Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vedere la MotoGP in diretta SENZA SKY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vedere la MotoGP in diretta SENZA SKY

    Come si pu? fare? Cio?, spendere 600 euro all'anno praticamente solo per vedere la MotoGP??????.. ? davvero tanto.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MarcoZ View Post
    Come si pu? fare? Cio?, spendere 600 euro all'anno praticamente solo per vedere la MotoGP??????.. ? davvero tanto.
    Streaming online e con commento straniero...ho amici che lo fanno...io non ho mai provato

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      sito ufficiale MotoGP, se ti va bene il commento in inglese.
      costa, senza avere SKY, 200? l'anno
      ottimo anche per il fatto di avere accesso a tutte le gare passate che hanno in archivio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MarcoZ View Post
        Come si pu? fare? Cio?, spendere 600 euro all'anno praticamente solo per vedere la MotoGP??????.. ? davvero tanto.
        600 ? mi sembra esagerato
        Magari ci si pu? abbonare solo a sky sport, costerebbe certamente molto meno.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Interessa anche a me che sono un baVVbone ......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mauri954 View Post

            600 ? mi sembra esagerato
            Magari ci si pu? abbonare solo a sky sport, costerebbe certamente molto meno.
            Si infatti...600 sono troppi ma cmq non si scende di molto....se non ricordo male il pacchetto base che devi fare per forza costa 22 euro e poi ci aggiungi la motogp e formula 1 e sono altri 10-12 mi sembra.


            Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Manco un euro io gli sgancio piuttosto differita a vita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tome83 View Post
                Si infatti...600 sono troppi ma cmq non si scende di molto....se non ricordo male il pacchetto base che devi fare per forza costa 22 euro e poi ci aggiungi la motogp e formula 1 e sono altri 10-12 mi sembra.


                Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
                hai ragione, non si scende di molto , con il fatto che devi fare per forza dei pacchetti il prezzo rimane comunque alto.
                Potrebbero fare in modo che si possano pagare solo gli eventi che si guardano ma probabilmente non gli conviene.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  hai ragione, non si scende di molto , con il fatto che devi fare per forza dei pacchetti il prezzo rimane comunque alto.
                  Potrebbero fare in modo che si possano pagare solo gli eventi che si guardano ma probabilmente non gli conviene.
                  Non lo faranno mai a meno che non abbiano un vistoso calo dehli abbonati.

                  Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo le passioni costano. Gratis non esiste pi? niente. Alla fine il baraccone dello sport costa e se uno lo vuole seguire deve pagare.
                    Unica soluzione sarebbe una disdetta di massa da Sky. Forse i prezzi calerebbero

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vai di VPN, vai sul sito della TV svizzera, commento in italiano con telecronisti VERI al posto delle scimmie urlatrici

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vi fa tanto schifo IPTV? 50? annui e vedi tutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io con Sky pago 25 euro al mese e c'? l'ho dal 2017 ormai.
                          sono 300 euro all'anno, per me a sto prezzo si pu? fare.

                          Alternative gratuite non ne conosco, o comunque non sono affidabili, nel senso che magari una domenica riesci a vederla poi per tre di fila no, e comunque ti scordi prove libere e qualifiche.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chronic View Post
                            Io con Sky pago 25 euro al mese e c'? l'ho dal 2017 ormai.
                            sono 300 euro all'anno, per me a sto prezzo si pu? fare.

                            Alternative gratuite non ne conosco, o comunque non sono affidabili, nel senso che magari una domenica riesci a vederla poi per tre di fila no, e comunque ti scordi prove libere e qualifiche.
                            Hai pi? pacchetti o solo sport ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Hai pi? pacchetti o solo sport ?
                              sport, il resto non mi interessa (o sono povero, a te la scelta)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X