Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP SEPANG test 2020 ufficiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Ok RM e D16 prover? a scrivere meno acronimi

    Nel post le iniziali dei Piloti comunque sono in ordine di classifica tempi

    Pheel ovvio che FQ e MM son della partita, ma Fabio credo far? peggio di MV
    e MM pare un po? in difficolt? con la Moto ...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Fabio credo far? peggio di MV
      e MM pare un po? in difficolt? con la Moto ...
      Il Fuoriclasse scavezzacollo in difficolt??
      Tempo al tempo...






      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by MAX_rr View Post

        Il Fuoriclasse scavezzacollo in difficolt??
        Tempo al tempo...





        Ovvio... Con uno cos? c'? da star poco sicuri anche quando va a far pip?

        Comment


        • Font Size
          #124
          Pheel Bravo Filippo

          Comment


          • Font Size
            #125
            Comunque honda vorrebbe, giustamente, firmare subito. MM ha detto invece che c'? tempo.
            Praticamente user? ducati per far alzare l'offerta di Honda.
            O magari l'eletto sceglier? la "pillola rossa" e vedremo quanto ? fonda la tana del bianconiglio

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ok RM e D16 prover? a scrivere meno acronimi

              Nel post le iniziali dei Piloti comunque sono in ordine di classifica tempi

              Pheel ovvio che FQ e MM son della partita, ma Fabio credo far? peggio di MV
              e MM pare un po? in difficolt? con la Moto ...
              Non ? Marquez quello in difficolt? con la moto, ma ? la moto che ? proprio in difficolt?.
              Mentre suzuki e yamaha volano, la honda (che in teoria potrebbe sfasciare tutti per potenzialit?) continua a sfornare mezze ciofeche (per persone normali).
              Crutchlow afferma che non solo l'anteriore non ? migliorato, ma addirittura che ? peggiorato (forse anche per via delle nuove gomme moscie).

              La mia sensazione (ovvero quella di un 2015 bis) ? sempre pi? presente.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Crutchlow dice che con l'Honda il problema ? all'anteriore, MM diciamo che adesso ha altri problemi (vedi spalla) quindi se tutti gli altri ne vogliono approfittare devono fare le prime gare in maniera pressocch? perfetta

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Kainen View Post
                  Crutchlow dice che con l'Honda il problema ? all'anteriore, MM diciamo che adesso ha altri problemi (vedi spalla) quindi se tutti gli altri ne vogliono approfittare devono fare le prime gare in maniera pressocch? perfetta
                  e secondo te Marquez non sar? in forma tra un mese?

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    A mio parere FQ ? stato globalmente il migliore seguito a ruota da Rins e Vinales che dei 3 mi ? piaciuto meno. Ho poi saputo dell'holeshot yamaha, un dispositivo che dovrebbe aiutare in partenza anche se in rete ho letto spiegazioni tecniche abbastanza abominevoli sul suo funzionamento. Chiss?.. sono stato felice di vedere di nuovo Jorge in squadra,penso possa dare una mano come collaudatore.

                    Impressionanti km e aprilia, secondo me staranno davanti alle Ducati e pi? vicine ai primi rispetto lo scorso anno

                    Marquez a mio parere sar? della partita per 3 ragioni: ora come ora non pu? spremere la moto per limiti fisici, ma migliorer?. Oltretutto sono convinto che la michelin corregger? il tiro sulle gomme a campionato in corso. Infine, se anche non lo facesse, ? talmente bravo che non mi stupirebbe se portasse con suzuki e yamaha nonostante delle gomme non ideali per la loro moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Spero che Marc non faccia il pirla per dimostrare quello che gi? sappiamo...? un pirotecnico Fuoriclasse.

                      Pensi a non strafare; una caduta potrebbe allungare i tempi di guarigione della spalla operata

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Non ? Marquez quello in difficolt? con la moto, ma ? la moto che ? proprio in difficolt?.
                        Mentre suzuki e yamaha volano, la honda (che in teoria potrebbe sfasciare tutti per potenzialit?) continua a sfornare mezze ciofeche (per persone normali).
                        Crutchlow afferma che non solo l'anteriore non ? migliorato, ma addirittura che ? peggiorato (forse anche per via delle nuove gomme moscie).

                        La mia sensazione (ovvero quella di un 2015 bis) ? sempre pi? presente.
                        Si bravo, intendevo dire proprio quello

                        E' MM che ha chiesto di continuare nella direzione 19 ... e cos? hanno fatto allontanandosi ancora di pi? dalla 18 che vorrebbe CC ...

                        Per le Gomme ... l'Ant ? +Rigido e sdoganato durante il 19 ... il Post Nuovo boh! +grip o -grip a seconda del Pilota, ma specifiche non ne ho lette


                        PS: Reluca se han copiato l'iNNovazione da Ducati pu? solo avere una spiegazione abominevole

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Kevin.34 View Post
                          e secondo te Marquez non sar? in forma tra un mese?
                          Certo che lo sar?, ma fra un mese ...un mese sar? passato

                          e serviva essere in forma oggi per guidare al limite e dire ai tecnici cosa va e cosa no

                          fra un mese il campionato inizia... un mese prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Certo che lo sar?, ma fra un mese ...un mese sar? passato

                            e serviva essere in forma oggi per guidare al limite e dire ai tecnici cosa va e cosa no

                            fra un mese il campionato inizia... un mese prima
                            diciamo che hanno dato il vantaggio agli altri...cos? magari qualche possibilit? ce l'hanno

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Mah...anche l?anno scorso Marc chiuse i test fuori dalla top ten e con la spalla dolorante, il terzo giorno se ne and? pure con tre ore di anticipo Rins se non ricordo male fin? 12esimo...questo per dire che i tre giorni in Malesia non ? che siano poi lo specchio preciso dei valori in campo...la variabile delle nuove gomme sar? sicuramente un problema per Honda (e anche per altri) ma mentre sul telaio si pu? continuare a lavorare tutto l?anno sul motore no, quindi le vere indicazioni importanti devono essere su quello e Marc ha detto che per lui l?evoluzione portata va bene semmai la preoccupazione da tifoso Honda ? che non abbia ancora firmato...c?? da dire che con uno come Puig al comando dell?operazione rinnovo stiamo in una botte di ferro dopo la figuraeemerda con Lorenzo non so come mai HRC non l?abbia ancora rispedito nel buco da dove l?hanno ripescato!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Piug era Repsol prima che MM nascesse
                                ... e tra i Ritiri Strani di Honda non scordiamoci Suppo !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X