Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cancellato il gp del Qatar causa Covid 19 per MOTOGP

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by arabykola View Post
    Il sinistro lo uso per calciare

    che possa essere reale non so, ma che si muoia da decenni per tantissimi altri motivi ,senza allarmismi, ? verissimo
    io non sono un complottista e cavolate varie ma dico semplicemente che qualsiasi persona con un minimo di ragionamento riuscirebbe a capire che questa situazione non ? normale ma una bufala montata per qualche motivo del ca!!
    ripeto, da ottobre a met? gennaio 0 morti per covid-19

    Comment


    • Font Size
      #227
      Per ogni disastro capitato in questo mondo c?? chi trova spiegazioni semplicistiche e dietrologie, perch? ? pi? facile Pensare male piuttosto che informarsi in maniera approfondita per capire il perch? sta succedendo un determinato fatto, ? successo per l'olocausto, con lo sbarco sulla luna, ? successo con l?attentato alle torri gemelle, ? continuer? a succedere per tante altri casi.. c?? gente che crede che la terra ? piatta, che l?Australia non esiste.. ao il mondo ? bello perch? ? vario.. io nel dubbio me lavo le mani

      Comment


      • Font Size
        #228
        Si eh, e quando guidi per strada stai attento eh... che muore pi? gente per incidenti stradali... sempre per non credere alle ?favole semplicistiche?

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by nando69

          Mancava il coglione a polemizzare sul nulla.
          Lo spiego per qualcuno che ha difficolt? nella comprensione reiterata.
          Io senza alcuna polemica e non avendo conoscenza in merito ho auspicato e domandato visto la discussione sul corona virus e le tante voci contrastanti se un intervento di un virologo che ? iscritto nel forum potesse mettere fine a una discussione in cui ognuno pu? avere parte di ragione.
          Spiego inoltre che io non sono pizzaiolo e non mi sto confrontato con nessuno in merito al corona virus.
          Faceva meglio a non intervenire il ragazzetto complessato.
          Oltre che ritardato hai anche la coda di paglia. Evita di scassare i cosiddetti a chi non ti caga.

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by arabykola View Post
            Si eh, e quando guidi per strada stai attento eh... che muore pi? gente per incidenti stradali... sempre per non credere alle ?favole semplicistiche?
            Infatti le auto mica le stanno dotando di dispositivi di sicurezza per ridurre la mortalit? degli incidenti vero? ABS, airbag, cinture di sicurezza, rilevatori di collisione, sono tutte stronzate, lasciamo le auto come 80 anni fa, che tanto l? spagnola ammazza di pi?, ma che cazz? hai nel cervello la merda?

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by arabykola View Post
              Il coronavirus ? un falso problema creato ad arte, non per ammazzare le persone, ma per danneggiare le economie di alcuni paesi. La Cina ha scelto volontariamente di far da cavia, in accordo con i grandi poteri finanziari mondiali. La sua crescita rischiava di danneggiare gli equilibri mondiali, con conseguenze politiche devastanti per tutto il pianeta. Il coronavirus servir? a rallentare la crescita cinese, ma porter? in cambio una tregua nella guerra dei dazi. Lo stesso discorso vale per l'Italia. Oggi che il governo ? nelle mani di persone al soldo della UE, portare l'Italia in recessione con la scusa del coronavirus, consentir? a francesi e tedeschi di acquistare sottocosto aziende, banche e attivit? varie italiane. La grande informazione italiana, controllata al 90% dalla sinistra e dai poteri finanziari pro-globalizzazione, ha il compito di seminare panico e indirizzare successivamente l'opinione pubblica italiana verso scelte anti-nazionali. Porteranno l'et? pensionabile a 70 anni, tasseranno ogni genere di consumo e metteranno le mani sui conti correnti. Faranno credere che tutti questi sacrifici sono necessari per il bene del paese. Film gi? visto con il governo Monti. Sandro Gozi del PD, ex sottosegretario agli esteri del governo Gentiloni, oggi ? deputato per il partito di Macron in Francia ed ? consigliere dello stesso presidente. Enrico Letta ex presidente del consiglio del PD, ha ottenuto una cattedra alla Sorbona di Parigi. C'? da chiedersi cosa abbiano fatto per meritarsi tanto. Il giorno 24 febbraio 2020 sono morte 14 persone sulle strade italiane, altre 100 sono rimaste seriamente ferite. Nella stessa giornata sono morte oltre 600 persone per patologie varie. A livello mondiale, per 1 persona morta di coronavirus, ci sono 10000 persone decedute per altre patologie. Fra qualche mese scopriremo che il coronavirus non ? stato altro che un virus di distrazione di massa.-- HO FATTO UN COPIA INCOLLA DI QUESTO PENSIERO.. NON MIO..... MA C'E' DA RIFLETTERCI


