Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi PIANO B per Aprilia MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Non mi ? mai piaciuto, n? come stile di guida n? come carattere, per? magari potrebbe aggiungere un po' di pepe a questi mondiali noiosissimi, chiss?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Cooper View Post
      Non mi ? mai piaciuto, n? come stile di guida n? come carattere, per? magari potrebbe aggiungere un po' di pepe a questi mondiali noiosissimi, chiss?
      Il pepe temo lo possa aggiungere nell insalata

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by abhi View Post

        Non tieni conto del fatto che lui potrebbe essere disposto a prendersi sto rischio per la passione della sua vita.
        Il rischio non l ha dimenticato, lo so per certo, per? sicuramente nel momento che ha rischiato era pi? vulnerabile e timoroso, ma non ? ne il primo ne l ultimo che dopo un po' torna a rischiare anche dopo aver rischiato la vita e non solo nelle moto succede.
        Appunto, ma dato che si parlava di saggezza, non direi proprio che se facesse una roba simile sarebbe saggio,quando prima avevi dichiarato da ex atleta "basta moto". Rischiare per cosa? Per fare il tester a 50 di una moto grezza e strapotente che non hai mai guidato? Ok eri campione, ok hai manico ok la passione ok l egoismo, ma saggio no grazie.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by abhi View Post

          Non tieni conto del fatto che lui potrebbe essere disposto a prendersi sto rischio per la passione della sua vita.
          Il rischio non l ha dimenticato, lo so per certo, per? sicuramente nel momento che ha rischiato era pi? vulnerabile e timoroso, ma non ? ne il primo ne l ultimo che dopo un po' torna a rischiare anche dopo aver rischiato la vita e non solo nelle moto succede.
          Si peccato che abbia dei figli, e se sei gi? stato miracolato una volta io fossi in lui non me la rischierei una seconda... perch? non c?? solo lui, ma ci sono anche altre persone che magari a lui ci tengono.. comunque si vedr?..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JB hsm View Post

            Si peccato che abbia dei figli, e se sei gi? stato miracolato una volta io fossi in lui non me la rischierei una seconda... perch? non c?? solo lui, ma ci sono anche altre persone che magari a lui ci tengono.. comunque si vedr?..
            con questo ragionamento: I genitori niente moto perch? hanno i figli, i figli niente moto perch? hanno i genitori che ci tengono i nonni nemmeno perche avranno anche loro figli altrimenti non sarebbero nonni.
            Praticamente nessuno potrebbe correre in moto.............................................

            Adesso va bene le responsabilit? ma nemmeno annientarsi....................................... ...............

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by tazgana View Post

              con questo ragionamento: I genitori niente moto perch? hanno i figli, i figli niente moto perch? hanno i genitori che ci tengono i nonni nemmeno perche avranno anche loro figli altrimenti non sarebbero nonni.
              Praticamente nessuno potrebbe correre in moto.............................................

              Adesso va bene le responsabilit? ma nemmeno annientarsi....................................... ...............
              concordo, e poi girerebbe in pista come tester, mica andrebbe a correre al TT

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by tazgana View Post

                con questo ragionamento: I genitori niente moto perch? hanno i figli, i figli niente moto perch? hanno i genitori che ci tengono i nonni nemmeno perche avranno anche loro figli altrimenti non sarebbero nonni.
                Praticamente nessuno potrebbe correre in moto.............................................

                Adesso va bene le responsabilit? ma nemmeno annientarsi....................................... ...............
                Per carit? hai ragione anche te, ma visto che ? andato ad un passo dalla morte gi? una volta, io non me la rischierei.. di soddisfazioni in 50 anni se ne ? tolte parecchie mi pare, e anche col motard era in pista, ma in pista come si ? visto pi? volte si pu? morire come in strada.. poi ripeto, che faccia come meglio crede, il mio era solo un pensiero

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  Gi? essere in motogp vuol dire, almeno sulla carta, che sei tra i 20 piloti pi? veloci al mondo....
                  Tanto scarso non ?...
                  ma infatti lui ha detto "testa poco focalizzata sulle corse" mica che ? scarso

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    Per carit? hai ragione anche te, ma visto che ? andato ad un passo dalla morte gi? una volta, io non me la rischierei.. di soddisfazioni in 50 anni se ne ? tolte parecchie mi pare, e anche col motard era in pista, ma in pista come si ? visto pi? volte si pu? morire come in strada.. poi ripeto, che faccia come meglio crede, il mio era solo un pensiero
                    Quale migliore soddisfazione potrebbe ancora togliersi a 50 anni facendo il tester motogp insieme agli altri? Avrebbe pi? scatti di foto lui che valentino rossi. Magari anche senza avere l:ultimo tempo sui tabelloni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by fabiotrb View Post

                      Quale migliore soddisfazione potrebbe ancora togliersi a 50 anni facendo il tester motogp insieme agli altri? Avrebbe pi? scatti di foto lui che valentino rossi. Magari anche senza avere l:ultimo tempo sui tabelloni
                      Si ma parliamo di MotoGP, non di "vediamo a 50 anni quanto sono figo a prendermi due o tre secondi su una MotoGP mai guidata prima".... Poi ok se vogliamo fare marketing a tutti i costi facciamolo pure.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Un test per me pu? farlo, la gara no.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Dai i test pu? farli, ma una gara no ovviamente.
                          Sul discorso rischi mi vien da sorridere: qua su Ddg mi pare che ci sia pi? di un utente che si ? ben spalmato pi? volte ma continua a girare per solo diletto in pista (a partire dal boss Mito). Non vedo perch? Biaggi non possa girare in moto pure lui (che comunque ? sicuramente pi? allenato di qualunque altro qui dentro)

                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X