Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Team VR46? No abbiamo soldier farlo"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Grazie per avermelo ricordato...la KR Proton l'avevo rimossa

    Mi riferivo a KR come Manager del Team Ufficiale Marlboro Yamaha ...

    La Proton ? stata una vicenda successiva cmq ben supportata Economicamente ...
    ? la "Fiat" Malese ... e forse c'era pure Petronas dietro ...
    Ma poi come la Petronas SBK e Fogarty ... non bastano tutti i soldi del Mondo a fare una buona Moto
    Ducati, Audi e Marlboro (Mission Winnow) sono la dimostrazione

    Tornando IT provo a fare una supposizione:
    Monster d? a Yamaha 10pali ... che poi si trasformano nello Stipendio di VR 10pali
    Monster potrebbe seguire VR per il suo Team ... ma darebbe sempre 10pali da spendere per Moto, Ingaggi e Co.
    Invece Petronas potrebbe spendere 10pali per stipendiare VR e cos? accostare il proprio nome ad uno dei pi? grandi campioni della storia ...

    Risultato ... Team VR46 prende 10 pali da Monster e spende 10pali per il Team = VR poraccio non avrebbe soldi per mangiare
    Mentre Petronas d? 10pali a VR che se li tiene belli belli = VR cos? non deve chiedere il Reddito di Cittadinanza
    Tutto il Resto, altri Sponsor e Moto in ogni caso SuperUfficiale li ha lo stesso ... e senza contare che ...
    Fossi in Yamaha potrei anche decidere di tenere VR, ma cavoli 10pali dopo i Risultati 19 direi che andrebbero Rivisti in basso ...

    Cos? solo un Pagliaccio del Circo sarebbe scontento e si lamenterebbe


    PS: Solo guardando la Foto della Proton si comprende perch? ha fatto skifo!
    Ci? la Gomma Ant a terra

    Comment


    • Font Size
      #17
      Quando sei cos? esaustivo ti amo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Penso che la missione della VR46 si esaurir? in moto2 con il titolo di Luca Marini , unico modo per permettergli di passare in MotoGP , per il resto penso che la VR46, se rester?, lo far? solo in moto3 per far crescere giovani piloti.
        Il VR ha pi? volte affermato di voler correre con le macchine , quindi i soldi vuole investirli la , opinione mia personale.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bow View Post
          Penso che la missione della VR46 si esaurir? in moto2 con il titolo di Luca Marini , unico modo per permettergli di passare in MotoGP , per il resto penso che la VR46, se rester?, lo far? solo in moto3 per far crescere giovani piloti.
          Il VR ha pi? volte affermato di voler correre con le macchine , quindi i soldi vuole investirli la , opinione mia personale.
          Na... le auto sono andate secondo me.. ormai.. un conto ? fare ferrari challange ad cazzum.. o la 24h di le mans.. con gente che STRAPAGA... ma per LAVORO..... Rossi sar? il prossimo Lin Jarvis..... o pi?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mr.Molla View Post

            Mi riferivo a KR come Manager del Team Ufficiale Marlboro Yamaha ...

            La Proton ? stata una vicenda successiva cmq ben supportata Economicamente ...
            ? la "Fiat" Malese ... e forse c'era pure Petronas dietro ...
            Ma poi come la Petronas SBK e Fogarty ... non bastano tutti i soldi del Mondo a fare una buona Moto
            Ducati, Audi e Marlboro (Mission Winnow) sono la dimostrazione

            Tornando IT provo a fare una supposizione:
            Monster d? a Yamaha 10pali ... che poi si trasformano nello Stipendio di VR 10pali
            Monster potrebbe seguire VR per il suo Team ... ma darebbe sempre 10pali da spendere per Moto, Ingaggi e Co.
            Invece Petronas potrebbe spendere 10pali per stipendiare VR e cos? accostare il proprio nome ad uno dei pi? grandi campioni della storia ...

