Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La De Lellis a Verissimo: IANNONE INNOCENTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La De Lellis a Verissimo: IANNONE INNOCENTE

    Giulia De Lellis, ospite a Verissimo (sabato ore 16, Canale 5), parla per la prima volta sul caso di doping che lo scorso 17 dicembre ha coinvolto il compagno e pilota di MotoGP Andrea Iannone. ?? un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perch? sappiamo della sua innocenza. Lui ? molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscir?. Sono molto positiva perch? conosco la persona e l?uomo ? ha detto ? . Mi dispiace per quello che leggo sui social perch? Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile?.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Sarei curioso di sapere come intende risolverla vista la positivit? confermata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Sarei curioso di sapere come intende risolverla vista la positivit? confermata
      vediamo quanto durano se aprilia e tutti lasciano giannone a casa.... finito champagne finito amore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber View Post
        Sarei curioso di sapere come intende risolverla vista la positivit? confermata
        ah confermata? Quindi al processo del 4 che va a dirgli? La balla delle labbra?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Giulia De Lellis, ospite a Verissimo (sabato ore 16, Canale 5), parla per la prima volta sul caso di doping che lo scorso 17 dicembre ha coinvolto il compagno e pilota di MotoGP Andrea Iannone. ?? un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perch? sappiamo della sua innocenza. Lui ? molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscir?. Sono molto positiva perch? conosco la persona e l?uomo ? ha detto ? . Mi dispiace per quello che leggo sui social perch? Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile?.
          da tgcom24
          Una cosa giusta l'ha detta, uno sportivo "modello" ma probabilmente intendeva un altro significato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fafnir View Post
            Una cosa giusta l'ha detta, uno sportivo "modello" ma probabilmente intendeva un altro significato
            O non sa bene quel che dice...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credo che alla fine non verr? squalificato...

              Comment

              X
              Working...
              X