Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha: Quartararo al posto di VR dal 2021!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Bene anche per FQ

Tutto il resto ? una scritta sulla carena ... Monster o Petronas
    Perch? se vogliono dare una Ufficiale sar? Ufficiale a prescindere dalla Carena

Per me Monster potrebbe diventare il 2? Team gestito da VR, che ci corra o no
    Mentre Petronas il 1? con MV e FQ ... ma non cambia nulla
    non cambia nulla a parte che per lo sviluppo rossi non verr? pi? considerato, oltre alla mole di tecnici in meno che avr? attorno a lui visto che ? su un team satellite.

A parte questo, e tutto uguale.

????

Comment

• Font Size
      Tutto va come deve andare...

Comment

• Font Size
        Ma quindi ora ci penser? quartararo a far sviluppare una Yamaha de merda appositamente per far andare piano Vinales o capiter? il contrario? Queste sono le domande

Comment

• Font Size
          Originally posted by Madda View Post

Al fratello hanno fatto un anno solo di contratto, quindi lo mandano via quando gli pare se non fa risultato.
          Vero, ma la vedo molto una mossa per coccolarselo un po'. Visto che a fine stagione, con il gi? rinnovo dei 2 Yamahisti, non ci saranno grosse sorprese e Honda ? avvantaggiata per poterselo tenere.

Comment

• Font Size
            bhe se come pensano in tanti la Petronas ? meglio delle ufficiali anche perch? "ci? meno robba da provare" magari torna a vincere,
            cazz ate a parte si anche secondo me doveve ritirarsi prima farsi mettere da parte per uno come lui non ? il massimo e neanche costringere una casa a farlo,
            spero si dediche alla sua coltivazione di talenti che na abbiamo un gran bisogno.... per ora calma piatta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chronic View Post

non cambia nulla a parte che per lo sviluppo rossi non verr? pi? considerato, oltre alla mole di tecnici in meno che avr? attorno a lui visto che ? su un team satellite.

A parte questo, e tutto uguale.

????
              Giusto !!! Invece se VR si Ritira sar? proprio lui a Svilupparla
              Ma dar da mangiare al criceto prima di scrivere ? cos? difficile

Comment

• Font Size
                Di sicuro scelta logica per Yamaha.
                Per Rossi io credo sia arrivato l'ultimo passo della carriera, rimarrebbe anche in Petronas ma credo non ne abbia pi?

Comment

• Font Size
                  Appena confermato ufficialmente anche da quartararo in Yamaha ufficiale 2021 e 2022

Comment

• Font Size
                    Ma per? io non capisco perch? scelte Normalissime debbano pregiudicare qualcosa

In Yamaha hanno un Giovane con Esperienza MV, ed un Rookie che promette faville FQ
                    Trovo ovvio che non se li lascino scappare !!!
                    Anche se VR vincesse il 10? e volesse correre sino a 46 anni ... quei Due andavano Tenuti !!!
                    Che problema sar? mai dare una 3a Ufficiale pure a VR
                    Che problema sarebbe Sviluppare una Moto solo per lui ?
                    Finch? gli Sponsor Pagano per VR, qualsiasi Marca porta a casa un mucchio di Soldi ...
                    Sta solo a VR fare dei risultati Consoni ... che non sono quelli degli ultimi due anni ...
                    e cos? tutto fila in automatico sotto un unica parola: MOTIVO di Rimanere come di Sponsorizzarlo

Inoltre se MV e FQ iniziavano il 2020 come hanno finito il 19 ... sarebbero pure Aumentati gli Ingaggi

Comment

• Font Size
                      Oh bene, nel 2021 con mm a 9 titoli pari a vr, si potr? riaprire il topic sul suo regno finito

Comment

• Font Size
                        Ma infatti non c'? nulla di pregiudicato...... VR e Yamaha hanno deciso comunemente, ? chiaro cheYamaha ad FQ non poteva farselo scappare, come VR stesso a dichiarato (a proposito di passare LUI nel team Petronas).

Ora avr? questa stagione x decidere che fare e intanto Yamaha si ? sistemata. Se continuer?, Yamaha si ? gi? resa disponibile a fornire moto e contratto da ufficiale a VR anche nel team Petronas.

Da FormulaPassion:

Queste le sue parole: ?Per le ragioni di opportunit? dettate dal mercato piloti, la Yamaha mi ha chiesto all?inizio dell?anno di prendere una decisione in merito al mio futuro. Restando coerente con quello che ho dichiarato durante l?ultime stagione, ho confermato di non aver fretta di prendere alcuna decisione e di aver bisogno di pi? tempo. Preso atto di questo la Yamaha ha agito di conseguenza, concludendo le trattative in corso. ? chiaro che dopo gli ultimi cambiamenti tecnici e con l?arrivo del mio nuovo capomeccanico, il mio primo obiettivo ? quello di essere competitivo quest?anno e continuare la mia carriera come pilota MotoGP anche nel 2021. Prima di farlo, devo avere risposte che solo la pista e le prime gare potranno darmi. Sono contento che, se dovessi decidere di continuare, Yamaha ? pronta a supportarmi sotto tutti gli aspetti, dandomi una moto identica a quelle factory e un contratto factory. Nei primi test far? del mio meglio per fare un buon lavoro insieme al mio team ed essere pronto per l?inizio della stagione?.

Comment

• Font Size
                          "molto rumore per nulla"

Comment

• Font Size
                            Rossi ha sempre detto che yamaha non doveva farsi scappare Quartararo, e siccome altre case lo stavano corteggiando hanno fatto benissimo a dargli una moto ufficiale pur di rimanere.
                            Penso che Rossi oramai sa che competere con i giovani e' diventato difficilissimo quindi vedra' come andranno questo campionato e se riuscira' a tener testa ai suoi compagni magari prosegue con il team petronas altrimenti penso si ritiri, magari facendo collaudatore.
                            P.s. pero' un ultimo anno in ducati a me piacerebbe!!!

Comment

• Font Size
                              concordo su tutto
                              Yamaha ha fatto quello che doveva, sta crescendo come moto, non poteva farsi scappare due piloti cos? ( aggiungerei solo che ha sempre fatto quello che doveva )

Ma per? io non capisco perch? scelte Normalissime debbano pregiudicare qualcosa

In Yamaha hanno un Giovane con Esperienza MV, ed un Rookie che promette faville FQ
                              Trovo ovvio che non se li lascino scappare !!!
                              Anche se VR vincesse il 10? e volesse correre sino a 46 anni ... quei Due andavano Tenuti !!!
                              Che problema sar? mai dare una 3a Ufficiale pure a VR
                              Che problema sarebbe Sviluppare una Moto solo per lui ?
                              Finch? gli Sponsor Pagano per VR, qualsiasi Marca porta a casa un mucchio di Soldi ...
                              Sta solo a VR fare dei risultati Consoni ... che non sono quelli degli ultimi due anni ...
                              e cos? tutto fila in automatico sotto un unica parola: MOTIVO di Rimanere come di Sponsorizzarlo

Inoltre se MV e FQ iniziavano il 2020 come hanno finito il 19 ... sarebbero pure Aumentati gli Ingaggi

Comment

• Font Size
                                Bene anche per FQ

Tutto il resto ? una scritta sulla carena ... Monster o Petronas
                                Perch? se vogliono dare una Ufficiale sar? Ufficiale a prescindere dalla Carena

Per me Monster potrebbe diventare il 2? Team gestito da VR, che ci corra o no
                                Mentre Petronas il 1? con MV e FQ ... ma non cambia nulla
                                quello sicuro....possono rimettere pure nastro Azzurro

Comment

X
                                Working...
                                X