              ho solo fatto copia incolla
              in Germania hanno finalmente registrato un caso di contagio tra persone SANE

              dai, continuate a distrarvi guardando il dito
              si pero da qui a credere che la terra ? piatta ? un secondo ?....
              cio? spiegatemi per fermare la "grandiosa" economia italiana (e dico la grandiosa econimia italica che se chiedi in cina manco sanno dov'?!) si inventa un virus (che peraltro esiste) che blocca economie mondiali facendo perdere miliardi di dollari, won yuan, ed euri europei implicando nazioni enormi come korea, cina (in cui c'? una piccola cittadina (per gli standard cinesi) che ? piu grande di milano, completamente bloccata) quanrantene voli internazionali turismo mondiale annullato per cosa????? perch? qualche comunista o P2ista deve togliere i 4 risparmi degli italiani??


              la cosa buffa ? che lo stanno gia facendo da anni senza bisogno di virus alcuno!

              (fantastica la parte in cui si citano le morti per squali, ragni antropomorfi, gonorrea, sifilide, priapismo di venere, peste bubbonica del 600 in confronta a questo semplice raffreddore stagionale....)

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by ventottoore View Post

                si pero da qui a credere che la terra ? piatta ? un secondo ?....
                cio? spiegatemi per fermare la "grandiosa" economia italiana (e dico la grandiosa econimia italica che se chiedi in cina manco sanno dov'?!) si inventa un virus (che peraltro esiste) che blocca economie mondiali facendo perdere miliardi di dollari, won yuan, ed euri europei implicando nazioni enormi come korea, cina (in cui c'? una piccola cittadina (per gli standard cinesi) che ? piu grande di milano, completamente bloccata) quanrantene voli internazionali turismo mondiale annullato per cosa????? perch? qualche comunista o P2ista deve togliere i 4 risparmi degli italiani??


                la cosa buffa ? che lo stanno gia facendo da anni senza bisogno di virus alcuno!

                (fantastica la parte in cui si citano le morti per squali, ragni antropomorfi, gonorrea, sifilide, priapismo di venere, peste bubbonica del 600 in confronta a questo semplice raffreddore stagionale....)

                Comment


                • Font Size
                  #233

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by Gianluca83 View Post

                    io non sono un complottista e cavolate varie ma dico semplicemente che qualsiasi persona con un minimo di ragionamento riuscirebbe a capire che questa situazione non ? normale ma una bufala montata per qualche motivo del ca!!
                    ripeto, da ottobre a met? gennaio 0 morti per covid-19
                    Che non siamo alla fine del mondo ? sicuro, che si pu? superare ? altrettanto certo, ma che sia una bufala proprio no...io non so di dove siete, ma essendo nel centro dell'epidemia italiana, ti posso assicurare che ci si ammala davvero, e si sta male, chiami i numeri preposti e ti dicono che non hanno nessuno da mandare per visitare o assistere...ah questo non l'ho letto su un articolo, lo vedo di persona...

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      Originally posted by reddummies View Post

                      Che non siamo alla fine del mondo ? sicuro, che si pu? superare ? altrettanto certo, ma che sia una bufala proprio no...io non so di dove siete, ma essendo nel centro dell'epidemia italiana, ti posso assicurare che ci si ammala davvero, e si sta male, chiami i numeri preposti e ti dicono che non hanno nessuno da mandare per visitare o assistere...ah questo non l'ho letto su un articolo, lo vedo di persona...
                      capisco che non ? una situazione facile per voi ma questo accade pi? per paura che per altri motivi. Se un mese fa avevi gli stessi sintomi restavi a casa a imbottirti di medicinali... Il virus gira da almeno 2 mesi in Italia e sai quanta gente ha pensato ad una semploce influenza? Tutti fino a 15 giorni fa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #236

