Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vedere la MotoGP in diretta SENZA SKY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by MisterC View Post
    comunque le cifre di sky sono pi? basse. Riesci tranquillamente a stare sui 300/anno e anche meno se poi riesci a farti fare delle promozioni.
    Io attualmente spendo 28 ?/mese con Sky TV + Famiglia + Sport + HQ
    Si ma non a tutti le. Fanno

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Si ma non a tutti le. Fanno
      Manda la disdetta e vedrai che le offerte arrivano.

      Comment


      • Font Size
        #48
        ServusTV HD Deutschland trasmettono free con il commento in tedesco dal satellite Astra 19.2 est freq. 11303 H 22000 2/3 le prove del sabato e le gare della domenica

        Comment


        • Font Size
          #49
          Un mio amico ha Now TV, ma devo dire che nonostante l'HD si vede molto peggio che con il decoder di Sky.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io mi guardo le gare in differita e quindi GRATIS, che cazz vi cambia guardarle qualche ora dopo la diretta....?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Io mi guardo le gare in differita e quindi GRATIS, che cazz vi cambia guardarle qualche ora dopo la diretta....?
              Anch'io per la differita ora manca solo mi facciano pagare l'aria che respiro poi siamo al top come pagamenti

              Comment


              • Font Size
                #52
                Eh ma vedrete quando si ritirer? Rossi e toccher? pagare per vedere le gar... ah no caz.zo


                Scherzi a parte...e nonostante io non sempre ami Meda e sanchini...SKY costa MA va detto che per la MotoGP (io non seguo la F1 ma mi dicono che vale il medesimo discorso) fanno un lavoro impeccabile. L?HD interattivo ha una qualit? video audio incredibile. Dalle FP alle gare, passando per il warm up, di tutte e 3 le categorie c?? tutto in diretta. Speciali approfondimenti ecc...in pi? ti becchi anche SKY go e sei sei in giro (io viaggio tanto per lavoro) ti puoi vedere il tutto su telefono pc o tablet, sempre in diretta e sempre in HD.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by monikaf View Post

                  Manda la disdetta e vedrai che le offerte arrivano.
                  per mandare la disdetta DEVI essere abbonato e pagare "senza offerte" il tutto. poi non ? che stai con loro un mese,disdici e poi fanno l'offerta. altrimenti ci farebbero tutti. Ci sono pure le penali eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                    Un mio amico ha Now TV, ma devo dire che nonostante l'HD si vede molto peggio che con il decoder di Sky.
                    ma la sua tv ? full hd?
                    che connessione ha?
                    no perch? a me now tv funziona bene e in full hd. per? devi avere una connessione decente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Io mi guardo le gare in differita e quindi GRATIS, che cazz vi cambia guardarle qualche ora dopo la diretta....?
                      unico problema ? che su schermi grandi tv8 fa proprio schifo....o meglio la motogp fa schifo,che le pubblicit? sono belle nitide.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        per mandare la disdetta DEVI essere abbonato e pagare "senza offerte" il tutto. poi non ? che stai con loro un mese,disdici e poi fanno l'offerta. altrimenti ci farebbero tutti. Ci sono pure le penali eh
                        ma no dai, per i nuovi clienti c'? sempre un'offerta che di solito dura 12 mesi, se non ci dovesse essere adesso salter? fuori prima o poi, se il prezzo senza offerta non ti va bene, almeno un mese prima della scadenza mandi disdetta e vedi che ti offrono per farti restare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MisterC View Post

                          ma no dai, per i nuovi clienti c'? sempre un'offerta che di solito dura 12 mesi, se non ci dovesse essere adesso salter? fuori prima o poi, se il prezzo senza offerta non ti va bene, almeno un mese prima della scadenza mandi disdetta e vedi che ti offrono per farti restare.
                          Si si fatto pi? volte anche io...ma non disdetta dell'abbonamento, ma dei singoli pacchetti. Li lasci chiamare a vuoto per qualche settimana e poi rispondi e li ti offrono quasi sempre il pacchetto scontato del 50% per 1 anno...l'ultima volta mi hanno offerto multiscreen gratis per 9 mesi anche.

                          Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by monikaf View Post

                            Manda la disdetta e vedrai che le offerte arrivano.
                            esatto, cos? pago 25 euro da tre anni ormai, disdetta abbonamento, mi richiamano e tac, nuova offerta

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by MisterC View Post

                              ma no dai, per i nuovi clienti c'? sempre un'offerta che di solito dura 12 mesi, se non ci dovesse essere adesso salter? fuori prima o poi, se il prezzo senza offerta non ti va bene, almeno un mese prima della scadenza mandi disdetta e vedi che ti offrono per farti restare.
                              Si
                              12 mesi mi veniva 45 euro al mese per vedere la motogp. Poi 60 dopo un anno

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Alaska View Post
                                Eh ma vedrete quando si ritirer? Rossi e toccher? pagare per vedere le gar... ah no caz.zo


                                Scherzi a parte...e nonostante io non sempre ami Meda e sanchini...SKY costa MA va detto che per la MotoGP (io non seguo la F1 ma mi dicono che vale il medesimo discorso) fanno un lavoro impeccabile. L?HD interattivo ha una qualit? video audio incredibile. Dalle FP alle gare, passando per il warm up, di tutte e 3 le categorie c?? tutto in diretta. Speciali approfondimenti ecc...in pi? ti becchi anche SKY go e sei sei in giro (io viaggio tanto per lavoro) ti puoi vedere il tutto su telefono pc o tablet, sempre in diretta e sempre in HD.
                                Quoto perch? tutto vero e condivisibile, a parte la battutaccia sul Vecio
                                Sky go fantastico e se hai pure my sky fermi mandi indietro avanti registri e guardi quando e come ti pare. Ti chiama un rompiballe in piena motogp? (di solito le mie figlie che battono cassa). Stoppi, lo/le mandi a fangulo con gentilezza, e riprendi da dove eri rimasto. Na favola.
                                Sky coster? pure, ma la qualit? c'?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X