Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha conferma Vinales fino al 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha conferma Vinales fino al 2022

    Maverick Vinales: ?Sono molto felice del rinnovo con Yamaha?

    Inizia a muoversi prima del previsto il mercato piloti della MotoGP. La prima casa a muoversi ? stata la Yamaha, che ha confermato Maverick Vinales estendendo di altri due anni il contratto attuale.

    Il pilota spagnolo difender? i colori della casa dei tre Diapason anche nelle stagioni 2021 e 2022. Vinales ha ottenuto un terzo posto nella classifica generale nel 2017, un quarto posto nel 2018 e un terzo posto nel 2019. Per lui 6 vittorie e 19 podi, tra cui la sua gara di debutto e la 500a vittoria della Yamaha a Le Mans, entrambe nel 2017, nonch? 9 pole in totale su 55 weekend di gara.


    Dichiarazioni Maverick Vinales Rinnovo Yamaha

    ?Sono estremamente felice di continuare con la ?mia squadra?. Questo sar? il secondo anno con il mio attuale Team, e dopo questo avr? altri due anni di contratto. Sono molto emozionato! Stiamo andando nella direzione giusta. Per me ? stato molto importante fare questo annuncio prima dell?inizio della stagione, perch? sono fortemente motivato e voglio essere in grado di concentrarmi completamente sulla stagione 2020. Non voglio passare troppo tempo a pensare al futuro. Non c?erano ragioni per non restare con Yamaha, perch? mi sento come in famiglia. La Yamaha mi sta dando molto supporto e, come ho gi? detto, ho il ?mio team?, cosa di cui ho davvero bisogno. Dobbiamo continuare a lavorare ed essere molto forti. Il nostro obiettivo principale ?, come sempre, essere campione del mondo e cercare di riportare Yamaha al primo posto. Far? del mio meglio. Di sicuro, dar? tutto ci? che devo per rendere orgoglioso anche il nostro team. Vorrei dire ?Grazie? a Yamaha per la fiducia. Penso che entrambi cresceremo molto velocemente e continueremo a spingere.?


    Fonte motograndprix.motorionline.com

  • Font Size
    #2
    Quindi non aveva tutta questa voglia di cambiar casacca come si leggeva. Oppure in Yamaha, proprio per questo ha preferito blindarlo.
    Per me hanno fatto bene entrambe.
    Lui ? uno dei pi? veloci sulla piazza ma abbiamo visto di recente che cambiar moto pu? essere complicato per tutti ( anche se lui in realt? ha gi? vinto sia con Suzuki che con Yamaha )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo pi? la chiusura del programma su tv8 e le chiacchere sul rinnovo di sky alla MotoGP mi fa immaginare che per il vecchio ? finita davvero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porca miseria! Siamo ai titoli di coda! Mi sa che dovr? cercare Capodistria sul satellite

        Comment


        • Font Size
          #5
          Povero VR ... non vorrei essere nei suoi panni con la pressione pissicoliggica di questa decisione Yamaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Povero VR ... non vorrei essere nei suoi panni con la pressione pissicoliggica di questa decisione Yamaha
            come finisce secondo te?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Petronas? Resurrezione? Fenice?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Finisce che Quartararo s'accasa altrove...se Rossi decide di allungare la sua agonia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chronic View Post

                  come finisce secondo te?
                  Che VR fa quercaxxo che gli pare lo stesso ...

                  Al Mugello decider? di smettere ... fa il 2021 sabbatico testando con ME la Yamaha 2022 ...
                  eppoi torna facendo il culo a tutti

                  Nel frattempo secondo ME, Yamaha ha fatto benissimo a riconfermare un Pilota Fortissimo come MV ...
                  a prescindere dalle decisioni di VR, che qui non c'azzecca nulla
                  e farebbero altrettanto bene a confermare FQ Yamaha Ufficiale ... che poi sia Monster o Petronas poco cambia ...
                  Quindi VR sono problemi di VR ... che si metta apposto la Moto e faccia vedere di cosa ? capace ...
                  Gli altri due ci sono riusciti ... badando al Setting e non alle Minkyate, moh vediamo Munoz

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Che VR fa quercaxxo che gli pare lo stesso ...

                    Al Mugello decider? di smettere ... fa il 2021 sabbatico testando con ME la Yamaha 2022 ...
                    eppoi torna facendo il culo a tutti

                    Nel frattempo secondo ME, Yamaha ha fatto benissimo a riconfermare un Pilota Fortissimo come MV ...
                    a prescindere dalle decisioni di VR, che qui non c'azzecca nulla
                    e farebbero altrettanto bene a confermare FQ Yamaha Ufficiale ... che poi sia Monster o Petronas poco cambia ...
                    Quindi VR sono problemi di VR ... che si metta apposto la Moto e faccia vedere di cosa ? capace ...
                    Gli altri due ci sono riusciti ... badando al Setting e non alle Minkyate, moh vediamo Munoz


                    Cio?....Quindi.....rientri nel giro MGP....e niente di meno che con Yamaha e ...VR?! .....breeeeekiiiiiiinnn niuuuuss.....


                    Cmq alla fine si, VR far? un po' quello che gli pare...... Al momento credo che la pressione e il pepe al chiulo ce l'abbia Quartararo....


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fiuuuu
                      Ci siamo levati dalle balle la possibilit? di Vinales (che al 99.9% avrebbe fatto schifo,almeno al primo anno)in ducati.
                      Vediamo ora se puntano a quartino.
                      Io un Dovizioso\quartarar? per il 2021 lo vedrei bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Che VR fa quercaxxo che gli pare lo stesso ...

                        Al Mugello decider? di smettere ... fa il 2021 sabbatico testando con ME la Yamaha 2022 ...
                        eppoi torna facendo il culo a tutti

                        Nel frattempo secondo ME, Yamaha ha fatto benissimo a riconfermare un Pilota Fortissimo come MV ...
                        a prescindere dalle decisioni di VR, che qui non c'azzecca nulla
                        e farebbero altrettanto bene a confermare FQ Yamaha Ufficiale ... che poi sia Monster o Petronas poco cambia ...
                        Quindi VR sono problemi di VR ... che si metta apposto la Moto e faccia vedere di cosa ? capace ...
                        Gli altri due ci sono riusciti ... badando al Setting e non alle Minkyate, moh vediamo Munoz
                        di solito ti basta una scureggia di un pilota per farti film di fantascienza che nemmeno Marylin Manson sotto acidi...
                        Strano che qui non sia partita l'ispirazione.

                        l'ammmmmore, che cosa meravigliosa.

                        ?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Funik View Post



                          Cio?....Quindi.....rientri nel giro MGP....e niente di meno che con Yamaha e ...VR?! .....breeeeekiiiiiiinnn niuuuuss.....


                          Cmq alla fine si, VR far? un po' quello che gli pare...... Al momento credo che la pressione e il pepe al chiulo ce l'abbia Quartararo....

                          Bha.. Quartarar? non ha nessuna pressione rispetto a Rossi.... Solo quella di dover andare pi? forte di lui, e l'anno scorso ci ? riuscito. Questa stagione avr? esperienza in pi?, Rossi pi? vecchio e le moto saranno similissime.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Maa...... gli ridanno gli stessi soldi o MENO spero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Maa...... gli ridanno gli stessi soldi o MENO spero?
                              Stai scherzando? Di meno no al 99% se no avrebbe cambiato aria.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X