Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki blinda Rins fino al 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suzuki blinda Rins fino al 2022

    Letto on line.

    Ducati che far? a questo punto?

    Par? che Suzuki stia per confermare nuovamente pure Mir.



    Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Sarebbe sciocco non confermarlo.

    Non per fare il saccente, ma la fonte andrebbe postata ad inizio Thread

    Comment


    • Font Size
      #3
      Han fatto benissimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Giusto cos?. A questo punto per? a Ducati tocca tenere Dovizioso come punta.

        Di meglio ad oggi non trovano a meno che non sbocci qualcuno quest?anno ma io in Miller e Bagnaia non ho fede.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alaska La Ducati seppur addolcita rimane un p? bastardella.

          Alex avrebbe fatto bene a Borgo Panigale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Alaska La Ducati seppur addolcita rimane un p? bastardella.

            Alex avrebbe fatto bene a Borgo Panigale?
            Secondo me no.

            A Ducati serve un selvaggio


            Ma rimango convinto che Marc rinnover? con Honda, questione di settimane.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per ducati mir non dovrebbe essere cos? difficile da convincere a venire in rosso, hanno una moto migliore che pu? lottare per il mondiale, investono di pi?, pagano meglio e mir ha una guida abbastanza selvaggia che pu? adattarsi bene alla ducati.
              Se non va ? perch? non lo vogliono abbastanza.
              Fossi in ducati prendo Mir e lo metto in squadra ufficiale con miller o zarco nel 2021, tanto dovizioso non cava pi? un ragno dal buco ed ? vecchio, male che vada non vinco niente come in questi anni, ma secondo me il ragazzo ha talento da vendere e se ben si adatta pu? essere il quartararo della ducati.

              Ma probabilmente rinnovano dovizioso e gli affiancano il pilota pi? avanti in classifica fra gli altri ducatisti, come hanno sempre fatto, senza un minimo di programmazione e prospettiva.
              Last edited by Chronic; 03-02-20, 21:34.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alaska View Post
                Ma rimango convinto che Marc rinnover? con Honda, questione di settimane.
                Ci mancherebbe il contrario! Lui ? Honda, Honda ? lui. Di palle non ce ne sono

                Ciao ingegnere


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  su sta ducati non ci vuole andar nessuno....
                  forse puntano in alto, ma siamo sicuri che accetter?!??
                  anche perch? lui mi sembra stia bene cos?, mondiali ne ha vinti,
                  su honda ha fatto la sua porca figura (a parte un anno)
                  anche io onestamente mi chiedo "chi glielo fa fare"???
                  ... ormai l'australiano ha deciso cos?....
                  vabb? pero c'? quell'altro com'? che si chiama??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi? o meno i risultati che possono garantire gli altri, per ancora un paio di anni potr? garanturli giudizioso. A meno di exploit assurdi di Miller o zarco. MARQUEZ prima o poi arriver?, se la moto continuer? ad essere competitiva. Non prima del 2023, alla soglia dei 30 anni. Attendiamo fiduciosi ??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Come dissi ad un amico appassionato, per la situazione Ducati si gioisce e si soffre allo stesso tempo: sono una squadra italiana e quindi questa situazione non piace. Ma allo stesso tempo hanno gestito sempre i piloti come fossero magazzinieri, ergo un pochettino ci si gode.
                      Detto ci?, a sto punto Miller e scommessa. Dovi ha i suoi anni e temo che il meglio lo abbia dato, Petrucci ? bravo ma non da team che punta al titolo.
                      Azzardare, a sto punto, resta l'unica ipotesi fattibile. Jack per me non ? nulla di che, per? provare a mettergli sotto le natiche una Desmo ufficiale non mi parrebbe un'idea scellerata. Come scommessa, non saprei chi chiamare, perch? dei deb 2019 uno ce l'hanno e ha fatto parecchia fatica, altri due sono stati cercati da Domenicali senza successo e per finire ci sarebbe Oliveira. Che sarebbe anche interessante, ma KTM penso voglia tenerlo.
                      Fare un'offerta ad Aleix o Pol?
                      Last edited by Pheel; 04-02-20, 07:12.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ducati il pilota promettente ce l'ha e si chiama Bagnaia. Purtroppo per quest'ultimo ? approdato nella peggior squadra possibile in quanto a crescita e gestione dei piloti, motivo per il quale spero che a fine 2020 se ne vada in un team pi? rider friendly (es. Yamaha)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bagnaia in Petronas ? credibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pecco in Yamaha, secondo me, farebbe vedere i sorci verdi a parecchia gente.
                            A questo punto Ducati deve sperare rimanga Dovi ed affiancargli Miller o Bagnaia (se finalmente facesse il click giusto).
                            Come dice Pheel, nemmeno io ho troppa fiducia in Jack, ma si sa mai.

                            Il pilota giovane che io punterei seriamente ? Binder, ma non so come sia messo contrattualmente con Ktm.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sapendo che Suzuki ha sempre dichiarato una linea di ingaggio sui giovani da fare crescere, mi verrebbe da dire che tarder? poco a confermare anche Mir.
                              La 2019 non ? stata una stagione brillantissima, per? io sono dell'idea di dare un po' pi? di tempo ai piloti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X