Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambi moto? Sei finito.

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by monikaf View Post

Ho capito Max ma vacce piano con le iperboli che poi i giallofanZ (quelli stupidi...e qui ce ne stanno a bizzeffe) ce credono...come credono alla storiella della Honda 500 privata.
    E a Stoner campione 2007 grazie alle Bridgestone

Comment

Originally posted by Madda View Post
      Zarco, Lorenzo, Iannone, Vale ai tempi Ducati. Se sei su una moto dove viaggi bene e per vari motivi, o ti cacciano o pensi di fare il fenomeno altrove, ecco che ti ritrovi dalle stelle alle stalle. È per quello che Vinales, Quartararo, i Suzuky non hanno cambiato casacca e anche Marquez ha paura. Le vicende degli ultimi anni dicono questa verità, cambia moto e sei fregato,fai una fatica della Madonna a cambiare tecnica di guida e adattarti Anche Vale se continuerà a correre non ci pensa nemmeno lontanamente a cambiare moto.
      Non sono d’accordo. Gli stessi piloti che citi come esempi contraddicono quanto affermi.

Vinales ha vinto con Suzuki e Yamaha, Lorenzo su Honda disastro ok, ma su Ducati ha vinto gare dominando, Iannone su Suzuki (con la i ) andava fortissimo, Zarco è forse l’unico esempio “calzante” ma anche in Yamaha, zero vittorie quindi...

Comment

Originally posted by Alaska View Post

E a Stoner campione 2007 grazie alle Bridgestone
        Occhio però perché comunque quella gomma funzionava generalmente meglio della Michelin. Chiaro che non è il fattore principale, ma uno dei vari fattori.

Comment

Pheel Devi aggiungere il motore più potente, la ciclistica evoluta e Suppo che scopava Adriana

Così dicono ''quelli che sanno''

Comment

se ti porti tutta la squadra a presso...la musica cambia
            "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
            D.I.O."

Comment

Nigel76 Telkìndelè credevi ketesèri mort

Comment

Originally posted by MAX_rr View Post
                Nigel76 Telkìndelè credevi ketesèri mort
                Sto caricando le batterie...il.campionato è alle porte...e quest'anno bisogna darci dentro, potrebbe essere l'ultimo prima della moria di canarini

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                D.I.O."

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
                  se ti porti tutta la squadra a presso...la musica cambia
                  Se ti vuoi portare la squadra ma nessuno ti segue?? Ti viene in mente qualcuno?
                  Last edited by Durim; 17-02-20, 20:52.

Comment

Originally posted by Pheel View Post
                    Occhio però perché comunque quella gomma funzionava generalmente meglio della Michelin. Chiaro che non è il fattore principale, ma uno dei vari fattori.
                    la differenza di valore si è vista nel 2008 quando un rookie su yamaha gommata M andava forte come ducati B e yamaha B... quante chiacchiere! i fatti dicono che senza CS, bridgestone o meno, ducati era ancora li a contare le gare vinte dagli altri!!

Comment

Originally posted by Durim View Post

Se ti vuoi portare la squadra ma nessuno ti segue?? Ti viene in mente qualcuno?
                      Ci sono i piloti....e poi c'è la mafia

D.I.O."

Comment

Pheel Devi aggiungere il motore più potente, la ciclistica evoluta e Suppo che scopava Adriana

Così dicono ''quelli che sanno''
                        Pheel è in gamba. È solo una piccola svista, pertanto propongo di perdonarlo

Su Casey....intanto di anni ne sono passati tredici, e nonostante piloti fortissimi abbiano poggiato il deretano sulla rossa, i titoli vinti sono gli stessi dal lontano 2007 a me basta questo
                        Last edited by Alaska; 17-02-20, 22:07.

Comment

LucaDB6 Quella di Rossi era una R1 senza targa e ha sputato sangue per tener dietro le Rcv. La Honda di Stoner era perfetta
                          Rossi ha azzardato, Stoner ha gioito
                          dai Max non esageriamo, non era a livello della RCV ma dire che fosse una R1 senza targa mi sembra eccessivo

Comment

Originally posted by Alaska View Post
                            Pheel è in gamba. È solo una piccola svista, pertanto propongo di perdonarlo
                            Pheel è qua grazie a me...deciderò questa notte se perdonarlo o bannarlo riportandolo una settimana nel forum cimitero da dove l'ho prelevato.

Comment

Originally posted by Desmo16 View Post

dai Max non esageriamo, non era a livello della RCV ma dire che fosse una R1 senza targa mi sembra eccessivo
                              Dicono che i toscani hanno sempre lo spirito goliardico...questa volta sei stato teutonico.

Ma quello che mi ha stupito è stato er monikaffe che mi conosce e non ha colto la goliardia del post in questione

Comment

Originally posted by Nigel76 View Post
                                Sto caricando le batterie...il.campionato è alle porte...e quest'anno bisogna darci dentro, potrebbe essere l'ultimo prima della moria di canarini
                                Invece i Lollini come te hanno già recitato il rosario
                                Finchè c'è gomma c'è speranza.

Comment

Working...
                                X