            Risultato ... Team VR46 prende 10 pali da Monster e spende 10pali per il Team = VR poraccio non avrebbe soldi per mangiare
            Mentre Petronas d? 10pali a VR che se li tiene belli belli = VR cos? non deve chiedere il Reddito di Cittadinanza
            Tutto il Resto, altri Sponsor e Moto in ogni caso SuperUfficiale li ha lo stesso ... e senza contare che ...
            Fossi in Yamaha potrei anche decidere di tenere VR, ma cavoli 10pali dopo i Risultati 19 direi che andrebbero Rivisti in basso ...

            Cos? solo un Pagliaccio del Circo sarebbe scontento e si lamenterebbe


            PS: Solo guardando la Foto della Proton si comprende perch? ha fatto skifo!
            Ci? la Gomma Ant a terra
            ma non stavamo parlando di TEAM VR46 quando Rossi appender? il casco al chiodo a fine anno?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bow View Post
              Penso che la missione della VR46 si esaurir? in moto2 con il titolo di Luca Marini , unico modo per permettergli di passare in MotoGP , per il resto penso che la VR46, se rester?, lo far? solo in moto3 per far crescere giovani piloti.
              Il VR ha pi? volte affermato di voler correre con le macchine , quindi i soldi vuole investirli la , opinione mia personale.
              Oil? un cartomante! Per cortesia dammi tre numeri in pvt...grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Oil? un cartomante! Per cortesia dammi tre numeri in pvt...grazie
                Te ne dico un altra visto che ti vedo gasato , l'anno prossimo in Petronas il posto di Quartararo lo prender? JL , e non parlo di Jennifer Lopez , anche se per Petronas sarebbe sicuramente meglio , in tutti i sensi
                Ho espresso una opinione , personale e sicuramente opinabile, forse ci ho preso o forse no , chiss?, vedremo.
                Last edited by Bow; 08-02-20, 20:52.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bow Perch? dovrei essere gasato? Sarei gasato se avessi ricevuto tre numeri da giocare al lotto con la sicurezza della vincita

                  Ma tu hai cambiato discorso puntando verso il vintage...Fogarty di azzurro vestito e il mio Fabio che tante soddisfazioni mi da

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post

                    ma non stavamo parlando di TEAM VR46 quando Rossi appender? il casco al chiodo a fine anno?
                    Beh se cos? ... in questo momento con Petronas che ha il secondo Team Yamaha ovviamente sarebbe dura per un Team VR46 ...
                    Sarebbe molto pi? facile farlo con Suzuki ... e la speranza di detronare Brivio in futuro ... ma non ? bello sono anche amici
                    e non ? bello perch? VR ha giurato fedelt? a Yamaha e viceversa ... quindi propenderei per Bow ... VR futuro Lin Jarvis (che vorrebbe andare in pensione)
                    come credo come lui che JL sia gi? nei pensieri di Petronas come futuro Pilota ... banale scelta intelligente per entrambe le parti ...

                    Quindi il futuro di VR sta solo nel manico di VR ... quest'anno far? di tutto per meritarsi il posto in Petronas ...
                    se non ci riesce vuol dire che l'et? ha un peso pure per lui ... amen ci ha gi? dato pi? di ci? che aspettavamo e lui ci? na certa
                    A me dispiacerebbe ... ma non mi farebbe frignare ...
                    Tester Yamaha, coach dei due Giovinotti ... eppoi Manager Yamaha ... sicuramente sar? meglio di quando c'era Ago a fare la cariatide


                    PS: Zioccaro stasera ci? dato dentro coll'alcool ... mi sono corretto riscrivendo diciottordici volte ...
                    peccato, se ci pensavo prima potevo lasciare tutto scritto ad cazzum e dire che mi stavano facendo un Pompino

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Bow Perch? dovrei essere gasato? Sarei gasato se avessi ricevuto tre numeri da giocare al lotto con la sicurezza della vincita

                      Ma tu hai cambiato discorso puntando verso il vintage...Fogarty di azzurro vestito e il mio Fabio che tante soddisfazioni mi da
                      Via quell?Avatar. ? un ordine

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Alaska


                        LucaDB6 Va al cimitero a portare fiori a un amico estinto...mi sdebito tenendo qualche giorno l'avatar del suo eroe

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X