Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri presentazione Ducati 2020.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cooper View Post
    Desmo16 .... sei serio?

    perfino la kawa motogp era pi? gradevole da vedere! (forse ora ho esagerato dai)

    non ti ho quotato per evitare di quotare le foto di quell'obbrobrio! manteniamo il forum pulito!
    ognuno ha i suoi gusti, i tuoi evidentemente sono di merda, senza offesa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cooper View Post

      faceva schifo anche allora!



      ? sempre stata la motogp pi? brutta
      nel 2007 no

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Desmo16 View Post

          ognuno ha i suoi gusti, i tuoi evidentemente sono di merda, senza offesa
          rimango a parit? di anno ma specifico che ? stata una delle pi? brutte Honda a mio parere anche se ha dettato la moda per gli anni a venire (codino cortissimo e smilzo) e soprattutto l'unica honda a non aver vinto una mazza... ma tanto stiamo parlando di estetica....



          Ora vienimi a dire che esteticamente parlando quella arachide della ducati ? pi? bella.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Chiss? se prima o poi, magari durante una innocua Scivolata, avremo la fortuna di vedere dentro quello ignobile bauletto porteriore, magari aprendosi in due come una cozza
            Last edited by fabiotrb; 24-01-20, 15:21.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Cooper View Post

              rimango a parit? di anno ma specifico che ? stata una delle pi? brutte Honda a mio parere anche se ha dettato la moda per gli anni a venire (codino cortissimo e smilzo) e soprattutto l'unica honda a non aver vinto una mazza... ma tanto stiamo parlando di estetica....



              Ora vienimi a dire che esteticamente parlando quella arachide della ducati ? pi? bella.....
              ma se questa Honda ? orribile! allora vedi che confermi la mia tesi! su via!

              Comment


              • Font Size
                #22
                cio? potevo capire l'RC211V che era bellissima ma la prima, e sottolineo la prima, RC212V era veramente inguardabile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Desmo16 View Post
                  cio? potevo capire l'RC211V che era bellissima ma la prima, e sottolineo la prima, RC212V era veramente inguardabile
                  Se tiravo fuori la RC211V non c'era proprio gara

                  Comunque ti ho specificato che sono rimasto nell'anno che tu hai preso come esempio, e secondo il mio parere la 212 batte tutte le desmosedici di qualsiasi anno, anzi guardata oggi mi rendo anche conto che le sue linee hanno dettato un'epoca, contrariamente a quelle delle desmosedici.
                  Aerodinamicamente parlando il discorso si inverte di sicuro, prestazionalmente idem, ma esteticamente ? cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    diventa ogni anno pi? brutta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Piu che altro come la Ferrari si ostinano a mettere mission/winnow come sponsor, ma non hanno ancora capito che porta una sfiga della Madonna

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Cooper View Post

                        rimango a parit? di anno ma specifico che ? stata una delle pi? brutte Honda a mio parere anche se ha dettato la moda per gli anni a venire (codino cortissimo e smilzo) e soprattutto l'unica honda a non aver vinto una mazza... ma tanto stiamo parlando di estetica....



                        Ora vienimi a dire che esteticamente parlando quella arachide della ducati ? pi? bella.....
                        Ma no

                        stradali ducati difficile batterle, ma le gp anche no

                        andranno forte ma belle no, questa honda esteticamente ? meglio tutta la vita

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X