Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp sulla Rai in versione ridotta alle 1 di notte?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motogp sulla Rai in versione ridotta alle 1 di notte?

    dal 2022 ai cocifera che la motogp possa non esswre pi? di sky e quindi c'? chi ipotizza che possa andare alla rai magari in formato highlights di notte come succedeva per la sbk.
    magari la telecronaca potrebbe non essere male, cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Rocky View Post
    dal 2022 ai cocifera che la motogp possa non esswre pi? di sky e quindi c'? chi ipotizza che possa andare alla rai magari in formato highlights di notte come succedeva per la sbk.
    magari la telecronaca potrebbe non essere male, cosa ne pensate?
    penso che che smetterei di guardare le gare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non essere cos? pessimista.
      La mia ? soltanto una previsione: resta solo su Dazn ( 9 euro al mese ) oppure magari torna gratis sui canali Mediaset.

      Comment


      • Font Size
        #4
        figuratevi se non esce qualche canale streaming, magari spinto da dorna. ormai credo siano finiti i tempi di rai e mediaset. Credo che se anche si perdessero tutti pre post gara e commenti vari alla fine non sarebbe una grandissima perdita, l'importante ? poter vedere cosa succede in pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Racing_34 View Post
          figuratevi se non esce qualche canale streaming, magari spinto da dorna. ormai credo siano finiti i tempi di rai e mediaset. Credo che se anche si perdessero tutti pre post gara e commenti vari alla fine non sarebbe una grandissima perdita, l'importante ? poter vedere cosa succede in pista
          ormai ? diventato un mondo che segue solo le cazzatelle... isola dei famosi etc! pensa che il calciatore italiano pi? seguito su instagram(che non ho ma so per averlo letto) ? balotelli...

          ormai internet ? obbligatorio anche dentro una salumeria quindi vedere il gp in diretta dovrebbe essere facile x tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            ormai ? diventato un mondo che segue solo le cazzatelle... isola dei famosi etc! pensa che il calciatore italiano pi? seguito su instagram(che non ho ma so per averlo letto) ? balotelli...

            ormai internet ? obbligatorio anche dentro una salumeria quindi vedere il gp in diretta dovrebbe essere facile x tutti
            Oddio Cironi per quanto non ha nulla dire nelle prove.auto ha messo su delle interviste stupende a Materazzi, Gandini, Pagani, Limone ed altri che hanno fatto la storia del mondo auto e sono delle perle. Certo sono argomenti di estrema nicchia e molto probabilmente non sarebbero esistite su una tv tradizionale che appunto deve fare numeri

            Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

            Comment

            X
            Working...
            X