Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales in Ducati? DALL'IGNA Ci abbiamo provato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales in Ducati? DALL'IGNA Ci abbiamo provato

    La Ducati ha fatto un tentativo per Maverick Vinales in vista del 2021, prima che Yamaha annunciasse il rinnovo del contratto fino al 2022 del pilota spagnolo. Lo ha detto ai microfoni di Sky Sport Luigi Dall?igna, direttore generale del team di Borgo Panigale. "Ogni costruttore fa le proprie valutazioni ed ? obbligato a parlare con tutti i piloti che sono sul mercato ? esordisce Dall?igna -. Anche la Suzuki penso abbia parlato con Vinales, tutti devono farlo. Quanto siamo stati vicini? Non so, posso solo dire che abbiamo parlato".
    da sky sport

  • Font Size
    #2
    ha fatto bene a restare con la yamaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Kevin.34 View Post
      ha fatto bene a restare con la yamaha
      vedendo le nuove michelin si
      non penso che ducati ci abbia provato per bene per?...ho questa sensazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non capisco st'affermazione: " Anche la Suzuki penso abbia parlato con Vinales, tutti devono farlo."

        E do' sta scritto?

        Se Suzuki sta bene coi piloti che c'ha,perch? deve parl? co' VigGNales?

        Tutti devono parl? con ViGNales?

        Che cazzata ? questa?

        A me me pare 'na scusa per non essere riusciti a prenderlo....visto che dell'interesse ducati se ne parlava da un bel po'...

        ...poi oh...lo sanno solo loro quello che succede/?successo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Saranno contenti Mir e Rins

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Saranno contenti Mir e Rins
            Posto fisso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              vedendo le nuove michelin si

              La stagione non ? nemmeno iniziata, ma c'? gi? un motivo valido per gioire del prossimo titolo di "vice-campioni":

              " La nostra moto ? perfettissima che pi? non si pu?, nessuno ne hai mai prodotta una migliore. Meglio arrivare secondi con le gomme fatte per la Yamaha che vincere mondiali con il gommino"


              Comment


              • Font Size
                #8
                Se non cacci il grano nemmeno mia nonno va in Ducaudi, vedi che Lollo a 12 milioni netti l'anno ci and? di corsa. Da allora si sono scottati e adesso con gli ingaggi dei piloti hanno il braccino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Non capisco st'affermazione: " Anche la Suzuki penso abbia parlato con Vinales, tutti devono farlo."

                  E do' sta scritto?

                  Se Suzuki sta bene coi piloti che c'ha,perch? deve parl? co' VigGNales?

                  Tutti devono parl? con ViGNales?

                  Che cazzata ? questa?

                  A me me pare 'na scusa per non essere riusciti a prenderlo....visto che dell'interesse ducati se ne parlava da un bel po'...

                  ...poi oh...lo sanno solo loro quello che succede/?successo....
                  Non ? quello il senso della frase. Dall'Igna intende che le case devono parlare con i piloti a cui sono interessati, non che tutti debbano parlare con Vinales.
                  Per quel che riguarda la Suzuki, mi vien da dire che probabilmente gli ? giunta voce che anche loro abbiano fatto una chiacchierata con il pilota, altrimenti ? una dichiarazione che avrebbe poco senso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post


                    La stagione non ? nemmeno iniziata, ma c'? gi? un motivo valido per gioire del prossimo titolo di "vice-campioni":

                    " La nostra moto ? perfettissima che pi? non si pu?, nessuno ne hai mai prodotta una migliore. Meglio arrivare secondi con le gomme fatte per la Yamaha che vincere mondiali con il gommino"

                    Quoto tutto, tranne il fatto che arriveranno secondi. Quest?anno le Yamaha e le Suzu saranno belle ostiche per la motomiglioredelmondo



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Non capisco st'affermazione: " Anche la Suzuki penso abbia parlato con Vinales, tutti devono farlo."

                      E do' sta scritto?

                      Se Suzuki sta bene coi piloti che c'ha,perch? deve parl? co' VigGNales?

                      Tutti devono parl? con ViGNales?

                      Che cazzata ? questa?

                      A me me pare 'na scusa per non essere riusciti a prenderlo....visto che dell'interesse ducati se ne parlava da un bel po'...

                      ...poi oh...lo sanno solo loro quello che succede/?successo....
                      beh pure i piloti suzuki erano in scadenza. ? normale che tutti parlano con tutti (fra moto e piloti top) anche per giocare al rialzo\ribasso....
                      magari vinales ha spuntato uno stipendio migliore "grazie" alle attenzioni ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabb? dai alla fine l?importante ? partecipare

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X