Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati chi prende?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Pu? anche essere. Ma ho seri dubbi che riuscir? a vincere il mondiale SBK e quasi la certezza che non pu? lottare per le posizioni che contano in motogp
    manco su una ducati motogp UFFICIALE?

    Cmq. adesso ? cresciuto anche lui.. ha vinto il BSB che non ? una cagatina al primo colpo..... per dire...

    nei test ha fucilato davies sempre....

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post

      nei test ha fucilato davies sempre....
      Ormai con la coppia davies/V4 ? come sparare sulla croce rossa. Il buon chaz proprio non riesce a digerire quella moto

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by AG_KTM View Post

        In ogni caso, clausole cos? continuano a confermare la mentalit? "hunger games" che vige a borgo Panigale, che mette solo pressione inutile ai piloti e non li aiuta certo a sviluppare serenamente la massima prestazione
        Assolutamente vero... Basta con ste inutili e dannose proposte tipo specchietto per le allodole... Devono lavorare seriamente e serenamente, se no il mondiale non lo rivedr? no mia pi?, nemmeno cotressero con una motogp al 100%, che gi? questa lo ? al 60%

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by mito22 View Post

          E se...... REDDING vincesse il mondiale SBK... e lo avesse come clausola?
          Non ci credo manco se vedo il contratto.

          Redding ovviamente sogna la motogp, ma ormai in Ducati devono puntare su cavalli di razza.
          Se in Pramac le ha prese da Petrucci non vedo perch? tornare indietro...

          Io vedrei Bagnaia/Miller come coppia con almeno un biennale ciascuno per avere serenit? e continuit? di lavoro in squadra.

          Tanto ormai:
          Marquez rimarr? in honda
          Vinales e Quartararo rimarranno in Yamaha
          Rins rimarr? in Suzuki.

          Dove dovrebbe andare Ducati? Dovrebbero riprendere Rossi o Lorenzo(fantascienza)


          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by iraz View Post
            Non ci credo manco se vedo il contratto.

            Redding ovviamente sogna la motogp, ma ormai in Ducati devono puntare su cavalli di razza.
            Se in Pramac le ha prese da Petrucci non vedo perch? tornare indietro...

            Io vedrei Bagnaia/Miller come coppia con almeno un biennale ciascuno per avere serenit? e continuit? di lavoro in squadra.

            Tanto ormai:
            Marquez rimarr? in honda
            Vinales e Quartararo rimarranno in Yamaha
            Rins rimarr? in Suzuki.

            Dove dovrebbe andare Ducati? Dovrebbero riprendere Rossi o Lorenzo(fantascienza)


            Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
            Rossi per fare cosa scusa?

            Comment


            • Font Size
              #96
              Dopo 7 pagine di thread ancora non sappiamo chi andr? in Ducati.

              In compenso sappiamo dove lo prender? anche quest'anno.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Moto48 View Post
                Dopo 7 pagine di thread ancora non sappiamo chi andr? in Ducati.

                In compenso sappiamo dove lo prender? anche quest'anno.
                lo prender? esattamente dove lo prenderanno tutti tranne Marquez, solo un po' meno degli altri

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Occhio perch? Yamaha quest'anno ? in forma, non ? detto che Ducati sia la seconda forza del campionato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by bobber View Post

                    lo prender? esattamente dove lo prenderanno tutti tranne Marquez, solo un po' meno degli altri
                    So soddisfazioni eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by andrea nadiani View Post
                      Occhio perch? Yamaha quest'anno ? in forma, non ? detto che Ducati sia la seconda forza del campionato.
                      Quoto e riformulo: anche Suzuki ? in forma, con Mir dato in netta crescita, secondo me anche per il terzo posto ci sar? da sudare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Rossi per fare cosa scusa?
                        Ho scritto male. Intendevo scriverla come figura retorica, nel senso che tolti gli altri rimanevano Rossi e Lorenzo come campioni, ma sappiamo bene come ? andata per entrambi l'avventura in rosso.
                        Ovviamente due piloti ormai "andati" e non utilizzabili per puntare al titolo

                        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Alaska View Post

                          Quoto e riformulo: anche Suzuki ? in forma, con Mir dato in netta crescita, secondo me anche per il terzo posto ci sar? da sudare.
                          Sfondi una porta aperta, pensavo addirittura Rins avesse la forza di giocarsi il secondo posto anche anno scorso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Se le gomme rimangono queste prevedo dolori per ducati e marquez che triboler? un pochino pi? per vincere il mondiale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by bobber View Post

                              lo prender? esattamente dove lo prenderanno tutti tranne Marquez, solo un po' meno degli altri
                              Ah, siete ancora convinti di essere la seconda forza del mondiale?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Moto48 View Post
                                Ah, siete ancora convinti di essere la seconda forza del mondiale?
                                esattamente come siamo convinti che con un Marquez cos? rimanga solo il secondo posto da giocarci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X