Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vedere la MotoGP in diretta SENZA SKY

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Chronic View Post

    si, a 9,90 al mese, confermato per il 2020 ed il 2021.
    Telecronaca e persone a corredo tutte nuove, c'? da capire se trasmetteranno anche le prove libere ma a quel prezzo ? ottimo.
    solo la motogp? o anch ela f1?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by luciocabrio View Post

      solo la motogp? o anch ela f1?
      solo motogp

      Comment


      • Font Size
        #78
        A me va di lusso. Preferisco dazn a sky, anche per il prezzo. Inoltre dazn ? on demand. Puoi rivederti la gara quando vuoi. Su Dazn Spagna c?? gi? dall?anno scorso. Per la telecronaca potrebbero chiamare Zoran Filicic?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Considerando che poi si pu? vedere,da quel che ho capito, su due dispositivi contemporaneamente....
          Se trovassi un socio sarebbe 5? al mese

          ma siamo sicuri ci sia la motogp (e tutta?)sul sito non trovo nulla

          Comment


          • Font Size
            #80
            Dirette, differite e streaming in tv, facciamo chiarezza su Sky, Tv8 e Dazn

            La MotoGP sbarca su DAZN a partire dal 2020

            Motomondiale in Tv ? La stagione della MotoGP che sta per iniziare presenta delle novit? dal punto di vista televisivo.

            A Sky, che detiene i diritti sia per il 2020 e 2021 e TV8 che trasmetter? come di consueto alcune gare in diretta e le altre in differita, si aggiunge DAZN (primo servizio di streaming live e on demand a livello internazionale interamente dedicato allo sport).

            Sky continuer? a trasmettere come fatto negli anni passati tutti gli eventi in diretta, prove comprese e manterr? le due piattaforme streaming che sono SkyGo e NowTv. Tv8 avr? ancora il motomondiale le stesse ore di programmazione (senza per? lo Studio, che ? stato ?cancellato?), mentre DAZN trasmetter? gli eventi solo in streaming e non sul canale tradizionale.

            Ecco a tal proposito le parole di Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN.

            Dichiarazioni Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe su MotoGP DAZN

            ?Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo ulteriore successo, che conferma l?impegno di DAZN ad essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani. Le competizioni di MotoGP sono adrenalina pura, emozione e coraggio e noi le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto e immediato che porter? il tifoso al centro della scena.?


            Fonte motograndprix.motorionline.com

            Comment


            • Font Size
              #81
              monikaf Grazie 1000


              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MAX_rr View Post
                monikaf Grazie 1000

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Io uso MotoGP.com. Mi costa 120 euro all'anno e vedo tutto quando voglio. Anche in differita senza spoiler.
                  L'unico problema ? che ? in inglese, se non si mastica un po' non ? piacevole. Se invece lo si conosce un pochino poi si migliora, anche se capire quando parla Simon Crafar ? sempre un'impresa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by riware View Post
                    Io uso MotoGP.com. Mi costa 120 euro all'anno e vedo tutto quando voglio. Anche in differita senza spoiler.
                    L'unico problema ? che ? in inglese, se non si mastica un po' non ? piacevole. Se invece lo si conosce un pochino poi si migliora, anche se capire quando parla Simon Crafar ? sempre un'impresa.
                    Con dazn allo stesso prezzo avresti lo stesso (credo pure la differita devo studiare come funziona) e in italiano. Pi? la sbk e altri sport. Compreso il bsb. Che poi se lo attivi solo per le gare sono 90 euro all'anno. Se trovi un "socio", tipo me , dividi il costo e ti vengono 45 euro all'anno

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Piuttosto di dare un altro euro a quei pezzenti guardo le gare con 24 ore di differita e commento in turkmeno fatto da marquettari sfegatati.


                      Last edited by Fafnir; 25-01-20, 05:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Piuttosto di dare un altro euro a quei pezzenti guardo le gare con 24 ore di differita e commento in turkmeno fatto da marquettari sfegatati.

                        Tanto io invece i soldi glieli d?.. e far? cmq. telecronaca online in real time

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Tanto io invece i soldi glieli d?.. e far? cmq. telecronaca online in real time
                          Ma sai che non ho rinnovato SKY per questo? Sono tornato bambino...quando il sabato sera si andava a vedere Canzonissima dal vicino di casa perch? la TV non l'avevano tutti

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            comunque dal punto di vista tecnico a sky non si pu? dire nulla, per alcuni sport tra dirette speciali e repliche ha una qualit? e copetura incredibile
                            Last edited by mauri954; 25-01-20, 18:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Con dazn allo stesso prezzo avresti lo stesso (credo pure la differita devo studiare come funziona) e in italiano. Pi? la sbk e altri sport. Compreso il bsb. Che poi se lo attivi solo per le gare sono 90 euro all'anno. Se trovi un "socio", tipo me , dividi il costo e ti vengono 45 euro all'anno
                              Purtroppo ho gi? rinnovato per il 2020, avevo paura che aumentassero il prezzo.

                              Comunque Dazn la provo gratis e verifico. Ne riparliamo nel '21.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Dopo aver letto numerosi commenti negativi ieri ho attivato l'abbonamento a dazn ho guardato un'ora di basket e Montecarlo qualit? video molto buona si ? bloccato solo una volta per 5 secondi. Ho una connessione da 35 mega. Questo mese vedo come va, se funziona 120 ?, all'anno per la motogp li butto.

                                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X