Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine dei test 2019/20, breve summa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Partiamo con una annotazione: la pista ? andata migliorando costantemente, quindi anche fare un setting "perfetto" non era facile.
    In ogni caso, lascio i miei pensieri sui test, squadra per squadra.
    Ducati
    Per me il Dovi in Qatar ? il favorito, qua la moto funziona molto bene. Per il campionato comunque non la vedo bene.
    Petrucci non mi ha convinto granch?, Bagnaia ? andato abbastanza bene, Miller credo possa ripetere il buon finale di 2019 e Zarco sembra essersi ben adattato alla Desmo19.
    Sono messi meglio di quanto si pensi, anche se in percorrenza faranno fatica.
    Yamaha
    Li vedo abbastanza bene per tutta la stagione. Vigno e Fabio sembrano davvero in palla e potrebbero essere dei seri contendenti al titolo. Rossi a Sepang aveva stupito anche sul ritmo, qua fatica al pari del Morbido: magari i due italiani qualche soddisfazione di tappa potranno togliersela, ma nell'arco del campionato penso verranno battuti dai rispettivi compagni.
    Honda
    La 2020 probabilmente ? una cattiva moto, vediamo se con la 19 con cui Marc stravinse il 93 riuscir? a vincere il titolo, ma anche a livello fisico lo vedo parecchio faticante. Gli altri, tolto forse Nakagami(che pare soddisfatto della 19), li vedo malino.
    Suzuki
    Per me saranno una bella mina vagante, Mir ha fatto test spaventosi sia come tempi che come costanza, mentre sul ritmo Rins mi pare faticare. Qualche vittoria di sicuro la prendono, vediamo se riusciranno a giocarsi il titolo.
    KTM
    Hanno migliorato parecchio, secondo me davvero bene. Potrebbero per? pagare alla lunga l'inesperienza della loro line-up.
    Aprilia
    Ottimo lavoro da parte della squadra di Noale, vediamo come si risolver? la querelle di Iannone ma credo abbiano per mano una signora moto?

    Comment


    • Font Size
      #17
      @Pheel
      Spero che Mir non sia un nuovo re d'inverno che poi si scioglie a primavera

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Teleblaster View Post
        @Pheel
        Spero che Mir non sia un nuovo re d'inverno che poi si scioglie a primavera
        comunque quando dicevo perch? ducati non punta Mir...
        Praticamente suzuki ,da quel che ho capito, ha inserito una clausola di rinnovo automatico in base ai risultati del biennio precedente. E da quel che dicono i risultati di base gi? li ha raggiunti Mir...per cui...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Teleblaster View Post
          @Pheel
          Spero che Mir non sia un nuovo re d'inverno che poi si scioglie a primavera
          Per me Suzuki, che delle big four ? la meno dotata economicamente, non lotter? per il titolo. Ma, nell'anno dell'ultima del 46(almeno cos? mi piace pensare/sperare), arriver? la prima del 36...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Heinrich Grazie
            Grazie a te Max

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post
              dovizioso era contento altro ch?.
              Per me non avessero cambiato le gomme sarebbero li a giocarsela tranquillamente.
              Tempo per "assettare" la moto ancora ce l'hanno.
              Bagnaia ha detto di puntare alla top ten per la prima gara?


              TOPE TEN? Ma caxxo bestia c'hai la moto 2020 e punti alla top ten?
              Per una dichiarazione del genere, meriterebbe di essere appiedato!

              Anzich? dire: st'anno paccher? il culo ai passeri, vedrete!

              Mah...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Herr Homar View Post

                Per una dichiarazione del genere, meriterebbe di essere appiedato!

                Anzich? dire: st'anno paccher? il culo ai passeri, vedrete!

                Mah...
                infatti ci sono rimasto male.
                top ten,vista anche la moto che era valida, doveva essere l'obiettivo dello scorso anno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Partiamo con una annotazione: la pista ? andata migliorando costantemente, quindi anche fare un setting "perfetto" non era facile.
                  In ogni caso, lascio i miei pensieri sui test, squadra per squadra.
                  Ducati
                  Per me il Dovi in Qatar ? il favorito, qua la moto funziona molto bene. Per il campionato comunque non la vedo bene.
                  Petrucci non mi ha convinto granch?, Bagnaia ? andato abbastanza bene, Miller credo possa ripetere il buon finale di 2019 e Zarco sembra essersi ben adattato alla Desmo19.
                  Sono messi meglio di quanto si pensi, anche se in percorrenza faranno fatica.
                  Yamaha
                  Li vedo abbastanza bene per tutta la stagione. Vigno e Fabio sembrano davvero in palla e potrebbero essere dei seri contendenti al titolo. Rossi a Sepang aveva stupito anche sul ritmo, qua fatica al pari del Morbido: magari i due italiani qualche soddisfazione di tappa potranno togliersela, ma nell'arco del campionato penso verranno battuti dai rispettivi compagni.
                  Honda
                  La 2020 probabilmente ? una cattiva moto, vediamo se con la 19 con cui Marc stravinse il 93 riuscir? a vincere il titolo, ma anche a livello fisico lo vedo parecchio faticante. Gli altri, tolto forse Nakagami(che pare soddisfatto della 19), li vedo malino.
                  Suzuki
                  Per me saranno una bella mina vagante, Mir ha fatto test spaventosi sia come tempi che come costanza, mentre sul ritmo Rins mi pare faticare. Qualche vittoria di sicuro la prendono, vediamo se riusciranno a giocarsi il titolo.
                  KTM
                  Hanno migliorato parecchio, secondo me davvero bene. Potrebbero per? pagare alla lunga l'inesperienza della loro line-up.
                  Aprilia
                  Ottimo lavoro da parte della squadra di Noale, vediamo come si risolver? la querelle di Iannone ma credo abbiano per mano una signora moto?
                  Concordo pi? o meno su tutta la linea.
                  bravo pheel.
                  Suz potrebbe entrare anche nei giochi per il titolo se continuasse su questa falsariga e trovasse continuit?..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gilles1977 View Post

                    Concordo pi? o meno su tutta la linea.
                    bravo pheel.
                    Suz potrebbe entrare anche nei giochi per il titolo se continuasse su questa falsariga e trovasse continuit?..
                    pure lo scorso anno pareva spaccare il mondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Rossi lamenta negli stessi problemi del:
                      2019
                      2018
                      2017
                      2016
                      2015 Marquez
                      2014
                      2013
                      2012
                      2011
                      2010 infortunio

                      Sarebbe bello fare l'elenco dei problemi al fianco di ogni annata....ma dovrei prendere ferie
                      qualche giorno di ferie te lo tolgo io!!!
                      Last edited by BSM.RR; 27-02-20, 08:38.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X