante gare del tutto anonime.
          Deve lavorare tanto sulle partenze e sulle fasi iniziali della gara, altrimenti gli altri se ne vanno e non puoi farti bastare 1-2 vittorie l'anno.
          Troppi week end ? stato devastante durante le prove per poi perdersi completamente in gara. Ci sar? qualche volta che la colpa ? della moto, ma credo che molte altre sia sua.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fafnir View Post
            Gli ha levato la moto buona da sotto il culo...eh ma dura ancora poco. Ultimo anno e poi Vinales sar? libero di dominare
            si ciao...tra un po' Rossi manda in pensione anche Maverich

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Se ? vero ci? che sostiene Michelin e cio? che hanno una nuova posteriore che dura di pi? in effetti i problemi Yamaha dovrebbero essere risolti, soprattutto per il 46 che era quello pi? in sofferenza sotto quest?aspetto vedremo, io credo che il mondiale pi? interessante sar? proprio quello interno di Yamaha...stavolta non si faranno prigionieri perch? c?? in ballo il posto ufficiale per il 2021 e sono in tre per due selle questo spinger? MV, FQ e VR a dare sempre il 100%...non che in passato non lo facessero ma la lotta interna ? sempre quella che ti da maggior spinta e concentrazione...imho
              Infatti Vettel da quando ha visto Leclerc andare meglio ? tornato quello dei tempi Red Bull

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pheel View Post
                Infatti Vettel da quando ha visto Leclerc andare meglio ? tornato quello dei tempi Red Bull
                Vettel era in difficolt? pure contro Raikkonen, il santo bevitore fuori dalla Red Bull il tedesco ? stata una delusione continua...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                  Vettel era in difficolt? pure contro Raikkonen, il santo bevitore fuori dalla Red Bull il tedesco ? stata una delusione continua...
                  Vero.
                  motivo per cui sarei curioso di vedere mm con altre moto. Con Honda ha gi? ampiamente dimostrato non di vincere, ma di dominare. Con l'arrivo di Alex la vedo dura per? che possa cambiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    pi?peloxtutti io credo semplicemente che non si sia ben adattato alle auto ibride, lui ? uno che fa tanto di percorrenza ma in Ferrari solo nel 2017 gli diedero una vettura veramente ad alto carico(e infatti velocisticamente fu davvero fantastico).

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Indubbiamente qualcosa ? successo...non credo che un pluricampione del mondo possa disimparare a guidare da un giorno all?altro...come in tutti gli sport motoristici conta il connubio mezzo/pilota e per Vettel evidentemente la rossa non ? la macchina buona tra l?altro spesso anche le circostanze hanno remato contro in questa sua esperienza Ferrari, imho

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vinales: SO COSA FARE PER VINCERE IL TITOLO
                        Bene.....tientelo per te che la concorrenza ? tanta.....soprattutto in Yamaha.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Vinales: SO COSA FARE PER VINCERE IL TITOLO

                          Si , devi dare gas prima in uscita di curva , devi frenare pi? tardi in entrata di curva e devi azzeccare al meglio le traiettorie .

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pheel View Post
                            pi?peloxtutti io credo semplicemente che non si sia ben adattato alle auto ibride, lui ? uno che fa tanto di percorrenza ma in Ferrari solo nel 2017 gli diedero una vettura veramente ad alto carico(e infatti velocisticamente fu davvero fantastico).
                            oppure semplicemente ? un campione ma non un campionissimo come hamilton e altri

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              oppure semplicemente ? un campione ma non un campionissimo come hamilton e altri
                              Molto difficile valutare anche Hamilton, vero ha vinto un titolo con la mclaren, ma fin tanto che non sono stati introdotti i motori turbo con la Mercedes non dominava come sta facendo ora (si ? fatto 5 anni senza un mondiale, e senza nemmeno arrivare tra i primi 3) quando una scuderia domina in maniera cos? netta come ? successo in passato con Vettel e redbull e ora con Mercedes e tutti i suoi piloti (l?unico mondiale era turbo non vinto da Hamilton lo ha vinto rosberg) bisogna stare attenti a dare del fenomeno o del campionissimo. Sarei curioso di vedere uno scambio di auto hamilton Vettel..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X