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

                          capisco che non ? una situazione facile per voi ma questo accade pi? per paura che per altri motivi. Se un mese fa avevi gli stessi sintomi restavi a casa a imbottirti di medicinali... Il virus gira da almeno 2 mesi in Italia e sai quanta gente ha pensato ad una semploce influenza? Tutti fino a 15 giorni fa...
                          Non sono proprio uguali, ossia ,si sono gli stessi, ma decisamente pi? forti, in tanti casi decismente pi? forti, e anche se fosse normale influenza ti rivolgeresti alle strutture sanitarie, perch? appunto lo capisci che ? qualcosa di pi?, ma ora come ora, non riescono a seguire assolutamente le richieste di assistenza.
                          Poi ripeto, non sto dicendo che ? la fine del mondo, o che ci moriremo a centinaia, ma che non vanno assolutamente sottovalutare le misure per prevenire il contagio, ? questa l'unica strada sensata che abbiamo per uscirne alla svelta, certo significa perdite economiche (io sono un lavoratore autonomo, e ti lascio immaginare quanti clienti ho perso in questi giorni, nessuno entra in salone), ma se ? necessario, lo si fa e via

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Per ogni disastro capitato in questo mondo c?? chi trova spiegazioni semplicistiche e dietrologie, perch? ? pi? facile Pensare male piuttosto che informarsi in maniera approfondita per capire il perch? sta succedendo un determinato fatto, ? successo per l'olocausto, con lo sbarco sulla luna, ? successo con l?attentato alle torri gemelle, ? continuer? a succedere per tante altri casi.. c?? gente che crede che la terra ? piatta, che l?Australia non esiste.. ao il mondo ? bello perch? ? vario.. io nel dubbio me lavo le mani
                            applauso (non ho tovato iconcina!)

                            questo modo di ragionare oltre ad essere molto preoccupante (il fatto di spiegarsi cose nella maniera piu difficile possibile e sempre con dietrologie banalmente smontabili!) inizia ad essere molto diffuso, vuoi vedere che uno dei piu grandi problemi di questo paese ? proprio questo!!??
                            assomglia molto al medioevo dove appunto la ragione era demandata all'istutuzione eclesaistica e si chaimava FEDE!
                            cio? quindi in questo enorme truman show sono tutti d'accordo aprenderci per il culo, tutti i giornalisti anche quelli indipendenti, il calcio, la moto gp, gli insegnanti, i pronto soccoris con tutte le persone dentro, i centri commerciali che chiudono le forze dell'ordine (oddio quelli in effetti sono abituati solo a prendere ordini)
                            ma dai!


                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by ventottoore View Post

                              applauso (non ho tovato iconcina!)

                              questo modo di ragionare oltre ad essere molto preoccupante (il fatto di spiegarsi cose nella maniera piu difficile possibile e sempre con dietrologie banalmente smontabili!) inizia ad essere molto diffuso, vuoi vedere che uno dei piu grandi problemi di questo paese ? proprio questo!!??
                              assomglia molto al medioevo dove appunto la ragione era demandata all'istutuzione eclesaistica e si chaimava FEDE!
                              cio? quindi in questo enorme truman show sono tutti d'accordo aprenderci per il culo, tutti i giornalisti anche quelli indipendenti, il calcio, la moto gp, gli insegnanti, i pronto soccoris con tutte le persone dentro, i centri commerciali che chiudono le forze dell'ordine (oddio quelli in effetti sono abituati solo a prendere ordini)
                              ma dai!

                              non si tratta di prese x il culo ne di complotti ma semplicemente di ignoranza e fobia(che ? una conseguenza dell'ignoranza).
                              Se x oltre 100 giorni che il virus ha circolato liberalmente per il mondo non ci sono state quarantene, ne milioni di morti etc, le persone malate si sono curate(inconsciamente) come si fa con un influenza normale, ora la fobia fa si che x un raffreddore si corra allo Spallanzani!
                              Non ci sono stati controlli per 100 giorni e nel mondo attualmente si parla dello 0,001% di casi dei quali il 3% mortali dei quali il 99% gi? in condizioni critiche.

                              Il 3% dello 0,001% ha bloccato il mondo. Io la definisco ignoranza e fobia... Gli ospedali sono pieni perch? ? pieno di cacasotto che 2 mesi fa quando non sapevano manco cosa fosse un virus stavano a casa con la tachipirina ora invece vanno al PS

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Gianluca non so quale sia il tuo lavoro ma lascia perdere argomenti sanitari. Questo virus ? una cosa seria sia per la mortalit?, ma soprattutto per il livello di contagiosit?. Due cose, state a casa pi? possibile e lavatevi le mani... e se non siete del settore tacete che ? meglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X